Trilocale ristrutturato in zona Novoli, Firenze Nova, Firenze Nord a Firenze

55 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 305.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

FIRENZE - PRESSI MANIFATTURA TABACCHI

NOSTRA ESCLUSIVA

In zona STRATEGICA, BEN COLLEGATA e RICCA DI SERVIZI COMMERCIALI, a pochi passi dalle fermate "Buonsignori - Liceo Da Vinci" e "San Donato - Università" della TRAMVIA, dal POLO UNIVERSITARIO di SCIENZE SOCIALI e nei PRESSI della MANIFATTURA TABACCHI, proponiamo in vendita trilocale di 60mq posto al primo piano CON ASCENSORE e così composto:

INGRESSO su ZONA GIORNO OPEN SPACE con ANGOLO COTTURA ed accesso al TERRAZZO, una CAMERA da letto MATRIMONIALE, una CAMERA da letto SINGOLA oltre al SERVIZIO IGIENICO.

L'immobile si presenterà COMPLETAMENTE e FINEMENTE RISTRUTTURATO.

La soluzione è dotata di:
-infissi in PVC con vetro a basso emissivo;
-avvolgibili elettrici;
-predisposizione dell'aria condizionata;
-impianto elettrico ed idraulico completamente nuovi e certificati.

Le immagini non sono esattamente definitive, abbiamo scelto queste rappresentazioni perché riflettono fedelmente lo stile, i materiali e l'atmosfera che otterremo.

La consegna è per MARZO 2026.

Dove si trova

43.7887911.22982

Informazioni generali

NOVOLI.305
55 m2
56 m2
3 locali
€ 305.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Novoli/ Firenze Nova/ Firenze Nord
Libero
18/12/2025

Accessori

1
2
1 di 1, senza ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Angolo cottura
5 mq

Efficienza energetica

E
E
1 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IVCASA RIFREDI

Via Celso 3A rosso
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.