Trilocale in Via Cristoforo Colombo 30 a Nettuno

110 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 200.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Prestigioso attico con vista mare e porto turistico La Marina incastonato nel centro di Nettuno unico nel suo genere. L'immobile dista soli 60 km da Roma centro e a soli 150 mt dalla stazione ferroviaria di collegamento con la capitale. La proprietà è disposta al terzo piano di una piccola palazzina completamente ristrutturata, con possibilità di acquisto posto auto di proprietà scoperto Eu. 15.000
L'attico è composto da ingresso, cucina abitabile, salone, ripostiglio, 2 camere matrimoniali, bagno e terrazzo, diritto di proprietà del 50% del lastrico solare al piano superiore e relativa soffitta.
APE G 175 KWH AD 1249.

Dove si trova

41.458212.66204

Informazioni generali

AD1249
110 m2
110 m2
3 locali
€ 200.000
Vendita
Appartamento
Nettuno
Via Cristoforo Colombo 30
09/01/2026

Accessori

1
2
3 di 3, senza ascensore
Autonomo
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Mondocasa di Sambusetti Danilo

Via Antonio Gramsci 12/14
Nettuno (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.