Terreno agricolo in Contrada Montesano a Modica
Terreno agricolo di 33 ettari in vendita a Modica (zona Noto, Contrada Montesano/Bonaiuto)
Rif. 401 -A pochi chilometri dal caratteristico borgo di San Giacomo (RG) e Palazzolo Acreide (SR) proponiamo in vendita un ampio terreno agricolo di 33 ettari in unico corpo, situato in una delle aree più suggestive e panoramiche della campagna modicana.
Caratteristiche principali:
Estensione: 33 ettari (seminativo asciutto)
Esposizione prevalente sud-est, ottimale per diverse coltivazioni
Terreno a medio impasto con prevalenza argillosa, quasi interamente coltivabile a cereali, foraggere e leguminose
Presenti fabbricati rurali di circa 100 mq (unità collabenti) da ristrutturare, ideali come deposito o futura residenza di campagna
Posizione strategica: immerso nella natura, con ampie vedute paesaggistiche che valorizzano l'investimento.
Un'opportunità unica per chi cerca un grande terreno agricolo in Sicilia, ideale sia per attività agricole che per un progetto di rigenerazione rurale (investimenti in progetti di turismo rurale, sostenibilità o multifunzionalità agricola).
