Monolocale in Via Dei Neri 27 a Firenze

35 m2
1 vano
1 camera
1 bagno
€ 1.100
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOSTRA ESCLUSIVA

ZONA CENTRO STORICO - Nei pressi di PIAZZA DELLA SIGNORIA

PRIMO CONTATTO SOLO VIA MAIL all'indirizzo locazionibrevi@enclavegroup.it oppure WHATSAPP al numero +39 3293486213 CON BREVE LETTERA DI PRESENTAZIONE (IN INGLESE O IN ITALIANO) Contratto TRANSITORIO. NO SUBLOCAZIONE. SOLO REFERENZIATI.

Nel cuore autentico di Firenze, dove storia, arte e vita quotidiana si intrecciano, proponiamo in affitto un MONOLOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO di circa 35 mq, situato al QUARTO PIANO di una caratteristica palazzina storica, a pochissimi passi da Piazza della Signoria e dal Ponte Vecchio.

Una soluzione ideale per chi desidera abitare il centro città, muovendosi comodamente a piedi tra università, uffici, botteghe storiche, servizi e monumenti iconici. L'appartamento è stato pensato per offrire SPAZI BEN ORGANIZZATI FUNZIONALI, accoglienti e pronti ad essere vissuti fin dal primo giorno.

All'interno troviamo un pratico ANGOLO COTTURA con tavolo da pranzo, una confortevole zona notte con LETTO MATRIMONIALE e LETTO A CASTELLO, perfetta anche per chi necessita di flessibilità negli spazi, e un BAGNO funzionale.

L'immobile viene affittato completamente ARREDATO, completo di elettrodomestici e macchinetta del caffè, per garantire il massimo comfort senza pensieri.

La posizione è senza dubbio il vero valore aggiunto: vivere qui significa avere Firenze sotto casa, con collegamenti ottimali e tutti i servizi essenziali a portata di mano.

SPESE DI UTENZE e CONDOMINIO escluse dal canone mensile. Un'opportunità perfetta per chi cerca una casa pratica, curata e immersa nella bellezza senza tempo di Firenze. Codice riferimento A25007.

Dove si trova

43.7682211.25776

Informazioni generali

A25007
35 m2
35 m2
1 locali
€ 1.100
Affitto
Appartamento
Firenze
Via dei Neri 27
Medio Signorile
Libero
19/12/2025

Accessori

1
1
4 di 5, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

ENCLAVE GROUP SRL

VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.