A pochissima distanza dalla città di Siena, vendesi, all'interno di tipica struttura toscana in mattoni faccia-vista, appartamento recentemente ristrutturato di complessivi mq. 105, posto al piano primo con servizi autonomi. Composto da: soggiorno, cucina, di-simpegno, due camere ma-trimoniali, cameretta e bagno. Classe energetica "G"
All'interno di complesso di recente ristrutturazione, vendesi appartamento di mq. 80 c.a., con ingresso e servizi autonomi, oltre a resede di pertinenza esclusiva. Composto da: soggiorno-pranzo con terrazza, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con terrazza e bagno. Soffitta praticabile ad uso ripostiglio. Classe energetica: “G”
Meraviglioso appartamento bilocale perfettamente ristrutturato nel 2019 nel centro storico di Asciano. L'abitazione si trova al secondo e ultimo piano ed ha una superficie calpestabile di 65 m2.
E' composto da cucina abitabile, ampio ingresso, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio ed una cantinaa di 12 m2 al piano terra.
Tutti gli impianti (elettrico, idro sanitario e scarichi) sono stati rifatti secondo la normativa vigente.
Dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a metano.
Questa proprietà rappresenta un ottimo investimento sia come abitazione principale che come casa vacanze per affitti di breve e lungo periodo.
Asciano è il tipico borgo medioevale toscano dalla bellezza antica e senza tempo. Immersa nel territorio dei Creti Senesi, si trova a circa 30 km dalla Città del Palio, ovvero Città di Siena. Di particolare interesse è il Museo Civico di Archeologia e Arte Sacra situato nel centro storico del paese. Al suo interno sono custoditi oggetti risalenti all'epoca etrusca e capolavori di arte sacra del 1300 e 1400. Gli amanti della pittura senese dell'Ottocento possono invece visitare un altro museo altrettanto affascinante; il Museo Cassioli.
Particolarmente suggestiva è la Basilica di Monte Oliveto Maggiore. L'ingresso è gratuito e la visita porta alla scoperta di un luogo dove aleggia una leggenda.... continua
VENDESI ad Asciano grande appartamento luminoso di 110 mq con garage soppalcato di 22 mq e patio esterno di 35 mq in palazzina al II° ed ultimo piano, con sole 3 unità con ingresso condominiale composto da: ingresso con disimpegno, grande sala con stufa a pellet con angolo cottura con balcone, 3 caamere da letto di cui 2 matrimoniali e una cameretta con balcone, 2 bagni con doccia, un ripostiglio da cui si accede alla soffitta tramite scala retrattile. L'appartamento si presenta in buone condizioni, non ha bisogno di grandi ristrutturazioni ma solo di ammodernamento essendo una costruzione degli anni '80. La posizione è strategica perché residenziale ma prossima ai servizi. Completa la proprietà un piccolo giardino di 10 mq. Le utenze sono indipendenti e il riscaldamento è a metano. Non vi sono spese condominiali. Il prezzo è trattabile. ... continua
In nuova zona residenziale vendesi appartamento di mq. 75 oltre a garage di mq. 25, con ingresso e servizi autonomi, composto da: soggiorno con angolo cottura e caminetto, disimpegno, camera con balcone e bagno al 1° P.; da mansarda nella quale troviamo: camera con bagno, ripostiglio, studio e terraazza a tasca nel tetto con vista panoramica. Riscaldamento autonomo a metano. A.p.e. classe en. "E".
... continua
Firenze Novoli, in caratteristico contesto residenziale degli anni '70, nonché in prossimità dell'aeroporto di Peretola, dell'ingresso autostradale e di tutti i principali servizi (ivi inclusa la linea tranviaria T2), si propone in vendita LUMINOSO e ampio APPARTAMENTO TRIVANI di 82 mq catastali, olltre TERRAZZA ABITABILE e BALCONE COPERTO. L'immobile, posto al piano primo su sette in palazzina munita di ascensore, è composto da accogliente ingresso, due camere da letto matrimoniali (di cui una collegata al suddetto balcone), disimpegno, servizio finestrato con vasca e ampia zona giorno OPEN SPACE con angolo cottura, collegata a sua volta ad una deliziosa terrazza abitabile, dotata di attacchi idrici e parzialmente adibita a zona lavanderia. Lo stato attuale dell'immobile è frutto di una COMPLETA RISTRUTTURAZIONE, effettuata dagli attuali proprietari in tempi recenti. L'appartamento, che ospita un'attività turistico-ricettiva ben avviata e redditizia, si vende COMPLETAMENTE ARREDATO e ACCESSORIATO (aria condizionata in tutte le stanze, porta blindata, nuovi infissi con doppi vetri, tende da sole). A disposizione della proprietà, nella rimessa condominiale al pian terreno dello stabile, vi sono inoltre due posti auto assegnati. L'oggetto, in OTTIME CONDIZIONI generali, si presta idealmente per famiglie numerose, ma soprattutto come forma di investimento nell'ambito delle locazioni turistiche, essendo già destinato a tale scopo e quindi pronto per la prosecuzione di tale attività. Richiesti euro 310.000, LIBERO SUBITO, VENDESI.... continua
