Cerchi Trilocali in affitto a Boltiere? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 265 annunci immobiliari di Trilocale a Boltiere in affitto.
Lodi, passeggio, splendido appartamento arredato, composto da salone con doppio terrazzo, cucina abitabile con balcone, 2 camere e 2 bagni. Box singolo comodo e cantina. Terzo piano con ascensore. Termoautonomo. Tapparelle elettriche. Aria condizionata. INTROVABILE
SI PRECISA CHE L'IMMOBILE VERRA' COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO IN BASE ALLE NECESSITA' DELL'INQUILINO.
A MONZA, in posizione ottima e centrale, comoda con la STAZIONE CENTRALE FS raggiungibile a piedi a DUE MINUTI, fermata autobus a due passi, circondato da numerose attività di vicinato: negozi, ssupermercati, ristoranti,etc centro sportivo, etc, proponiamo TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO E MAI ABITATO!!!
CASA GREEN, TUTTO A ENERGIA ELETTRICA, NO GAS. BASSE SPESE CONDOMINIALI.
Il contesto, in buono stato di manutenzione e ben abitato, è una casa d'epoca dei primi del '900 stile 'VECCHIA MONZA'.
L'appartamento si presenta rifinito con gusto, ed è così disposto:
PIANO PRIMO: Dal ballatoio esterno si accede direttamente alla ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA/CUCINOTTO con ARREDO COMPLETO di elettrodomestici con anche la LAVASTOVIGLIE, a seguire il SOGGIORNO, il BAGNO con ANTIBAGNO, il RIPOSTIGLIO e DUE AMPIE CAMERE.
I MATERIALI: nella zona giorno e i bagno è presente il gres porcellanato effetto maiolica dipinta a mano, nelle camere sono presenti le cementine originali dell'epoca;
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, gli infissi esterni sono in alluminio e legno doppio vetro le persiane sono in alluminio.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E' presenta il riscaldamento autonomo ad aria; l'aria condizionata inverter caldo/freddo, in tutti gli ambienti, il piano cottura a induzione.
Nell'insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare.
Completa la soluzione la CANTINA.
L'immobile è subito disponibile.... continua
Lodi, in palazzina efficientata, appartamento arredato al primo piano, composto da sala, terrazzino, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Box singolo.
Riscaldamento autonomo. Libero da Ottobre 2025
Monza, zona Parco, in signorile complesso, affittiamo 3 locali + servizi con la cucina arredata, composto da salone con camino, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, lavanderia e terrazzo Mq. 120. Euro 13.000,00 + spese. Poss.tà boxes.ACE E - IPE 144,16
Monza San biagio, proponiamo appartamento di circa 70 completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali, 60 euro mensili
Sovico: in palazzina di recente costruzione posta nelle immediate vicinanze del centro paese proponiamo appartamento posto al piano terra e sviluppato su un unico livello abitativo. L'immobile è composto da: portoncino blindato che ci accompagna nel luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno,, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta. Dal soggiorno si accede al giardino privato che circonda la soluzione su due lati. Possibilità box a parte (euro 50 al mese).... continua
Ai confini con Vedano al Lambro e Biassono, in zona tranquilla e verdeggiante, disponiamo di tre locali composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, e bagno. ampio balcone. Aria condizionata. Completamente arredato!!!
Monza , in zona Triante , all'interno di un condominio medio signorile è disponibile un'ampio e luminoso 3 locali con doppi servii così disposto : ingresso , ampio soggiorno con balcone , cucina abitabile , 2 camere da letto , 2 bagni . All'appartamento in questione è annessa una cantina .
Possibiilità di affittare un box all'interno dello stesso condominio.
L'immobile può essere consegnato semiarredato o vuoto.
Per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
In zona ovest all'interno di una cascina ristrutturata proponiamo soluzione unica composta da ingresso sul soggiorno ampio e luminoso con affaccio su una grande terrazza coperta di circa 70 mq accessibile sia dal soggiorno che dal cucinotto ,disimpegno che porta alle due camere matrimoniali ,due bagni finestrati uno con doccia e uno vasca, completa la soluzione il box auto di ampie metrature nell'interrato.
L'immobile viene consegnato arredato come da fotografie, mobilio e finiture di pregio ,all'interno del residence e' presente una zona spa e piscina condominiale a pagamento.
Si valutano sia contratti transitori minimo 12 mesi che contratti a lungo termine, possibilita' di affittare anche a societa' , disponibile da gennaio 2026.
CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.... continua
Monza , via Silva , vicino alla stazione di Monza in zona tranquilla , è disponibile un luminoso 3 locali con doppi servizi così disposto : ingresso, soggiorno , cucina abitabile arredata con balcone , 2 camere da letto e 2 bagni. All'appartamento è annessa una cantina e c'è la possibilità di affitttare un box all'interno dello stesso condominio. per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Monza , in via Silva , vicino a Corso Milano
è disponibile un luminoso 3 locali con giardino ( 80 mq ) composto da : 2 camere , cucina abitabile , soggiorno che da sul giardino di 100 mq circa. L'appartamento si trova al piano terra e non è arredato. All'interno del condominio c'è la possibilità ddi affittare un box.
per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
\ Descrizione contesto
Monza quartiere San Fruttuoso, in ottimo contesto fine anni 70 con ampio giardino condominiale e servizio di portierato, quartiere residenziale e tranquillo con diversi servizi di supporto alla residenza e comunque in posizione comoda per il raggiungimento delle tangenziali mmilanesi e per la Brianza.
