Cerchi Appartamenti in affitto a Ranica? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 200 annunci immobiliari di Appartamento a Ranica in affitto.
CORREZZANA: In signorile e recente palazzina luminoso bilocale completamente arredato a nuovo e composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e servizio. Terrazzo di 20 mq, cantina e box doppio. euro 7.800,00 annui
CORREZZANA: Inserito in uno dei contesti piu' esclusivi e di prestigio della zona, ampio bilocale al piano primo completamente arredato, reso unico da un terrazzo di 40 mq. Cantina. Classe energetica E - IPE 123,80 KWh/mqa. euro 7.200,00 annui! CLASSE ENERGETICA: E INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 123.80 KWh/m2a
LESMO fraz. Peregallo: In contesto indipendente di recente ristrutturazione appartamento su due livelli abitativi composto da: p1:soggiorno, cucina abitabile e servizio, p.t camera matrimoniale, cabina armadio e bagno. Terrazzo di 30 mq. Non arredato. Basse spese condominiali. euro 6.600,00 annui.
Affittasi grande trilocale in ottimo contesto
Posto al 1° piano-soggiorno-cucina abitabile-disimpegno-ripostiglio-2 camere da letto grandi con parquet-bagno completamente rifatto LIBERO SUBITO
magazzino per deposito attrezzature
Euro 400 cedolare secca
3 di cauzione
1 mese anticipo
CERNUSCO S/N - ampio e ottimo 4 locali in affitto, posto al piano terra, mq 120, composto da: ingresso, soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, doppi servizi finestrati (uno con doccia e lavatrice e uno con vasca da bagno), una camera da letto singola, due camere matrimoniali, ampio ripostiglio.. Sono arredati la cucina e i bagni. Completano la proprietà box doppio e cantina. Libero dal 01/10/2025. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. AFFITTASI SOLAMENTE A REFERENZIATI
Richiesta mensile Eu. 1.600,00 + Eu. 250,00 al mese di spese condominiali con conguaglio a fine anno. 3 mesi di cauzione + 1 di anticipo
Per informazioni e appuntamenti: 331 3519253
www.generalcasa.com - generalcasacernusco@gmail.com... continua
PROPONIAMO CON CONTRATTO IN CEDOLARE SECCA 4+4YS, MA SOLO A REFERENZIATI, AMPIO QUATTRO LOCALI MOLTO LUMINOSO E LIBERO DA ARREDI, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. AL PIANO RIALZATO E CON SOLAIO. AMPIO SOGGIORNO E 2 CAMERE GRANDI OLTRE LA SINGOLA. BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO, CUCINOTTO E LAVANDERIA. POOSSIBILITA' BOX! SOLUZIONE ABITATIVA AD UN BUON PREZZO! le spese condominiali includono riscaldamento e consumi acqua ma e' stato istallato contabilizzatore individuale x calcolare i singoli consumi.... continua
RIF CBA9: nelle immediate vicinanze della zona lago, a due passi da tutti i
principali servizi e dal centro paese, affittasi accogliente bilocale completamente
arredato e composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno funzionale,
camera matrimoniale spaziosa e bagno finestrato con doccia .. Completa
l'appartamento un piacevole balconcino. Al piano interrato cantina di pertinenza
fornita di piccolo lavatoio e lavatrice e box doppio in lunghezza.
PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTATECI ALLO 02\66106087 – 389\6956995 Siamo a vostra disposizione, per informazioni ed eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per l'affitto con supporto durante tutto l'iter FINO AL ROGITO NOTARILE con l'assistenza di notai e avvocati per assicurarvi un attenta gestione. Presso i nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per MUTUI con le migliori banche e ai tassi più agevolati. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. Ci trovate a Milano in via Luigi Ornato 14 e a Cinisello Balsamo via Dante 50.... continua
CONFINE MONZA - A VILLASANTA - PARCO/VIA LECCO - AMPIO DUE LOCALI ARREDATO
NO ASCENSORE!!!
SI PRECISA CHE LA FACCIATA VERRA' PITTURATA A BREVE.
2 LOCALI al PIANO PRIMO SENZA ASCENSORE sito in un CONTESTO vicinissimo all'entrata del Parco di Monza sita su Via Lecco.
