Bilocale in Via Savona 140 in zona Barona, Giambellino, Lorenteggio a Milano

70 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 359.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

MILANO zona Navigli: Via Savona, 140.

A pochi minuti dai Navigli e dalla fermata M4 Frattini, all'interno di un grazioso e ristrutturato stabile di Vecchia Milano, CRES propone un appartamento posto al secondo piano con ascensore e composto da: soggiorno, cucina abitabile con balcone, ampia camera da letto, bagno e cantina. Si segnala la pavimentazione in parquet, la porta blindata, la doppia esposizione, il riscaldamento autonomo con basse spese condominiali e il posto bici in cortile.
Ideale come prima abitazione e per INVESTIMENTO con altissima rendita.
Classe energetica: certificazione in corso
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi.
Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it.
Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dove si trova

45.44849.145675

Informazioni generali

SAVONA 140
70 m2
72 m2
2 locali
€ 359.000
Vendita
Appartamento
Milano
Barona/ Giambellino/ Lorenteggio
VIA SAVONA 140
Civile
Libero
09/10/2025

Accessori

1
1
2 di 4, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
3 mq
2 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CRES STRATEGIE IMMOBILIARI

Via Soperga, 35
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.