Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sotto il Monte Giovanni Xxiii
(+39 349 865 7597) CATTOLICA, MILANO, Appartamento in affitto di 50 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 180,56 kwh/m2 anno, posto al piano 4° su 5, composto da: 2 Vani, Angolo cottura, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 850
(+39 349 865 7597) CATTOLICA, MILANO, Appartamento in affitto di 50 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 180,54 kwh/m2 anno, posto al piano 4° su 5, composto da: 2 Vani, Angolo cottura, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Balcone, Prezzo: Eu. 850
In porta ticinese, a due passi dalle colonne di San Lorenzo e da Piazza Vetra, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato.
La soluzione si trova all'interno di un palazzo d'epoca interamente rivisitato, composta da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da lettto e bagno.
Dotato di riscaldamento autonomo, parquet e vista sulla piazzetta di porta ticinese.... continua
A due passi dalle colonne di san lorenzo , affittasi grazioso bilocale composto da cucina /soggiorno, camera da letto, bagno, climatizzato arredato e corredato.LIBERO SUBITO
EURO 1000 COMPRESO DI SPESE.
AGENZIA VISTA DUOMO 0249542466
MILANO, ZONA FIERA adiacente a P. za Damiano Chiesa in uno stabile d'epoca servito da portineria full time e ascensore, proponiamo in affitto un ampio e luminoso trilocale di 130 mq. circa posto al terzo piano con doppia esposizione così composto , ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due caamere da letto, doppi sevizi e ripostiglio.
Completano la proprietà tre balconi e cantina di pertinenza.
L'immobile e' in ottime condizioni arredato solo di cucina con elettrodomestici e armadiature.
Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimenti in parquet e tapparelle elettriche .
Richiesta Eu. 1650, 00 di canone mensile
Spese condominiali Eu. 350,00 al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
info@astantisprestige. it... continua
Ad.ze Piazza Firenze, in via molto sileziosa, con poco traffico e ben servita dai mezzi pubblici, affittasi, al primo piano con doppia esposizione appartamento completamente ristrutturato e arredato con buon gusto, cosi' composto: ampio soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, due ccamere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia e due ampi balconi. L'appartamento e' dotato di aria condizionata. Il canone di locazione e' di Euro 1250,00 piu' Euro 200,00 di spese.... continua
ZONA BOCCONI / VIGENTINO IN CONTESTO SIGNORILE , SI DISPONE DI 2 CAMERE --- UNA CAMERA DA LETTO USO SINGOLA MENTRE L'ALTRA MATRIMONIALE IN UN APPARTAMENTO DI MQ 100 ... PREFERIBILMENTE STUDENTI /LAVORATORI. LIBERA SUBITO . CANONE Eu. 800 /Eu.700 A PARTE UTENZE E TARI ( NO ASCENSORE ) POSSTO AL 1 PIANO..
SONO PRESENTI FERMATE TRAM 24 BUS 95 E FERMATA TRENO TIBALDI OLTRE AD ALTRI MEZZI .
INFO AL 3481986819
RIF VER 9... continua
Ad.ze Via Ripamonti, in prossimita' delle principali universita' in zona ben servita da mezzi pubblici e diverse attivita' commerciali proponiamo in locazione bilocale arredato e corredato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie) così composto: soggiorno/cucina, camera da letto, antiibagno/bagno e grazioso terrazzino. Riscaldamento termoautonomo con caldaia e aria condizionata. Il prezzo di locazione e' di Euro 900,00 piu' Euro 1400,00 annuali di spese.... continua
Ad.ze Ripamonti, in zona ben servita da mezzi ( vicino a fermata Famagosta e a tangenziali) e servizi (negozi, farmacia, supermercati) e vicino alle principali universita', proponiamo in locazione, in stabile signorile con servizio di portineria, palestra e piscina condominiale, appartamento in ottiime condizioni, completamente arredato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Doppia esposizione, finiture in parquet, aria condizionata e posto auto... continua
Affitto appartamento arredato molto carino, composto da 1 stanza, soggiorno con cucina a vista e bagno, riscaldamento centralizzato. Sito al quarto piano con ascensore.
Più 100 di spese condominiali.
Proponiamo in locazione appartamento 2/3 locali di 65 metri quadri semiristrutturato e vuoto sito al 4° piano di una palazzina civile, zona servitissima nel cuore dei Navigli, la fermata del tram 9-3, bus 79, metro linea verde S.Agostino-Porta Genova, inoltre il tram 3 in poche fermate porta in via Torino e Piazza del Duomo. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, soggiorno con cucina a vista, cameretta-studio, camera matrimoniale, 1 bagno, ripostiglio, balcone e infissi con doppi vetri nuovi. Si richiede un canone mensile di 900 euro più 150 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione. PER INFO ED APPUNTAMENTI CONTATTARE IL 349 86 57597 AG. CARMINE.