In zona con vista panoramica, all'interno di complesso di nuova realizzazione, vendesi appartamento posto al piano rialzato di mq. 62, con ingresso e servizi autonomi, cantina di mq. 17, locale tecnico di mq. 14 e ampio terrazzo di pertinenza esclusiva di mq. 35. Composto da soggiorno-pranzo, disimppegno, camera con terrazzo, cameretta, 2 bagni e ripostiglio. Classe prestazione energetica "C"... continua
In nuovo fabbricato posto in zona residenziale, vendesi appartamento posto al P.1° di mq. 67, oltre a piano mansardato di mq. 30 c.a.. Dispone inoltre di garage di mq. 17, cantina di mq. 14 e locale tecnico di mq. 9. Composto al P.1° da soggiorno-pranzo con terrazzo, disimpegno, camera con terrazzo,, cameretta e bagno. Piano mansardato con bagno dove è possibile ricavare ulteriore camera o studio. Classe energetica "C"... continua
Vendesi appartamento ristrutturato recentemente, di mq. 110 oltre a garage, ripostiglio, cantina per complessivi mq. 20. L'appartamento è composto da salone con balcone e angolo cottura, veranda, corridoio, tre camere da letto, un bagno. Completa la proprietà piccolo giardino privato e vari posti auuto condominiali. L'appartamento dispone di riscaldamento a gas metano ed ha tutte le utenze autonome. A.p.e. classe en. "E".... continua
Frassineto appartamento su due livellli in stIle toscano, con travi a vista e pavimenti in cotto costruito nel 2.000 molto ben tenuto, L'appartamento al primo piano su 2 livelli, recentissima costruzione in pietra con travi di legno e cotto. al primo piano: soggiorno-cucina, camera, bagno. al 2 pianno: studio, cameretta, bagno. Posto auto privato, resede a comune, piscina condominiale. L'appartamento è all'interno di un residence in antico borgo in collina a 15 minuti da Arezzo.Adatto a persone amanti della natura del verde e della quiete.... continua
Scandicci, via delle Cascine – in una zona strategica e ben servita ampio e luminoso trilocale di circa 70 mq al quarto piano di una palazzina degli anni '70, dotata di ascensore.
L'ingresso della palazzina è piacevolmente ampio con 7 comodi scalini si raggiunge l'ascensore.
Usciti dall'ascenssore troviamo l'ingresso che ci conduce nel disimpegno a comune con un altro appartamento dove troviamo la porta blindata di accesso. L'interno si apre su un ingresso che a sua volta si apre sul soggiorno spazioso e luminoso creando un unico open space molto mosso dove è possibile ricavare molteplici soluzioni di arredamento. Il soggiorno con cucina a vista si affaccia su un'ampio balcone dal quale si vede la collina di soffiano e il panorama circostante.
Dal soggiorno si accede sulla sinistra alla grande camera matrimoniale affacciata anchessa sul balcone mentre a destra troviamo un disimpegno ben organizzato che ci conduce al servizio igienico finestrato e alla seconda camera da letto. Le grandi finestrature e la posizione strategica dell'appartamento assicurano un'eccezionale luminosità naturale, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti.
L'immobile è appena stato ristrutturato con un bellissimo pavimento in gres porcellanato effetto cemento, tutto elettrico con pompa di calore celdo/freddo. Alcuni punti luce sono con faretti. Nel bagno la doccia e ampia. Nonostante gli infissi nuovi sonon stati lasciati anche i doppi infissi già presenti nell'abitazione donando così silenziosità all'appartamento.
Riscaldamento a pompa di calore Caldo /freddo di nuova generazione
La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi: scuole, centri commerciali, impianti sportivi e aree verdi sono a pochi passi la coop dista solo 5 minuti a piedi. Inoltre, la vicinanza alla tramvia, a soli 15 minuti a piedi, consente di raggiungere il centro di Firenze in modo rapido e comodo, rendendo questa soluzione ideale anche per chi lavora o studia in città.
E' disponibile un posto auto scoperto a 25.000 euro
... continua
VIA MARTINI PRESSI, VICINO A TUTTI I SERVIZI, SI PROPONE NUDA PROPRIETÀ AMPIO CINQUE VANI E MEZZO IN ELEGANTE CONDOMINIO ANNI SETTANTA.
POSTO AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE, L'APPARTAMENTO SI COMPONE DI UNA SPAZIOSA E LUMINOSA ZONA GIORNO, CUCINOTTO CON TINELLO PRANZO, NELLA PARTE NOTTE LE DUE MAATRIMONIALI, I DUE SERVIZI, TERRAZZE E RIPOSTIGLIO.
POSSIBILE ACQUISTO GARAGE
AFFACCI PIACEVOLI, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, OCCUPANTE 84ENNE.
CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE 0557189265 WAPP 3201929897
SEGUICI SU WWW.FACEBOOK.COM/LLOYDAGENZIAIMMOBILIARE/
... continua
QUINTO ALTO
NELLA ZONA PIÙ PRESTIGIOSA DI SESTO FIORENTINO, VENDESI LUMINOSO QUATTRO VANI OLTRE RESEDE E POSTO AUTO.
COLLOCATO NELLA TRANQUILLITÀ E NEL VERDE MA COMUNQUE VICINO AI SERVIZI E LA CITTÀ, SI PROPONE APPARTAMENTO IN PICCOLA PALAZZINA SENZA CONDOMINIO, COMPOSTO DA INGRESSO INDIPENDENNTE, SOGGIORNO, CUCINA, DUE CAMERE, SERVIZIO OLTRE A RESEDE DI CIRCA 25MQ E POSTO AUTO NON ASSEGNATO.
SI PRESENTA IN BUONE CONDIZIONI, TERMOSINGOLO.
POSSIBILE ACQUISTO GARAGE RICHIESTA Eu. 40.000
CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE 0557189265 WAPP 3201929897
SEGUICI SU WWW.FACEBOOK.COM/LLOYDAGENZIAIMMOBILIARE/... continua
Scandicci centro Via Foscolo, luminoso ed ampio appartamento di 5 vani, superficie catastale mq 127, piano medio con ascensore e così composto: ingresso ampio con armadio a muro ad uso guardaroba, cucina abitabile con accesso a bel terrazzo, salone doppio con due porte finestre che si aprono sul terrrazzo, tre grandi camere da letto sempre dotate di porte finestre sul terrazzo e bagno finestrato. completa la proprietà un posto auto assegnato in area chiusa e cantina al piano interrato. termocentrale ed aria condizionata. l'immobile necessita di ammodernamento.... continua
VINGONE - SCANDICCI - Nostra Esclusiva - Vendesi intetressante e luminoso Appartamento posto al sesto ed ultimo piano di una palazzina con facciate nuove.
L'appartamento di Mq.100 è composto da ampio ingresso/disimpegno, cucina abitabile con balcone, bagno con finestra, due camere matrimonilai ggrandi, un pratico ripostiglio, ed infine un soggiorno con balcone che offre un bellissimo affaccio sulle prime colline di Scandicci e Firenze.
Il termo è centralizzato, le spese condominiali sono di circa Eu. 200,00 al mese e comprendono anche il riscaldamento e la quota di consumo dell'acqua. Infissi in pvc con vetrocamera.
Nelle immediate vicinanze possiamo trovare ampi spazi a verde pubblico, scuole, supermercati, autobus, tramvia e molteplici negozi di vicinato.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattateci al 392.4014480.
CIABILLI&D'UVA - www.ciabilliduva.com
Informazioni, immagini e planimetrie sono puramente indicative.
... continua
SCANDICCI – VIA DUPRE' NUDA PROPRIETA' 4 VANI+GARAGE E POSTO AUTO
SCANDICCI – vicinanze via Duprè vendesi NUDA PROPRIETA' di un appartamento di mq. 100 posto al piano primo con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere matrimoniali, 2 bagni di cui uno finestrato, ripostiiglio ed ampi balconi, il termo è singolo con caldaia a condensazione nuova, aria condizionata in tutte le stanze, tutte le parti condominiali sono in ottime condizioni, fa parte della proprietà anche un garage al piano seminterrato di circa 14 mq. ed un posto auto scoperto di proprietà, l'appartamento si presenta in buone condizioni d'uso. Richiesta Euro 265.000,00. Rif. V/Nud/4G
... continua
FIRENZE, Peretola, Via Faccioli, appartamento di 5 vani con giardino e terrazza. In strada interna, con ingresso indipendente appartamento al primo piano, con ingresso esclusivo, di 150 mq cosi composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, tre camere matrimoniali, due bagni fineestrati, terrazza abitabile di 21 mq, giardino carrabile di 300 mq con due posti auto coperti, completa la proprieta' una comoda cantina. L' appartamento è stato recentemente ristrutturato, gli infissi sono tutti a taglio termico a basso emissivo, è presente l' aria condizionata e la porta è blindata, il termo è singolo e non ci sono spese condominiali. Il giardino è ampiamente sfruttabile, con acqua e illuminazione perimentrale ed essendo carrabile è ottimo anche per parcheggiare diverse auto, anche se è gia presente una tettoia che fornisce due posti auto coperti. L' ingresso è indipendente regalando privacy e tranquillità, ed al piano è presente una grande terrazza perfetta per pranzi e cene. Ideale per una famiglia anche con animali domestici che cerca un ampio appartamento con ampio spazio esterno e la comodità del giardino carrabile. Da vedere. L' immobile è intestato a persona fisica. E' in cat. A/7, classe 2, consistenza 7 vani, rendita 1048,41 Euro. Classe energetica G EPgl, nren 273,53 Kwh/m2 anno. Rif. D0139... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.