Annuncio nuovo

Bilocale in Via Cuneo 5 in zona de Angeli, Vercelli, Washinghton a Milano

88 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 1.350
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In piccola palazzina in stile Art Decò, restaurata, di soli due piani, Liberty Network propone una confortevole abitazione con le caratteristiche architettoniche tipiche degli anni '40. Soffitti alti, locali ampi che grazie a tre affacci silenziosi, e buon orientamento solare, godono di luce e ricambio d'aria naturale. L'appartamento verrà consegnato con bagno, cucina, climatizzazione ed infissi nuovi. Pavimenti dei due ambienti più ampi sono in parquet a spina. Ingresso, cucina e bagno hanno pavimentazione in ceramica. Riscaldamento centralizzato con termosifoni in ghisa, acqua calda autonoma mediante boiler ad accumulo. La suddivisione presenta un comodo ingresso/disimpegno, facilmente arredabile, con 2 finestre, una cucina abitabile arredata capace di ospitare sino a 6 persone, due locali entrambi con balcone, un solaio ed una cantina. Appartamento in pronta consegna

Dove si trova

45.46699.153101

Informazioni generali

LOC.APP.CUNEO.B00MF
88 m2
90 m2
2 locali
€ 1.350
Affitto
Appartamento
Milano
de Angeli/ Vercelli/ Washinghton
Via Cuneo 5
Civile
06/02/2026

Accessori

1
1
2 di 3, senza ascensore
Centralizzato
Ristrutturato
Abitabile
2 mq
4 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LH SRL - SEDE OPERATIVA MILANO AG.1

Via San Vittore, 45
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.