... continua
Piazza Firenze - Via Giuseppe Cuzzi - Proponiamo in locazione al primo piano di piccolo stabile all'angolo con Via Bartolini, monolocale di 40 mq composto da soggiorno/zona notte, cucina abitabile separata e bagno finestrato. L'appartamento è in buone condizioni, viene consegnato arredato, cucina coompleta di tutti gli elettrodomestici, soggiorno con divano letto, armadio e mobile tv. Impianto elettrico a norma, bagno con doccia appena ristrutturato.
Nelle vicinanze Centro commerciale Portello, CityLife , mezzi pubblici tram e bus 1-14-19-57-43- 69-90-91
Raggiungibile a piedi la Metropolitana Portello, Domodossola (15 minuti).
Posto bici nel cortile. Cantina pertinenziale.
... continua
Proponiamo in Locazione ampio appartamento 4locali di 145 mq, al piano terzo in condominio di sei dotato di ascensore, nelle immediate vicinanze dellla stazione TreNord di Novate M.se.
L''appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione interna.
L''immobile Non è Arreddato, e viene lasciato allo stato di fatto, senza alcuna ristrutturazione prima della stipula del contratto di Locazione,
ogni miglioria sull''immobile è ben accetta.
Doppio ingresso, ampio soggiorno, doppi servizi, tripla esposizione, tre balconi, cucina abitabile, ripostiglio, tre camere da letto.
CANONE DI LOCAZIONE AGEVOLATO PER I PRIMI QUATTRO ANNI.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
In contesto signorile anni '50,appartamento di 95 mq,ingresso,anticamera,soggiorno,cucina abitabile con balcone,camera da letto,bagno. Parquet e monocuttura,serramenti nuovi con doppi vetri.
MM Conciliazione : Appartamento di alta rappresentanza situato al terzo piano di un elegante stabile in via Mascheroni 17, con una superficie di 242 mq. L'abitazione si apre su un ampio ingresso che conduce a un raffinato salone e a una sala da pranzo con balcone, ideali per ricevere e vivere momentti di rappresentanza. La proprietà dispone di tre camere, quattro bagni completamente nuovi, una cucina attrezzata e una camera di servizio adibibile anche a guardaroba.
La zona giorno gode di affacci interni che garantiscono grande tranquillità, mentre la zona notte si affaccia su via Telesio. L'appartamento è dotato di aria condizionata ed è particolarmente silenzioso. Classe energetica D, con indice di prestazione energetica pari a 142,75 kWh/mq anno.
Il canone annuo richiesto è di Eu. 140.000,00. Gli oneri accessori sono a conguaglio per un importo di Eu. 5.500,00 annui, così come il riscaldamento, anch'esso a conguaglio per Eu. 5.500,00 annui. È richiesta una garanzia pari a dodici mensilità di canone. Le visite sono disponibili il martedì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 14.... continua
Milano, Zona P.za Firenze, nel nuovo condominio "Residenze Continental" situato in una palazzina interna rispetto a Viale Certosa, con palestra e locale lavanderia condominiali, proponiamo in affitto bilocale appena ristrutturato ed arredato posto al 2° ed ultimo piano di uno stabile interamente risstrutturato negli interni. L'immobile è così disposto: si accede all'ingresso con un disimpegno che porta ad un ampio soggiorno con angolo cottura. Un altro disimpegno conduce alla zona notte che consta da un lato di un bagno con doccia e dall'altro di un'ampia camera da letto padronale. L'appartamento inoltre in fase di ristrutturazione è stato completamente insonorizzato. Si affitta anche a società ad uso foresteria. Possibilità di visionare anche altri appartamenti di diversa metratura tra quelli ancora disponibili in sede di appuntamento. Canone mensile 930Eu. più 150Eu. di spese condominiali. Ubicato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al centro della città, vicino alla fermata della MM5 linea lilla Portello e di fronte alla fermata dei Tram 1 e 14. Chiamaci subito per fissare un appuntamento. Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com... continua
Via Carducci angolo S.Vittore in un elegante e unico palazzo d'epoca, disegnato dall'architetto Adolfo Coppedè tra il 1910 e il 1915, proponiamo un prestigioso appartamento di 240 mq, con cucina abitabile completamente arredata, 7 locali, 4 bagni. Correda il tutto una grande loggia con esposizioone su via Carducci e via San Vittore; aria condizionata, tutto perfettamente ristrutturato. canone mensile Euro 4.500,00 spese condominiali Euro 10.000,00 annue... continua
In contesto d''epoca signorile provvisto di servizio di sicurezza e portineria, caratteristica soluzione mansardata di mq. 100 ottimamente rifinita. Arredata e corredata, composta da salotto, cucina abitabile, ufficio, camera matrimoniale e servizi con cabina doccia/sauna e Jacuzzi. Impianto di condizionamento. Riscaldamento autonomo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.