Trilocale in Via Dei Benedettini in zona Bande Nere , Primaticcio , Inganni a Milano
Via dei Benedettini, nella tranquilla e servita zona D'Alviano/Primaticcio, proponiamo in vendita luminoso appartamento di 110 mq con tripla esposizione posto al sesto ed ultimo piano di stabile signorile in klinker dotato di ascensore e ampio giardino condominiale.
L'immobile è così composto: ingresso su corridoio, soggiorno doppio con terrazzino, cucina abitabile con balcone, disimpegno che conduce alla zona notte con due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
Completano la proprietà cantina e solaio di pertinenza. Possibilità box nello stabile con prezzo a parte.
La zona è molto apprezzata per la tranquillità e la presenza di numerosi servizi raggiungibili a piedi: supermercati, farmacie, scuole, centri sportivi e negozi di quartiere.
Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza alla MM1 Primaticcio/Bande Nere e alla MM4 Gelsomini, che consentono di raggiungere rapidamente il centro città e le principali destinazioni urbane.
Soluzione ideale per chi cerca un contesto riservato, ben servito e con ampi spazi verdi, perfetta per famiglie.
Da vedere!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
Cerca nel comune di Milano
Lista delle zone
- Barona/ Giambellino/ Lorenteggio
- Città Studi/ Lambrate/ Udine/ Loreto
- Fiera/ Firenze/ Sempione/ Paolo Sarpi/Arena
- V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Romana
- Bocconi/ Corso Italia/ Ticinese
- P.ta Genova/ Romolo/ Solari
- De Angeli/ Vercelli/ Washinghton
- Centro Storico
- Greco/ Monza/ Palmanova
- Affori/ Bovisa/ Niguarda/ Testi
