Loft in Via Ettore Bugatti 3 in zona Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti a Milano

55 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 900
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

IL CONTRATTO DI AFFITTO SARA' INTESTATO A SOCIETA' O PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA.

Il Quartiere Le Terrazze in zona Missaglia, edificato negli anni 90 e così denominato per le sue caratteristiche architettoniche, è ben abitato e servito dai mezzi di superficie (tram 3 e 15) e dalla linea verde metropolitana fermata Abbiategrasso. Proponiamo in affitto unità immobiliare di 55 mq, sita al piano terra completamente ristrutturata e arredata.

- le finestre e le vetrine sono state realizzate in alluminio e munite di veneziane oscuranti;

- il pavimento è in effetto legno

- il bagno è completamente ristrutturato e arredato con mobile lavabo, box doccia in cristallo e alluminio e munito di scaldabagno autonomo;

- gli impianti ,autonomi con pompa di calore, di riscaldamento e raffrescamento sono canalizzati e dotati di bocchette di areazione;

- è provvista di impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC) a doppio flusso con recupero di calore che provvede al ricambio costante dell'aria degli ambienti riducendo al minimo il dispendio energetico che si verifica aprendo le finestre; l'impianto permette anche la deumidificazione degli ambienti per migliorare la salubrità degli stessi espellendo l'aria viziata. Questo è stato realizzato con 1 filtro HEPA F7 che permette la filtrazione dell'aria in entrata con l'abbattimento delle particelle inquinanti (polveri sottili – pollini – batteri) fino all'80% per rendere la vivibilità più piacevole, confortevole e senza rischi per la salute;

- è dotata di videocitofono.

Tutti gli impianti: riscaldamento, raffrescamento, scaldabagno, videocitofono e videosorveglianza sono tutti impianti gestibili tramite applicazione su smartphone.
L'immobile può essere utilizzato come studio professionale/loft, pertanto il canone di affitto, essendo per bene strumentale, potrà essere dedotto quale costo da soggetti con P.IVA. Le spese condominiali sono di circa Eu.100 mensili.
LIBERO DA DICEMBRE

Dove si trova

45.417119.178419

Informazioni generali

BGT_822_GQ
55 m2
55 m2
2 locali
€ 900
Affitto
Loft
Milano
Chiesa Rossa/ Cermenate/ Ripamonti
VIA ETTORE BUGATTI 3
14/10/2025

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
si

Efficienza energetica

B
B

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

LH SRL - SEDE OPERATIVA MILANO AG.1

Via San Vittore, 45
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.