Appartamento in Via Dei Fondacci in zona Castellaccio a Livorno

234 m2
8 vani
3 camere
2 bagni
giardino 300 m2
€ 480.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOVITA' CASTELLACCIO PORZIONE DI QUDRIFAMILIARE CON MERAVIGLIOSA VISTA MARE , TERRAZZA ED AMPIO TERRENO - Inserita in contesto riservato con ingresso indipendente , porzione di palazzina con VISTA MARE MOZZAFIATO. Palazzina si sviluppa su due livelli completamente abitabili ed ha una meravigliosa Terrazza panoramica da cui si godere di un ' incantevole vista sulle colline Livornesi e su tutto l'Arcipelago Toscano. Si accede al piano terreno tramite cancellino indipendente da cui accediamo appunto all'immobile che è composto da : ingresso con armadiature- guardaroba, ampia zona giorno con salone triplo con delizioso caminetto suddivisa in zona pranzo e ampio spazio dedicato al relax , cucina molto grande separata , ampia zona ripostiglio e lavanderia e bagno con doccia. Sia dal salone che dalla cucina abbiamo accesso alla terrazza attrezzata con zona barbecue e al giardino , sfruttabili per momenti di convivialità per gran parte dell'anno . Accediamo poi, tramite comoda scala in cotto al primo piano troviamo tre camere matrimoniali, ( una delle quali con bagno in camera con vasca ed una con bellissimo balcone decisamente ampio ), bagno con Fin/doccia, e altra piccola stanza da poter sfruttare come ripostiglio o zona armadi con una piccola chiostra .
Completano l'immobile due comodi posti auto all'interno del parcheggio privato.
Classe energetica E
Termoautonomo
Inferriate - infissi con doppio vetro
Impianto d'allarme - Zanzariere
Tetto rifatto
OTTIMO IMMOBILE CHE OFFRE COMODITA' E UNA TRANQUILLITA'N UNICA!!!

Dove si trova

43.4861910.36465

Informazioni generali

A180
234 m2
315 m2
8 locali
€ 480.000
Vendita
Appartamento
Livorno
Castellaccio
VIA DEI FONDACCI
Libero
09/12/2025

Accessori

2
3
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
300 mq 
24 mq
si

Efficienza energetica

E
E

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

CQUADROIMMOBILIARE SNC DI SAMANTHA CHIERRONI & VALENTINA COATA

VIA BASILICATA 17
Livorno (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.