Rustico casale da ristrutturare in zona Piandicastello a Mercatino Conca

250 m2
8 vani
5 camere
box
€ 99.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15

vendita Rustico/Casale/Corte Mercatino Conca

CASA INDIPENDENTE IN PIETRA – LIBERA SU 4 LATI – CIRCA 3.000



In splendida posizione di campagna, tra Onferno e Piandicastello, a metà strada tra mare e montagna, al confine tra Marche e Romagna, a due passi dalle famose Grotte e dai resti della linea Gotica, proponiamo un affascinante casale in pietra libero su quattro lati, con circa 3.000 m² di giardino esclusivo. Disposto su due livelli e caratterizzato da murature originali, conserva il fascino delle antiche abitazioni rurali. È completamente da ristrutturare, ma offre volumi ampi e versatili, ideali per una soluzione su misura e con un rilievo geologico già effettuato.



Interni

Piano Terra: cucina, soggiorno, due grandi ripostigli (perfetti per taverna, studio, lavanderia o ampliamento della zona giorno).

Piano Primo: cinque camere da letto tutte di ottima metratura, adatte a un’abitazione con molti spazi, a un B&B/affittacamere o alla creazione di due unità indipendenti.



Esterni

Terreno privato di circa 3.000 m², in gran parte pianeggiante: ideale per giardino, orto, uliveto, piscina o area relax. L’esposizione è aperta e soleggiata, con luce per tutto il giorno e vista sul paesaggio naturale.



Ottimo per chi cerca:

una residenza di campagna autentica e indipendente

un progetto di B&B/agriturismo

una seconda casa tranquilla

il recupero di un immobile storico

spazio per animali, orti, cavalli o giardini produttivi



Posizione

Nel cuore del Montefeltro, zona apprezzata per natura e quiete, in posizione strategica: vicina sia al mare Adriatico sia alle prime alture appenniniche, comoda ai servizi dei centri vicini e ideale per outdoor, cicloturismo e percorsi naturalistici.

Informazioni generali

M 106
250 m2
8 locali
€ 99.000
Vendita
Rustico casale
Mercatino Conca
Piandicastello
Libero
1800
28/12/2025

Accessori

5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
si 
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILIARE ITALIA

Via Roma, 23
San Giovanni in Marignano (RN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.