Annuncio nuovo

Trilocale ristrutturato in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze

60 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 1.700
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Via Andrea del Castagno, in bel palazzo risalente alla seconda metà del secolo scorso, si propone in locazione bellissimo appartamento di circa 60 metri quadrati ubicato al quarto piano servito da ascensore e composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una seconda cameretta utilizzabile anche come studio, un bagno completo ed un balcone frontale. L'immobile, disponibile subito, si presenta in condizioni perfette essendo appena stato oggetto di completa ed accurata ristrutturazione. Completamente arredato ad eccezione della cameretta. Impianto di riscaldamento autonomo a pompa di calore in tutti gli ambienti con relativo condizionamento estivo. Nel canone di locazione sono comprese le spese di condominio. Meravigliosi gli affacci su Fiesole e le colline circostanti. Proposta molto interessante per chi è alla ricerca di un immobile nuovo in una delle zone più richieste, belle e servite di tutta la Città.

Dove si trova

Informazioni generali

4602
60 m2
61 m2
3 locali
€ 1.700
Affitto
Appartamento
Firenze
Campo di Marte/ le Cure/ Coverciano
Civile
Libero
05/02/2026

Accessori

1
2
4 di 6, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
5 mq
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DESEO IMMOBILIARE DI PUCCI LAMBERTO

VIA G. MARCONI, 118
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.