Trilocale a Livorno
NOSTRA ESCLUSIVA VIA GOITO CON 2 MATRIMONIALI
Nella zona residenziale della città e più precisamente in Via Goito , a pochi passi dal lungomare e dalla città , Prestige Immobiliare propone in Esclusiva un bell'appartamento di mq 93 di superficie catastale .
In signorile condominio anni '70 , servito da ascensore, l'immobile è posto al piano mezzanino ed è composto da ampio ingresso, sala con affaccio su giardini interni , cucina abitabile con comoda veranda e con ripostiglio, disimpegno notte, 2 matrimoniali , bagno con finestra. Dotato di ascensore nuovo, riscaldamento centralizzato con elettrovalvole di regolazione autonoma. Classe G Ipe 172 Kwh/MqAnno.
Euro 190.000,00 RIF.ESCL881
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
