Affori, adiacenze MM3 dergano, in stabile civile con portineria e ascensore, ottimo monolocale arredato e ristrutturato di mq 35 ca., secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno/camera, cucinotto, bagno e balcone. libero subito. euro 600,00 compreso spese
Ad.ze MM3 Dergano, in stabile civile con ascensore, monolocale con ingresso, soggiorno/camera, cucinotto, bagno,balcone e solaio. ottime condizioni interne. euro 80.000
PIAZZA IMPERATORE TITO, in recente stabile signorile con giardino condominiale, proponiamo appartamento di 4 LOCALI di circa 120 mq composto da: doppio ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, 2 balconi e cantina.
L'appartamento è molto luminoso iin quanto gode di tripla esposizione e situato al terzo piano.
Lo stabile è dotato di servizio di portineria, riscaldamento centralizzato e ascensore.
La zona è ben servita da mezzi di superficie che collegano facilmente con il centro cittadino e nelle immediate vicinanze vi è la presenza di supermercati, negozi e zone di verde pubblico.
Il prezzo è da considerarsi TRATTABILE.... continua
Trilocale ristrutturato con rendita garantita | Milano, Viale Lucania, zona Corvetto
A pochi passi dalla fermata della metropolitana Brenta (linea M3), in stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo in vendita un trilocale di circa 91 mq completamente ristrutturato nel 20188, dotato di balconcino e solaio di pertinenza.
La zona giorno è accogliente e moderna, con cucina su misura con penisola e accesso diretto al balcone. La zona notte comprende due camere e un bagno finestrato con doccia. Porta blindata, infissi con doppi vetri, aria climatizzata e arredi inclusi nel prezzo rendono l'abitazione pronta all'uso, senza necessità di ulteriori interventi.
Le spese condominiali ammontano a circa 3.000 euro all'anno e comprendono riscaldamento centralizzato e il servizio di portineria.
Situato in una delle aree più dinamiche di Milano Sud, il quartiere Corvetto è oggi protagonista di un importante progetto di rigenerazione urbana legato al Villaggio Olimpico e allo Scalo di Porta Romana. L'intervento sta riqualificando il volto della zona, migliorando la qualità abitativa, la mobilità e i servizi. Contatto diretto Immobiliare Santalfredo +390396908137... continua
Trilocale ristrutturato con rendita garantita | Milano, Viale Lucania, zona Corvetto
A pochi passi dalla fermata della metropolitana Brenta (linea M3), in stabile signorile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo in vendita un trilocale di circa 91 mq completamente ristrutturato nel 20188, dotato di balconcino e solaio di pertinenza.
La zona giorno è accogliente e moderna, con cucina su misura con penisola e accesso diretto al balcone. La zona notte comprende due camere e un bagno finestrato con doccia. Porta blindata, infissi con doppi vetri, aria climatizzata e arredi inclusi nel prezzo rendono l'abitazione pronta all'uso, senza necessità di ulteriori interventi.
Le spese condominiali ammontano a circa 3.000 euro all'anno e comprendono riscaldamento centralizzato e il servizio di portineria.
Situato in una delle aree più dinamiche di Milano Sud, il quartiere Corvetto è oggi protagonista di un importante progetto di rigenerazione urbana legato al Villaggio Olimpico e allo Scalo di Porta Romana. L'intervento sta riqualificando il volto della zona, migliorando la qualità abitativa, la mobilità e i servizi. Contatto diretto Immobiliare Santalfredo +390396908137... continua
PARTICOLARE TRANQUILLA E LUMINOSA SOLUZIONE POSTA IN UNA CORTE INTERNA CON INGRESSO INDIPENDENTE.
AMPIA ZONA LIVING TUTTA FINESTRATA,CUCINA, LOCALE DI SERVIZIO,CAMERA DA LETTO,BAGNO.
ADIACENZA MM3 DERGANO . A DUE PASSI DALLA FERMATA DELLA METROPèOLITANA DERGANO , LINEA GIALLA.