Piccolo Contesto di poche unità immobiliari. Dal cortile interno, si accede direttamente al portoncino condominiale che con una scala conduce all'appartamento così composto:
corridoio d'ingresso, bagno, ampia sala con balcone, cucina, camera da letto.
L'appartamento è in buone condizioni ed è arredato. Il riscaldamento è TERMOAUTONOMO.
Consumo acqua fredda e cancello elettrico Euro 150,00 ANNUI a persona.
SI PRECISA CHE LA FACCIATA VERRA' PITTURATA A BREVE.
LIBERO SUBITO
NO CANTINA. NO POSTO AUTO.... continua
CERNUSCO SUL NAVIGLIO - in zona residenziale tranquilla, a breve sistanza dalla metropolitana e dal centro paese, proponiamo in affitto due locali con giardino, così composto: zona giorno con ampia vetrata che consente l'accesso al giardino privato di mq 50 ca. Soggiorno con cucina semi abitabile, disimpegno, zona notte con camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Da qui è possibile accedere al giardinetto frontale sempre privato, con cancelletto indipendente. Infissi in pvc e doppi vetri, inferriate di sicurezza, tapparelle motorizzate, riscaldamento centralizzato a pavimento con gestione autonoma in ogni stanza. Impianto di climatizzazione nella zona giorno e nella camera da letto. L'appartamento è ARREDATO. Completano la proprietà una cantina ed un box.
Liberà subito. Non sono ammessi animali.
AFFITTASI A PERSONE REFERENZIATE
Eu. 1.300,00 al mese + Eu. 200,00 al mese di spese condominiali salvo conguaglio annuale
Per informazioni e appuntamenti: 331 3519253... continua
VALTELLINA: Rif. BILOCALE A CAIOLO ALTO OM0301BN - La Baita Case
Per informazioni ed eventuali disponibilità: 347-4485809
AFFITTO TRANSITORIO
VALTELLINA: Nel caratteristico borgo di Caiolo Alto, proponiamo in affitto un grazioso bilocale arredato, disponibile a partire da settembre, ideale per soggiorni transitori.
L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno con divano, tavolo da pranzo e angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno dotato di doccia e lavatrice. È inoltre disponibile un'area esterna comune, ideale per momenti di relax all'aperto.
Il riscaldamento è autonomo a gasolio. Classe energetica: G.
Comodità garantita dalla presenza di un posto auto pubblico a soli 50 metri dall'abitazione.
Caiolo è un tranquillo borgo montano situato nel cuore della Valtellina, immerso nel verde e apprezzato per il suo contesto autentico e la vicinanza alla natura. È il luogo ideale per chi cerca serenità pur restando ben collegato ai principali centri della valle.
Da Caiolo si raggiunge Morbegno in circa 20 minuti, Sondrio in 10 minuti, Tirano in 35 minuti, Bormio in circa 1 ora e 15 minuti, Livigno in poco meno di 2 ore e Milano in circa 1 ora e 50 minuti.
Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi cerca tranquillità e praticità in un contesto montano autentico.
Il canone di locazione è di Eu.400 al mese.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
Info: 331 2531048, Email: info@labaitacase.com, www.labaitacase.com... continua
Monza, nelle vicinanze di via Lecco è disponibile un'ampio bilocale semi arredato così composto : ingresso, cucina arredata con balcone, soggiorno , bagno finestrato, 2 ripostigli e camera da letto matrimoniale . L'appartamento si presenta in buone condizioni . Classe energetica G
L'affitto è di Euro 650,00 compreso di spese condominiali
Per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com
... continua
Monza, zona via Amati, 2 locali arredato composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, bagno. Euro 600,00 con spese. ACE G - IPE 235,35
VALTELLINA: Rif. BILOCALE IN AFFITTO TRANSITORIO AD ALBOSAGGIA NO0110CG - La Baita Case
DISPONIBILE DA DICEMBRE
Per informazioni ed eventuali disponibilità: +39 331 253 1048
AFFITTO TRANSITORIO (NO RESIDENZIALE)
Proponiamo in affitto transitorio un appartamento recentemente ristrutturato, ssituato al secondo piano di una casa privata, privo di spese condominiali e caratterizzato da ambienti curati e luminosi.
