Bifamiliare in nuova costruzione in zona Lido di Camaiore a Camaiore

250 m2
12 vani
3 camere
4 bagni
giardino 150 m2
€ 750.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

TOSCANA - VERSILIA - LICO DI CAMAIORE - In vendita a Lido di Camaiore, in un contesto signorile, proponiamo una splendida villa bifamiliare AL GREZZO, di nuova costruzione, perfetta per chi cerca spazio e comfort. La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 250 mq., distribuiti su tre livelli, presenta un'ottima classe energetica C.

All'interno, la villa è composta da 12 vani, tra cui 3 camere da letto e 4 bagni, offrendo ampi spazi per la famiglia e gli ospiti. Angolo cottura collegato al salone è ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Inoltre, la taverna di 50 mq offre ulteriori possibilità di utilizzo, perfetta per creare uno spazio ricreativo o un'area relax.

L'immobile dispone di un ingresso indipendente e di un giardino/resede di 150 mq, dove poter godere di momenti di tranquillità all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto di 25 mq e una veranda di oltre 20 mq, perfetta per rilassarsi semplicemente al sole.

Il riscaldamento è autonomo, garantendo così il massimo comfort in ogni stagione. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e prestigiosa, senza rinunciare alla comodità dei servizi e della bellezza del mare. Non perdere l'opportunità di visitarla!
LE FOTO SI RIFERISCONO ALLA PORZIONE DI VILLA GIA' ULTIMATA - LA PROPOSTA DELLA PRESENTE PUBBLICITA' E' AL GREZZO.

Dove si trova

43.9026610.23006

Informazioni generali

LD1050BI
250 m2
321 m2
12 locali
€ 750.000
Vendita
Bifamiliare
Camaiore
Lido di Camaiore
Signorile
28/07/2025

Accessori

4
3
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Nuova costruzione
Abitabile
150 mq 
25 mq
50 mq
20 mq

Efficienza energetica

C
C

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

casatoscana01

Via Norma Pratelli Parenti 2
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.