Descrizione immobile
Appartamento di 3 locali e doppi servizi di ampia metratura composto da ingresso nel disimpegno, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici, ampio salone con terrazzo loggiato che affaccia su verde condominiale, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi entrambe finestrati, completa la locazione un vano cantina.
\ Finiture interne
L'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione di pavimenti, bagni, cucina ed impiantistica elettro idraulica. L'appartamento viene locato totalmente arredato. Libero da gennaio 2026... continua
A Cremeno (Lc), in zona tranquilla e circondata dal verde, proponiamo grazioso trilocale in affitto composto da ingresso, soggiorno con balcone panoramico, cucinotto, una camera matrimoniale ed una seconda camera con i letti a castello, un bagno. L'appartamento è situato in un contesto di tranquilliità e natura; il balcone panoramico si presta a colazioni, pranzi e cene all'aperto con magnofica vista sulle montagne circostanti. L'immobile viene locato al completo degli ottimi arredi che rispecchiano lo stile del posto. Sono compresi la lavatrice e la tv; acqua calda centralizzata. Animali non ammessi.
Periodo dal 1° Luglio 2024 al 31 Agosto 2024 Eu. 3.000 più spese; periodo dal 29.06.2024 al 30.07.2024 Eu. 1.800 più spese; periodo dal 02.08.2024 al 31.08.2024 Eu. 1.800 più spese.... continua
Interamente ristrutturato nel 2011, arredato, doppia esposizione, porta blindata, corridoio interamente soppalcato, locale comune per deposito bici e motocicli, cortile adibito a parcheggio per i condòmini.
Superficie: 80 m2 ca.; Piano: 3°; Cucina: abitabile; Bagni: 2; Balconato; Ascensore: no.
Euro 700 piu spese condominiali di Euro 250
Disponibilità a stipulare il Contratto con i benefici per Locatore e Conduttore previsti dall'opzione della “Cedolare secca”.
Informazioni mezzi di trasporto
Fermata autobus da/per Capolinea M3 (linea Gialla) di fronte al condomìnio
Descrizione della zona:
A 100 metri uffici eni di Bolgiano e 900 m uffici Saipem; a 200 m centro sportivo; a 700 m Asilo Nido / Scuola Materna bilingue e Ristoranti, Pizzeria, Bar ed edicola; a 800 m Scuole Superiori Omnicomprensivo; a 800 m Farmacia, Alimentari, Lavanderia, ecc.
... continua
Nel pieno centro cittadino di Carate B.za, comodo con tutti i principali mezzi di comunicazione, negozi e uffici, in contesto di corte. L'appartamento di 90 mq, è posto al piano primo ed è composto da ingresso indipendente,soggiorno con angolo cottura separato con affaccio sul primo balcone, disimpeegno, bagno finestrato, camera matrimoniale con affaccio sul secondo balcone e camera singola con affaccio sul terrazzino. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato a metà anni '90, con pavimentazione in ceramica in tutti i locali, bagno con vasca sistemato nel 2002, infissi in legno vetri singoli ben tenuti, tapparelle in plastica. Appartamento con riscaldamento autonomo e spese condominiali assenti. Soluzione completamente libera da arredi, tranne per l'arredo della cucina. Contratto di Locazione 4+4 anni.... continua
Palazzina di RECENTE COSTRUZIONE DEL 2010 composta da sette appartamenti, adiacente al centro commerciale Conad, in zona ben servita da mezzi di trasporto, supermercati e negozi, a 1 km dalla Strada Statale 36 (MI/LC). L'appartamento posto al primo piano di 72 mq è composto da soggiorno con angolo ccottura con affaccio sul balcone, bagno finestrato con doccia, bagno cieco, camera matrimoniale con affaccio su secondo balcone e cameretta. La soluzione è caratterizzata da infissi in legno con doppi vetri, tapparelle in plastica elettriche, predisposizione impianto d'allarme e porta blindata. A completare la soluzione troviamo al piano terra un posto auto coperto di proprietà. Appartamento con riscaldamento autonomo e minime spese condominiali. Appartamento completamente libero da arredi. Contratto di Locazione 4+4 anni. Consegna aprile 2015... continua
Palazzina di RECENTE COSTRUZIONE DEL 2010 composta da sette appartamenti, adiacente al centro commerciale Conad, in zona ben servita da mezzi di trasporto, supermercati e negozi, a 1 km dalla Strada Statale 36 (MI/LC). L'appartamento posto al secondo ed ultimo piano di 70 mq è composto da soggiorno con angolo cottura con affaccio sul balcone, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale con affaccio sul secondo balcone e cameretta. La soluzione è caratterizzata da infissi in legno con doppi vetri, persiane in legno a libro, predisposizione impianto d'allarme e aria condizionata e porta blindata. A completare la soluzione troviamo al piano terra un posto auto coperto di proprietà. Appartamento con riscaldamento autonomo e minime spese condominiali. Appartamento completamente libero da arredi. Contratto di Locazione 4+4 anni. Consegna aprile 2015... continua
SAN DONATO MILANESE - Affittasi trilocale finemente arredato. L'appartamento di 80 mq. ca. è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e dalla mansarda di 50 mq. ca. accessibile da scala interna open space, box. Nelle immediate vicinanze negozi vari, bar, pizzeriee, scuole, giardini pubblici, fermata autobus, capolinea MM3 a 400 mt. Il canone richiesto è di Euro 1.200,00 oltre Euro 150,00 per oneri e accessori.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.