Cerchi Appartamenti in affitto a Ranica? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 201 annunci immobiliari di Appartamento a Ranica in affitto.
Via Paglia, bilocale posto a piano quarto con ascensore composto da ingresso, soggiorno-cottura, bagno e camere da letto. Arredato. Termoautonomo, minime spese condominiali. Libero subito.
Zona centrale, in casetta di solo due unità abitative, bilocale mq. 60, posto al piano primo, composto da : cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, due balconcini. Arredati solo la cucina e il bagno. Termoautonomo, senza spese condominiali. Libero subito.
Centralissimo, bilocale mq. 50, posto al secondo piano con ascensore ingresso cucina con angolo cottura, bagno con doccia e piccola finestra, camera matrimoniale. termoautonomo.
San Bernardino alta, ampio monolocale posto a piano primo e ultimo composto da cottura.soggiorno con soppalco camera da letto e bagno cieco. Riscaldamento autonomo. Travi a vista. Arredato.
ATTENZIONE: Per informazioni e per poter evadere tutte le chiamate, inviare messaggio WHATSAPP al numero 346.6944647AAAAAffittasi da Ottobre 2024 a Palazzolo sull'Oglio, no condominio, appartamento trilocale di nuova costruzione e arredato.Appartamento posto al piano 1° e composto da; ingresso, sogggiorno, cucina abitabile, ripostiglio/lavanderia, 2 camere da letto,bagno.Appartamento tutto nuovo e arredato, no spese condominiali.Sono richieste referenze.Per visite e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO SULL'OGLIO 030.740.29.57WHATSAPP 346.69.44.647.NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.... continua
CAPRIATE SAN GERVASIO- A PARTIRE DA GENNAIO 2017, IN PALAZZINA INDIPENDENTE,PIANO PRIMO SENZA SPESE CONDOMINIALI PROPONIAMO BILOCALE IN AFFITTO.
POSSIBILITA' DI ARREDO, PARCHEGGIO LIBERO NELLE VICINANZE, BALCONE.
Eu. 400,00 MENSILI.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE ROSSANO:348.8202429
CAPRIATE SAN GERVASIO- A PARTIRE DA GENNAIO 2017, IN PALAZZINA INDIPENDENTE,PIANO PRIMO SENZA SPESE CONDOMINIALI PROPONIAMO MONOLOCALE IN AFFITTO.
POSSIBILITA' DI ARREDO, PARCHEGGIO LIBERO NELLE VICINANZE, BALCONE.
Eu. 350,00 MENSILI.
Medolago: In centro paese vicino a tutte le comodità giornaliere, proponiamo ottimo trilocale di nuova costruzione posto al primo piano di una palazzina, l' apparatamento è cosi composto: Ingresso, soggiorno/sala, cucina a vista, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno, una camera da letto matrimooniale, una camera da letto, un terrazzo, posto auto esterno.L' immobile è dotato di riscaldamento termoauotono a pavimento, aria condizionata, infissi con doppi vetri, impianto fotovoltaico, classe energetica A+ 23,12 Kwh/m2a; il tutto rende un ottima termicità sia nei mesi estivi sia in quelli invernali. Inoltre è dotato di video citofono, ( possibilità di arredare la cucina).Spese condominiali minime, Libero subito.L' appartamento risulta essere un ottima soluzione per giovani coppie o piccoli nuclei familiari, che desiderano vivere in piccoli centri ma non lontano dai grandi centri urbani raggiungibili grazie allegrandi arterie di comunicazione nelle vicinanze.... continua
Affittasi minimo 15 giorni appartamento in villa al piano primo con soggiorno,angolo cottura,camera matrimoniale, bagno ,soppalco con quattro posti letto ,balcone e box doppio.
L'appartamento dispone anche di un divano letto matrimoniale in soggiorno.
Posizione ideale per passeggiate estive o peer sci invernale.
Si trova infatti vicino ad una pista di fondo ed al comprensorio di Foppolo.
Per maggiori informazioni sig.ra Marina 338.99.76.243
Tel. 02/90.92.90.99 - e-mail:marina@csco.it
www.ondacase.it... continua
Nei pressi di Via Faletto proponiamo bilocale di 55mq, arredato e ristrutturato composto da ingresso, cucina, camera, bagno, bacone, 3° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito. PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Rif. 4279 - In posizione unica e panoramica, proponiamo in locazione prestigioso appartamento quadrilocale di circa 200 mq, situato al penultimo piano di una palazzina di 6 piani completamente ristrutturata e servita da ascensore.
L'immobile, caratterizzato da ampi spazi e splendida vista fronte lago, è composto da:
ampio soggiorno luminoso,
cucina abitabile,
tre camere da letto,
due bagni.
La proprietà comprende inoltre un box singolo. L'appartamento viene consegnato completamente arredato, pronto per essere abitato.
Richiesta mensile: Eu. 2.500
Un'abitazione esclusiva, ideale per chi cerca comfort, eleganza e una vista suggestiva sul lago.... continua
In zona ovest all'interno di una cascina ristrutturata proponiamo soluzione unica composta da ingresso sul soggiorno ampio e luminoso con affaccio su una grande terrazza coperta di circa 70 mq accessibile sia dal soggiorno che dal cucinotto ,disimpegno che porta alle due camere matrimoniali ,due bagni finestrati uno con doccia e uno vasca, completa la soluzione il box auto di ampie metrature nell'interrato.
L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie, mobilio e finiture di pregio ,all'interno del residence e' presente una zona spa e piscina condominiale a pagamento.
Si valutano sia contratti transitori minimo 12 mesi che contratti a lungo termine, possibilita' di affittare anche a societa' , disponibile da gennaio 2026.
CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.... continua
Centro storico di Colognola in Palazzo epoca recentemente ristrutturato, appartamento posto al piano 1° su 3 servito da ascensore, composto da: ingresso, grandissimo soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, balcone. Box. Finiture accurate, parquet, travi a vista ecc. Non arredato, ma con possibilità di avere l'arredo.
Zona Colognola, monolocale arredato posto al piano rialzato, ristrutturato a nuovo, composto da un unico locale + bagno + balcone. Arredato a nuovo. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali : Euro 50 mensili. Libero subito.
PROPOSTO CON CONTRATTO 4+4YS ma solo a referenziati, AMPIO TRELOCALI al terzo ed ultimo piano con ascensore. Riscaldamanto autonomo e doppi vetri.
Salotto, cucina abitabile, 2 camere da letto grandi, 2 bagni, sgabuzzino, 2 balconi. Finemente arredato e rifinito. Quartiere residenziale immerso nel vverde. Ottima visuale ad est e ovest, nessuna costruzione limita la vista.
A 800 metri dalla fermata della metropolitana Linea 2 Gessate.
Vicino ad ogni tipo di servizio sociale. POSSIBILITA' BOX. ottimo!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.