IN STABILE CIVILE CON PORTINERIA , CON DUE ACCESSI E CON PASSO CARRAIO PER IL CARICO E SCARICO, OTTIMO LABORATORIO AL PIANO SEMINTERRATO COMPOSTO DA DUE LOCALI OLTRE A BAGNO INTERNO, FINESTRATO.
BUOONE CONDIZIONI, LUMINOSO. LIBERO SUBITO. ASCIUTTO. RISCALDATO.
RICHIESTA Eu..60.000 TRATTABILI
OCCASIONE IMPERDIBILE !!... continua
Ad.ze MM Dergano proponiamo BILOCALE di 50 mq così composto: doppia esposizione, ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e solaio.
Palazzina di ringhiera.
OTTIMO PER GIOVANI COPPIE!
c.e. G - Ipe: 182
Milano Zona Vittoria ,prossimo a Piazza Cinque Giornate in stabile medio signorile LOCASI APPARTAMENTO TRILOCALE arredato composto da Cucina attrezzata semiabitabile con balconcino ,ampio soggiorno con balconata , camera da letto (attualmente con due letti) , cameretta , bagno con vasca ,ripostiglioo . Luminosa , doppia esposizione , riscaldamento centralizzato , servizio di portierato ,stabile famigliare ,zona centrale di Milano ben servita da mezzi di line tramviarie.
Si applica cedolare secca.
CLASSE ENERGETICA: E
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 140,67 kWh/m2a... continua
TRAVERSA DI VIA POLA, ADIACENTE LA SEDE DELLA REGIONE LOMBARDIA.
ZONA BEN COLLEGATA CON LA METROPOLITANA LINEA GIALLA DI ZARA E SONDRIO.
IN OTTIMO STABILE SIGNORILE CON PORTINERIA E MONTACARICHI, AFFITTIAMO UFFICI DI VARIE METRATURE DA 115 MQ A 210 MQ. RISCALDAMENTO E RAFFRESACMENTO CENTARLIIZZATI. RICHIESTA DA Eu..20.700 ALLA'ANNO + SPESE COND. PER LA METRATURA DA 115 MQ A Eu.. 37.800 ALL'ANNO + SPESE PER LA METRATURA DA 210 MQ. LIBERI A BREVE. CLASSE ENEGETICA "G" IPE 72,92 KWh/mqa
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 72,92 kWh/m2a... continua
in tranquillo contesto residenziale, adiacente MM3, con ampio giardino e portineria, ottima soluzione di 110 mq in perfette condizioni interne; si compone di un soggiorno doppio con cucina abitabile e balconata, 3 ampie camere da letto, un bagno finestrato con possibilità di crearne un 2ndo, comodo ripostiglio e cantina.
Tripla esposizione, molto luminoso, aria condizionata e parquet su tutta la superficie ad eccezione dei servizi, poss. arredamento incluso.
Ace F, ipe 163
Euro 200.000... continua
A due passi dalla fermata Metropolitana gialla Corvetto, in palazzo d'epoca primi novecento ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo ampio monolocale composto da: ingresso, ampio locale con angolo cottura e zona notte soppalcata, bagno e locale lavanderia/stenditoio esterno di proprieta'. Ristruutturato e arredato. Termoautonomo. Luminoso. Ottimo investimento.... continua
VIALE UMBRIA, proponiamo soluzione accuratamente ristrutturata con doppia esposizione in contesto d'epoca signorile. L'appartamento è composto da: ingresso, salone doppio con
due finestre, bagno doppio, cucina, camera da letto e balcone. La ristrutturazione interna è particolarmente curata e le fiiniture sono di pregio. La soluzione è inoltre dotata di impianto
d'aria condizionata e gli infissi hanno i doppi vetri. La zona è servita sia da mezzi pubblici, che collegano comodamente con il centro cittadino, sia da negozi e supermercati di ogni
genere. Nelle vicinanze sono presenti vaste zone di verde pubblico come Piazzale Martini e il Parco di Largo Marinai d'Italia.... continua
Via Kramer, a pochi passi da Porta Venezia, in un palazzo d'epoca , proponiamo in locazione sito nel corpo interno, un appartamento di tre locali e doppi servizi di 65 mq ca, recentemente ristrutturato e arredato, sito al secondo piano con ascensore. La distribuzione interna prevede un ingresso, sogggiorno con angolo cottura a vista completo di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto di cui una con bagno in suite,, Tra le finiture spiccano il parquet, gli infissi con doppi vetri, taparelle eletttriche, riscaldamento centralizzato e dotato di aria condizionata. L'appartamento gode di una posizione