Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq 85: due camere, due bagni, soggiorno, cucinotto.
euro 1920 compreso di spese
in piccolo stabile del primo novecento completamente ristrutturato, mansarda al quarto piano di mq. 90 oltre a mq. 40 di terrazzo, composta da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due bagni, cabina armadio e due ripostigli.
Porta blindata, ascensore, riscaldamento e acqua calda autonome, prediisposizione aria condizionata,libero subito
EURO 2.400 COMPRESO DI SPESE... continua
Affittasi appartamento al terzo piano, ristrutturato, con cucina arredata, pavimenti in parquet, ascensore e portineria, riscaldamento centralizzato, acqua calda autonoma, esposizione doppia sul giardino e Viale Majno e sul cortile interno, mq. 135: tre camere, due bagni, cucina, ingresso, grande soggiorno.
C.E.: E - I.P.E.: 131,39
A pochi passi da piazza del duomo affittasi appartamento di mq 90, composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 camere, doppi servizi, terrazzo al piano, ottime finiture, arredato con gusto da architetto, bellissima vista,OTTIMA LOCATION.
EURO 2.800 COMPRESO DI SPESE
Loft in fase di ristrutturazione accatastati come C3 o come A2, varie metrature con posti auto di proprietà e giardini di proprietà. Per maggiori informazioni contatteci al 3207949724.
Prezzo Euro 2500 al mq
vari appartamenti in palazzo epoca di pregio, con doppio cortile. glio interno che si vuole raggiungere. Euro 9500 al metro trattabili , con vista sui tetti del centro storico. ... continua
Vari appartamenti mono e bilocali totalmente ristrutturati in fase di costruzione, in edificio storico. Consegna a fine 2011. Ottime finiture interne con riscaldanebto centralizzato con contabilizzatore. Lo stesso dicasi per l'aria condizionata. Certificazione energetica di riferimento B. Alleghiamoo alcune planimetrie e tipologie. disponibili anche uffici al primo piano.... continua
Tra Romolo e famagosta varti mono e bilocali in fase di costruzione in edificio storico. Ottime finiture interne. Prezzi interessanti su prenotazione immobile. Tutti con balconi o terrazzi. Possibilità anche di attici ai piani alti. Pubblichiamo in questo annuncio un esempio di bilocale. Possibilità uffici al piano primo e seminterrato
Vari appartamenti arredati e corredati, dal mono al tre locali, in palazzo del 1600. Ottime locazioni anche temporanee. Appartamenti climatizzati e riscaldati in modo autonomo.
In Affitto – Elegante Bilocale in Stabile Nuovo in Zona Ticinese, Milano
In una delle zone più autentiche e vivaci di Milano, a pochi passi dai Navigli e dal cuore storico della città, proponiamo in locazione un raffinato bilocale al primo piano di uno stabile di nuova costruzione del 2025, dotato di ascensore e cortile interno con posto bici.
L'appartamento sarà disponibile dal 1° gennaio 2026 e rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto moderno e altamente efficiente: classe energetica A, riscaldamento a pavimento autonomo, doppia esposizione e finiture di pregio.
Internamente è composto da un ingresso su zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno moderno. L'immobile viene consegnato completamente ristrutturato e arredato a nuovo, pronto per essere abitato.
La zona Ticinese è una delle più apprezzate di Milano: storica, centrale e perfettamente collegata grazie alla vicinanza alle linee tram e bus, alla metropolitana M2 (Sant’Agostino, Porta Genova) e alla stazione ferroviaria. A breve distanza si trovano anche l'Università Bocconi, il Parco delle Basiliche, supermercati, boutique, ristoranti e locali di tendenza.
Canone di locazione euro 1250+100 di spese condominiali. Utenze e Tari a parte.
Una proposta ideale per professionisti, studenti referenziati o coppie alla ricerca di un'abitazione moderna in uno dei quartieri più iconici della città.... continua
Best House ti propone in AFFITTO un BOX in zona Udine!
Ottimo garage singolo, sito al Piano - 1
Misure:
- lunghezza 5,38 mt
- larghezza 3,09 mt
- altezza 2,27 mt
- larghezza ingresso 2,25 mt
Richiesta: Eu.180,00 mensili comprese spese condominiali
Per qualsiasi esigenza, saremo disponiibili al nostro indirizzo di posta elettronica: locazioni@besthouseimmobiliare.it e info@besthouseimmobiliare.it
Il team
BEST HOUSE... continua
Box al piano interrato con luce, presa di corrente, serranda manuale e cancello elettrico dimensioni 2,80 x 5,70
150 Eu./mese + IVA
Spese condominiali incluse nel prezzo.
Appartamento in Vendita in Piazza XXV Aprile, a pochi passi da C.so Garibaldi e C.so Como, in una delle zone più richieste di Milano, posto all'ultimo piano di uno stabile d'epoca con ascensore.L'unità immobiliare di 85 mq c.a. è composta da 3 locali più servizi.L'immobile molto silenzioso gode inoltre di un'ottima luminosità grazie alla doppia esposizione.Internamente l'unità si presenta totalmente ristrutturata.Possibilità di parcheggio nello stabile.Libero subito.... continua
PORTA VENEZIA, MILANO, Appartamento in affitto di 55 Mq, Ristrutturato, Classe energetica: B, posto al piano 4°, composto da: 2 Vani, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata
LUMINOSO BILOCALE IN POSIZIONE STRATEGICA
Vogliocasa Servizi Immobiliari propone in VENDITA:
Luminoso bilocale in Corso Vercelli n°31, così composto: disimpegno che porta al soggiorno con angolo cottura ed accesso al balcone che affaccia sul cortile interno, proseguendo troviamo un antibagno chhe divide l'ampia camera matrimoniale dal bagno finestrato e di recente ristrutturazione completo di vasca da bagno e box doccia. L'immobile è caratterizzato da parquet a terra ed infissi esterni in doppio vetro-PVC.
Per qualsiasi informazione contattare il numero 0245493763, VoglioCasa Solari - Via Vincenzo Foppa 37, Milano.... continua
BUENOS AIRES, MILANO, Appartamento in vendita di 110 Mq, Classe energetica: G, posto al piano 3° su 7, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 710.000
Inveco propone in vendita luminoso e silenzioso appartamento di circa 180 mq posto al terzo piano, in uno stabile signorile con servizio di portineria e doppio ascensore, composto da: ingresso, soggiorno con sala da pranzo, ampia cucina abitabile, lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio, due grandi camere da letto, doppi servizi, balcone e cantina.
Completamente ristrutturato con finiture di pregio.
Possibilità posto auto in affitto.
L'agenzia immobiliare Inveco con sede a milano in via della Moscova, 48 presente sul mercato da oltre
30 anni, specializzata nella vendita e nella locazione garantisce la
massima riservatezza, discrezione e soprattutto la certezza della vendita e locazione in tempi brevi. Per ulteriori informazioni contattateci allo 02/6599931 oppure al 338/5406289.... continua
"Piazza Dergano: In stabile civile con portineria, proponiamo in Locazione grazioso monolocale di 35 mq composto da: ingresso, soggiorno notte con balcone, cucinotto, disimpegno e bagno finestrato.
Arredato.
Buone condizioni interne
Libero dal 1 Marzo 2021
Solo referenziati
Classe energetica F ipe 169,56 kwh/m2a
Eu. 500 + 100 di spese condominiali
Rif a1326
Axiomacasa
0266823875 026883388."... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.