CITTA' ALTA - BILOCALE ARREDATO
Nel cuore di città alta disponiamo di ampio bilocale arredato posto a piano terzo composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno e camera da letto.
Riscaldamento autonomo.
Aria condizionata.
Rif. 4280 - In ottima posizione centrale, all'interno di una palazzina elegante e curata, proponiamo bilocale di circa 55 mq situato al primo piano.
L'appartamento si distingue per la sua luminosità e per la comodità dei servizi offerti dalla posizione, ideale per chi desidera vivere nel cuore dellla città con stile e praticità.
Canone di locazione: Eu. 800 mensili.
Un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e centrale, in un contesto di assoluto pregio.... continua
- BERGAMO _ CENTRALISSIMOPrestigioso e moderno appartamento attico panoramico di mq 210 dotato di 53 mq di terrazze.Immobile situato in posizione centralissima a pochi passi da via XX Settembre comodo per tutti i servizi raggiungibili a piedi inserito in edificio d'epoca ristrutturato dotato di asceensore.Internamente l'appartamento è composto da ingresso con accesso diretto tramite ascensore, soggiorno con sala da pranzo con accesso alla terrazza, cucina abitabile arredata con accesso alla terrazza, 2 camere da letto tutte con accesso al terrazzo ognuna dotata di bagno, camera padronale con bagno e cabina armadio ed accesso alle terrazze.La proprietà è stata totalmente e recentemente lussuosamente ristrutturata, rifinita in parquet a lisca italiana e bagni moderni, dotata di riscaldamento a pavimento autonomo ed aria condizionata.L'immobile viene locato completo dell'arredo cucina e dell'arredo bagni.⬠3.600.00 mensili.Disponibile autorimessa.Libero ottobre 2024.CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-centralissimo-58/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
Bergamo centrale, ubicazione tranquilla in contesto signorile con ascensore splendido appartamento bilocale di ampia metratura ca.53mq con cucina separata e terrazzo vivibile coperto di ca.18mq , arredato accuratamente con finiture lusso , , composto da ampio salone con affaccio sul terrazzo , cucinna abitabile (completamente arredata ),antibagno e bagno doccia finestrato , camera matrimoniale; il tutto molto luminoso e tranquillo libero subito , pavimenti in parquet, serramenti in legno con doppio vetro a basso emissivo,riscaldamento programmabile a contacalorie. In piu possibilità di box singolo al piano seminterrato , Libero da subito info Ag. Grandimora VIDEO N.59 LINK http://youtu.be/NJKkYolcK7g3342132338... continua
Rif. 4272a - Proponiamo in locazione luminoso bilocale di circa 75 mq, situato al 6° piano su 7 di un edificio signorile. L'appartamento gode di doppio affaccio e di una meravigliosa vista su Città Alta.
Composizione interna:
soggiorno ampio e luminoso,
cucina separata,
camera da letto matrimooniale,
bagno finestrato.
La proprietà viene consegnata completamente arredata e comprende cantina di pertinenza.
Zona comoda e ben servita
Canone mensile: Eu. 1.000
Soluzione ideale per chi cerca comfort, luminosità e una vista unica sulla città.... continua
CENTRALE, BERGAMO, Appartamento in affitto di 160 Mq, Buone condizioni, posto al piano 2° su 4, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 2.000
Rif. 4269a - Nel cuore di Città Alta, in posizione unica e silenziosa, proponiamo un raffinato appartamento in villa di recentissima ristrutturazione, caratterizzato da una vista impagabile sulla città e da un'atmosfera di assoluto prestigio.
L'abitazione, completamente indipendente, si sviluppa su più livelli:
Ingresso al piano terra, con accesso alla zona notte al primo piano, dove troviamo una camera padronale con camino a legna, due camere matrimoniali con scrivanie e terrazzo condiviso, oltre a tre bagni finestrati (uno con vasca e box doccia, due con doccia). La camera principale dispone di bagno privato e ampia cabina armadio.
Al secondo piano, un luminoso soggiorno con camino regala momenti di relax con vista mozzafiato sulla città.
La cucina abitabile separata, completamente attrezzata, offre forno a legna, forno elettrico, 6 fuochi a gas e elettrodomestici di ultima generazione.
Completano il piano uno spazio dedicato al lavoro o allo studio, con bagno finestrato.
Al terzo piano, una suggestiva torretta panoramica regala una vista ineguagliabile sulla città e sui colli circostanti.
Box auto compreso.
Un'elegante dimora dallo stile senza tempo, perfetta per chi desidera vivere nel fascino di Città Alta, con tutti i comfort moderni, spazi raffinati e una vista unica su Bergamo.... continua
In zona centrale, affittasi elegante bilocale di 50mq arredato.
Al quarto piano fornito da ascensore, l'immobile si compone di: luminosa zona giorno con cucina a vista, ampio terrazzo, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno con zona lavanderia.
Climatizzato.
Box incluso nel canonne di locazione.
LIBERO DA GENNAIO 2026
SOLO PER REFERENZIATI E AFFITTI DI LUNGO PERIODO.... continua
Zona centrale, V.ze Via Previtali, in casetta di solo due unità abitative, trilocale mq. 85, posto al piano primo, composto da : cucina abitabile, soggiorno, corridoio, due camere matrimoniali, bagno, terrazzo vivibile. Parzialmente arredato. Termoautonomo, senza spese condominiali. Libero subito.
Broseta alta, bilocale completamente rimesso a nuovo posto a piano terzo ed ultimo, composto da ingresso, soggiorno-cucina, camera da letto, bagno. Arredato a nuovo. (Riscaldamento con split inverter). molto luminoso. Cantina e lavanderia al piano.
Via Paglia, bilocale posto a piano quarto con ascensore composto da ingresso, soggiorno-cottura, bagno e camere da letto. Arredato. Termoautonomo, minime spese condominiali. Libero subito.
Zona centrale, in casetta di solo due unità abitative, bilocale mq. 60, posto al piano primo, composto da : cucina abitabile, soggiorno, camera, bagno, due balconcini. Arredati solo la cucina e il bagno. Termoautonomo, senza spese condominiali. Libero subito.
Centralissimo, bilocale mq. 50, posto al secondo piano con ascensore ingresso cucina con angolo cottura, bagno con doccia e piccola finestra, camera matrimoniale. termoautonomo.
San Bernardino alta, ampio monolocale posto a piano primo e ultimo composto da cottura.soggiorno con soppalco camera da letto e bagno cieco. Riscaldamento autonomo. Travi a vista. Arredato.
Nel cuore della città, in elegante palazzo ristrutturato, affittiamo bilocale di 70mq al terzo piano con ascensore.
Completamente arredato si compone di ingresso, zona soggiorno con cucina a vista vivibile, bagno con box doccia e vasca, vano ripostiglio con lavatrice, e camera matrimoniale con affaaccio interno e terrazzo.
Cortile condominiale.
Cantina per deposito bicilette direttamente collegata all'immobile.
Possibilità di posto auto al costo di 150Eu.
Libero da GENNAIO 2026
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.