esclusiva e tranquilla nel cuore di Porta Venezia e a breve distanza dai rinomati Giardini di Via Palestro. La zona, celebre per le sue vie dello shopping come Corso Venezia e Corso Buenos Aires, offre un'ampia scelta di negozi, ristoranti e locali alla moda. I collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi, garantiti dalla fermate delle linee metropolitane M1 Porta Venezia e M4 Tricolore che collega i pochi minuti all'aeroporto di Linate e dal passante ferroviario, oltre che da numerose linee di tram e autobus .L'appartamento è ibero da subito, contratto transitorio 12/18 mesi. APPARTAMENTO AFFITTATO... continua
Prestigioso Complesso Immobiliare in Vendita – Porta Nuova | Milano Proponiamo in vendita un esclusivo complesso immobiliare situato in posizione strategica nel cuore pulsante di Milano, adiacente all'area di riqualificazione urbana di Porta Nuova, a pochi passi dalla sede della Regione Lombardia. LLa proprietà si compone di cinque unità immobiliari distinte per destinazione d'uso – commerciale, residenziale, laboratorio e magazzino – che la rendono un'opportunità unica e versatile. Composizione del complesso: Lo stabile si sviluppa su 4 livelli, piano interrato, piano terra, primo piano e piano sottotetto. Al piano terra trovano spazio un grande ufficio di ca. 178 mq che attualmente comprende: un ufficio/reception, un grande open space con 2 vetrine utilizzato come palestra, un ripostiglio ed uno spogliatoio con servizi igienici. Oltre a questi locali si trova anche un laboratorio di 308 mq, destinato a Centro Stampa, anch'esso dotato di 2 vetrine e un accesso carraio: comprende un ampio open space, un ufficio, uno spogliatoio con servizi igienici, un archivio ed un secondo bagno. Infine si trova anche un magazzino/deposito, dotato di vetrina su strada, collegato al piano interrato attraverso un vano ingresso ed un apparecchio montacarichi, oltre a rampe di scale interna. Al piano interrato il magazzino/deposito si compone di open space, 4 locali depositi e 3 servizi igienici, per un totale di 400 mq Al primo piano si trova un grande appartamento accatastato A2 di ca. 256 mq commerciali: l'abitazione di mq 158 comprende un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un disimpegno che collega un secondo soggiorno/studio ed un primo bagno, 3 camere da letto, 2 ulteriori bagni, ed un grande terrazzo di ca. 300 mq dove si trovano vani di servizio. Al piano superiore (sottotetto) si trova una seconda unità residenziale di ca. 50 mq, composta da soggiorno con cucina a vista, disimpegno che separa la zona notte con una camera da letto, un bagno ed un terrazzino. Entrambi gli appartamenti godono di ingressi indipendenti. E' presente un ascensore che collega tutti i livelli della struttura. 8 bagni in totale La superficie commerciale totale è di 1.140 mq. Completano la proprietà beni comuni non censibili. Location Il complesso è situato in un contesto altamente servito, fronteggia un curato giardino pubblico e gode della prossimità immediata alle principali linee metropolitane (M2 Gioia/Centrale, M3 Zara/Sondrio, M5 Zara/Isola). Supermercati, boutique, ristoranti e servizi si trovano a breve distanza pedonale. Una soluzione immobiliare di prestigio, in una delle zone più moderne e in espansione di Milano, dove il design urbano, l'efficienza e l'eleganza si incontrano. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l'advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l'esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET... continua
All'ultimo piano della palazzina d'epoca in ordine e con ascensore disponiamo di una soluzione bohemien molto luminosa, composta da soggiorno con cucina a vista e bagno al primo livello e due camere con relativo bagno al secondo livello. Arredato completamente.Travi a vista. Ottima posizione a 100m da M. Corvetto (Linea Gialla).
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.