L'unità abitativa si compone di un soggiorno accogliente con TV, una cucina funzionale, una camera matrimoniale, oltre ad un pratico antibagno con lavatrice e un bagno finestrato dotato di doccia. A completare la proprietà sono presenti un locale di ripostiglio con caldaia e un terrazzino, ideale per momenti di relax o per piccole necessità domestiche.
Il riscaldamento è termoautonomo a metano.
La soluzione offre inoltre un box privato e posti auto scoperti a disposizione.
L'appartamento verrà consegnato completamente arredato, con divano e camera da letto già predisposti.
Albosaggia è un tranquillo e soleggiato comune a pochi minuti da Sondrio, immerso nel verde e con splendida vista sulla valle. Ideale per chi cerca una residenza riservata, a contatto con la natura ma comoda ai servizi. Dal comune di Albosaggia si possono raggiungere facilmente i centri più importanti della Valtellina: dista 5 minuti da Sondrio, 20 minuti da Morbegno, 30 minuti da Tirano, 1 ora da Bormio, 1 ora e 40 minuti da Livigno ed 1 ora e 50 da Milano. L' Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) è il più vicino e dista circa 1 ora e 45 minuti (125 km) da Albosaggia.
Il canone di locazione è di Eu.550 mensili, non ci sono spese condominiali.
Il canone di locazione subisce variazioni in base alla durata del soggiorno.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
Info: +39 331 2531048, Email: info@labaitacase.com, www.labaitacase.com... continua
VALTELLINA: Rif. BILOCALE AD ALBOSAGGIA NO0110CA- La Baita Case
DISPONIBILE DAL 15 DICEMBRE. Per informazioni ed eventuali disponibilità: 347-4485809
AFFITTO TRANSITORIO
VALTELLINA: In posizione tranquilla e soleggiata, a pochi minuti dal centro di Sondrio, La Baita Case propone in affitto un accogliente appartamento bilocale situato ad Albosaggia, località immersa nel verde e ben collegata a tutti i principali centri della Valtellina.
L'appartamento, posto al piano terra con ingresso indipendente, si presenta in ottime condizioni e viene affittato completamente arredato. Si compone di un soggiorno luminoso, già dotato di divano, TV e tavolo da pranzo, con angolo cottura attrezzato; una spaziosa camera matrimoniale con armadio a muro e porta finestra che garantisce luce naturale per buona parte della giornata; bagno finestrato con doccia e lavatrice.
La proprietà dispone inoltre di un box auto privato e di uno spazio esterno comune, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Albosaggia è un tranquillo e soleggiato comune a pochi minuti da Sondrio, immerso nel verde e con splendida vista sulla valle. Ideale per chi cerca una residenza riservata, a contatto con la natura ma comoda ai servizi. Dal comune di Albosaggia si possono raggiungere facilmente i centri più importanti della Valtellina: dista 5 minuti da Sondrio, 20 minuti da Morbegno, 30 minuti da Tirano, 1 ora da Bormio, 1 ora e 40 minuti da Livigno ed 1 ora e 50 da Milano. L' Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) è il più vicino e dista circa 1 ora e 45 minuti (125 km) da Albosaggia.
Il canone per affitti superiori ai sei mesi è di Eu. 400 mensili, con un supplemento di Eu. 50 per il box; per periodi compresi tra uno e sei mesi il canone è di Eu. 450, sempre con Eu. 50 aggiuntivi per il box. Le utenze sono escluse e calcolate in base ai consumi effettivi.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
Info: 331 2531048, Email: info@labaitacase.com, www.labaitacase.com... continua
Località Gaggio-Nibionno
Affittasi: bilocale semiarredato (no letto), senza spese condominiali.
Piano terra
Classe energetica G con IPE 275 KWH/MQA
Canone mensile: 380,00Euro
No cedolare secca.
Via Gaggio,61
Nibionno(LC)
MONZA, Via Ferrari, adiacenze stazione Sobborghi e Borgo Bergamo, proponiamo in locazione BILOCALE posto al 5° piano (penultimo) servito da ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista e affaccio sul terrazzo, camera e bagno finestrato con box doccia.
Completa la proprietà il vvano cantina al piano interrato.
L'immobile viene consegnato completo di arredo.
Canone mensile Eu. 700,00 oltre Eu. 200,00 mensili di spese condominiali (comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda).
Subito disponibile.
Contratto libero in tassazione ordinaria (no cedolare secca).... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.