Trilocale in Via Pasquale Lombardo, 10 a Ciampino

97 m2
3 vani
2 camere
€ 229.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15
immagine 16

immagine 16

immagine 16
immagine 17

immagine 17

immagine 17
immagine 18

immagine 18

immagine 18
immagine 19

immagine 19

immagine 19
immagine 20

immagine 20

immagine 20

vendita Appartamento Ciampino

Ciampino, in Via Pasquale Lombardo, traversa di via Mura dei Francesi, proponiamo una soluzione di ampia metratura al 1°piano.
La zona è residenziale e caratterizzata da una tranquilla atmosfera con palazzine basse. La strada è facilmente raggiungibile dalle principali arterie di comunicazione, garantendo un accesso rapido e comodo ai servizi e alle infrastrutture della zona. La posizione è ideale per chi cerca una zona residenziale tranquilla e allo stesso tempo ben collegata al centro di Roma e ai principali servizi. Inoltre, la vicinanza all'aeroporto di Ciampino e ai principali collegamenti stradali e ferroviari a 100mt (fermata di Acqua Acetosa) rende la zona strategicamente perfetta.
L’edificio del 1973 non ha l’ascensore ed ospita solo 5 unità immobiliari.
L’appartamento vanta di una superficie di 97mq su unico livello ottimamente divisa tra la zona notte e la zona giorno. Siamo accolti nell’ampio ingresso che ci porta nel Salone, la cucina è abitabile ideale per essere vissuta anche in compagnia, Bagno finestrato e due ampie camera da letto. Il balcone è perimetrale con una visuale aperta e la tripla esposizione rende tutti gli ambienti molto luminosi e accoglienti. La soluzione necessita di ristrutturazione interna e si presta a qualsiasi esigenza dei nuovi acquirenti visti gli spazi molto capienti.
Completano la proprietà il posto auto coperto e la cantina di 10mq.
Euro 229.000

Informazioni generali

229 via lombardoVRG
97 m2
3 locali
€ 229.000
Vendita
Appartamento
Ciampino
Via Pasquale Lombardo, 10
Affittato
1973
11/08/2025

Accessori

2
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Santa Maria delle Mole

Viale della Repubblica 28/B
Marino (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.