Quadrilocale in Via Val Lagarina 69 in zona Certosa, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone a Milano
In vendita a Milano, in via Val Lagarina 69, proponiamo un ampio appartamento di 115 mq situato all'ottavo e ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile, si presenta come un'ottima opportunità per chi cerca spazio e comfort.
L'appartamento è composto da quattro vani ben distribuiti, tra cui una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Le quattro camere offrono ampie possibilità di personalizzazione e possono essere adattate a diverse esigenze, come camere da letto, studio, età Il bagno, funzionale e ben mantenuto, completa la disposizione interna.
Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un comfort ottimale durante i mesi più freddi. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, mentre la cantina di 4 mq al piano interrato offre ulteriore spazio per riporre oggetti e attrezzature.
La posizione dell'appartamento è strategica, con facile accesso ai mezzi pubblici e ai principali servizi della zona, rendendolo ideale sia per famiglie che per professionisti. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile unico, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
Cerca nel comune di Milano
Lista delle zone
- Barona/ Giambellino/ Lorenteggio
- Città Studi/ Lambrate/ Udine/ Loreto
- Fiera/ Firenze/ Sempione/ Paolo Sarpi/Arena
- V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Romana
- De Angeli/ Vercelli/ Washinghton
- Bocconi/ Corso Italia/ Ticinese
- P.ta Genova/ Romolo/ Solari
- Centro Storico
- Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi
- Greco/ Monza/ Palmanova
