Ufficio in Viale Sarca 336f a Milano

165 m2
4 vani
2 bagni
€ 500.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L' Edificio Sedici sorge a Milano nel FAMOSO quartiere Bicocca, un area di trasformazione urbana di oltre 100 ettari, che oggi ospita un pezzo di eccellenza della nostra metropoli, Teatro, Università, sedi di importanti aziende multinazionali, ottimamente collegato, con una moltitudine di servizi a disposizione, un vero punto di riferimento della nostra città.

Splendida soluzione di FACTORY LOFT, in PRONTA CONSEGNA, disposto su più livelli (nella zona a doppia altezza sotto gli "SHED" si arriva addirittura a 6,9 metri di altezza) !

Gli SPAZI qui proposti IN ESCLUSIVA, GODONO di una LUCE indiretta davvero SUGGESTIVA : oltre agli infissi a volta presenti in ferro battuto con doppi vetri al primo piano, ci sono anche due ampie vetrate in alluminio, presenti nello shed (a ca 7 metri d'altezza).

Questa particolare soluzione , è stata realizzata grazie agli INTERVENTI di RESTAURO CONSERVATIVO (nel 2008 da PIRELLI RE) volti a PRESERVARE il passato :
SOLUZIONE UNICA NEL SUO GENERE, da fucina industriale a FUCINA CREATIVA TERZIARIA, dove OGGI poter insediare la propria AZIENDA amante di SPAZI INTROVABILI a MILANO con VOLUMI ATIPICI, senza dover però rinunciare all'ATTUALISSIMO impatto GREEN (infatti il factory loft è in classe energetica B!!); questo aspetto sarà SEMPRE DI PIU' il PUNTO di FORZA STRATEGICO NEI PATRIMONI IMMOBILIARI che manterranno VALORE nel futuro!

Superficie del primo piano 127 mq, a cui sono collegati con scala interna i seguenti livelli :
secondo livello (copertura) di 11 mq, terzo livello (soppalco con permanenze di persone) di 27 mq ed infine terrazzo (sfruttabile per eventi o coffee break) al quarto livello di 21mq.

La tipologia qui promossa è caratterizzata da una eccellente distribuzione interna, finiture di ottimo livello sia da un punto di vista estetico che tecnico-qualitativo

Possibilità, a parte se richiesto, di un box singolo al prezzo di Euro 30.000,00.

Lo stabile è dotato di Teleriscaldamento e macchine refrigeranti che consentono un consumo autonomo oltre al servizio di portineria per 8 ore al giorno.

La zona è perfettamente servita sia da mezzi di superficie, sia dalla metro lilla, con la quale si raggiunge in 20 minuti il centro di Milano.

Consigliamo VIVAMENTE la VISIONE!

Dove si trova

45.525159.216393

Informazioni generali

EDIFICIO 16 P55
165 m2
165 m2
4 locali
€ 500.000
Vendita
Ufficio
Milano
Viale Sarca 336F
Signorile
Libero
15/11/2025

Accessori

2
1 di 2, senza ascensore
Centralizzato
Ottime

Efficienza energetica

B
B
199,57 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MILANO BICOCCA - CIMICOM SRL

VIALE PIERO E ALBERTO PIRELLI 12 - 20126
Milano (MI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.