Bilocale ristrutturato in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze

42 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 235.000
cucina

cucina

cucina
sala

sala

sala
camera

camera

camera
bagno

bagno

bagno

Luminoso bilocale ristrutturato

Descrizione:

Nel quartiere residenziale di Campo di Marte, in una strada tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di circa 43 mq situato al primo piano di una palazzina ordinata. L'immobile si presenta ristrutturato e pronto per essere abitato, con spazi ben distribuiti e un'impostazione moderna. L'ingresso si apre su una zona living luminosa con cucina a vista e area pranzo, pensata per garantire funzionalità e comfort. La zona notte è composta da una camera matrimoniale ben proporzionata, mentre il servizio, finestrato e rifinito con materiali contemporanei, completa la proprietà.

Location

Campo di Marte è un quartiere residenziale tra i più richiesti di Firenze, apprezzato per la tranquillità, la presenza di aree verdi e la completezza dei servizi. Ben collegato al centro storico e alle principali vie di comunicazione, offre un'elevata qualità della vita in un contesto ordinato e riservato.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattare Duccio Molterni Messina al numero 375 1024048

REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.

Dove si trova

43.7792111.27691

Informazioni generali

DM-DA_B
42 m2
42 m2
2 locali
€ 235.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Campo di Marte/ le Cure/ Coverciano
Civile
Libero
18/12/2025

Accessori

1
1
1 di 3, senza ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Angolo cottura

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

REVIVO SRL

Via Maragliano 73A
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.