Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castel Rozzone
LIBERO FINE APRILE 2017In zona vicina al centro, ma molto tranquilla, proponiamo ampio appartamento di tre locali NON arredato così composto: ingresso su soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi finestrati e spazioso disimpegno, due balconcini, cantina e Posto auto. Le condizioni interne sono ottime con aria condizionata e riscaldamento autonomo. L'immobile gode di una tripla esposizione. Possibilità Box singoloRichiesta euro 800 canone mensile + euro 116 spese condominiali mensili.... continua
MONZA CENTRO - TRILOCALE CON TRIPLO BALCONE E VISTA SUL CENTRO STORICO – PARZIALMENTE ARREDATO
In contesto signorile con ampio giardino condominiale, proponiamo luminoso appartamento panoramico posto al secondo piano con ascensore.
L'immobile è così composto: ingresso su ampio locale con finestraa a pavimento e locale ripostiglio; disimpegno con accesso al bagno con ampio box doccia e lavatrice; corridoio sul quale si affacciano la cucina semi abitabile con balcone, la camera matrimoniale con balcone completamente arredata e un terzo ampio locale con balcone che si affaccia sul giardino lambito dal fiume Lambro con vista sul centro città.
L'appartamento è appena stato rinnovato e presenta delle finiture di alto livello e qualità quali il parquet di rovere a spina di pesce, porte interne nuove e cucina arredata su misura completa di tutti gli elettrodomestici. I locali sono completi di armadi soppalco a soffitto.
Il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati e dotati di valvole e contatori dedicati.
La porta d'ingresso e gli antoni dei balconi sono blindati e all'interno è presente un impianto di sorveglianza Verisure (opzionale). I serramenti e le tapparelle isolano termicamente e dal rumore.
Inoltre il condominio, dotato di telecamere e di vigilanza notturna Sicuritalia, mette a disposizione una stanza per il ricovero delle biciclette e carrozzine.
L'immobile si caratterizza per essere posizionato in zona tranquilla e servita, a pochi passi dal centro storico della città.
LIBERO SUBITO
Le immagini riportate e la descrizione sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni ed appuntamenti:
One Real Estate
Tel. 039.5972430
Mail. villasanta@one-re.it
... continua
LOCAZIONE Monza Boschetti Reali: in una zona residenziale tranquilla, situata nel cuore della città e a pochi minuti a piedi dal Parco di Monza, proponiamo in locazione ampio trilocale con giardino privato, inserito in un contesto condominiale signorile con portineria.
La soluzione si trova in unaa posizione strategica, perfetta per chi cerca una vicina oasi di verde e relax per passeggiate e attività all'aperto, e allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità del centro cittadino.
L'appartamento offre una superficie abitabile di 122 mq. e dispone di un ampio soggiorno luminoso con affaccio diretto sul giardino privato, uno spazio verde esclusivo che rappresenta un'estensione naturale dell'abitazione, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per coltivare piccole passioni botaniche. Inoltre, la presenza del camino crea un'atmosfera accogliente, ideale per rilassarsi e trascorre del tempo con la famiglia e gli amici nelle giornate invernali.
La cucina è abitabile, molto comoda e la sua uscita esterna risulta particolarmente pratica, poiché consente di aprire lo spazio e di migliorare la ventilazione. Viene locata con un arredo moderno incluso che comprende il piano ad induzione, il forno e il microonde incorporati e gli elettrodomestici di ultima generazione.
La zona notte presenta due confortevoli camere, entrambe con accesso diretto all'area esterna, servite da due bagni completamente ristrutturati. Il primo è padronale, provvisto di un'ampia doccia walk-in, mentre il secondo è più pratico, ma perfettamente funzionale e sempre dotato di doccia.
La soluzione è dotata di riscaldamento centralizzato con termo valvole, impianto di condizionamento, infissi nuovi con doppi vetri e inferriate, ed è completata da una cantina e da un'autorimessa.
Canone Eu. 2.000,00 mensili oltre spese condominiali.... continua
SI PRECISA CHE L'IMMOBILE VERRA' COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO IN BASE ALLE NECESSITA' DELL'INQUILINO.
A MONZA, in posizione ottima e centrale, comoda con la STAZIONE CENTRALE FS raggiungibile a piedi a DUE MINUTI, fermata autobus a due passi, circondato da numerose attività di vicinato: negozi, ssupermercati, ristoranti,etc centro sportivo, etc, proponiamo TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO E MAI ABITATO!!!
CASA GREEN, TUTTO A ENERGIA ELETTRICA, NO GAS. BASSE SPESE CONDOMINIALI.
Il contesto, in buono stato di manutenzione e ben abitato, è una casa d'epoca dei primi del '900 stile 'VECCHIA MONZA'.
L'appartamento si presenta rifinito con gusto, ed è così disposto:
PIANO PRIMO: Dal ballatoio esterno si accede direttamente alla ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA/CUCINOTTO con ARREDO COMPLETO di elettrodomestici con anche la LAVASTOVIGLIE, a seguire il SOGGIORNO, il BAGNO con ANTIBAGNO, il RIPOSTIGLIO e DUE AMPIE CAMERE.
I MATERIALI: nella zona giorno e i bagno è presente il gres porcellanato effetto maiolica dipinta a mano, nelle camere sono presenti le cementine originali dell'epoca;
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, gli infissi esterni sono in alluminio e legno doppio vetro le persiane sono in alluminio.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E' presenta il riscaldamento autonomo ad aria; l'aria condizionata inverter caldo/freddo, in tutti gli ambienti, il piano cottura a induzione.
Nell'insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare.
Completa la soluzione la CANTINA.
L'immobile è subito disponibile.... continua
Monza, zona Parco, in signorile complesso, affittiamo 3 locali + servizi con la cucina arredata, composto da salone con camino, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, lavanderia e terrazzo Mq. 120. Euro 13.000,00 + spese. Poss.tà boxes.ACE E - IPE 144,16
Monza San biagio, proponiamo appartamento di circa 70 completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali, 60 euro mensili
Interamente ristrutturato nel 2011, arredato, doppia esposizione, porta blindata, corridoio interamente soppalcato, locale comune per deposito bici e motocicli, cortile adibito a parcheggio per i condòmini.
Superficie: 80 m2 ca.; Piano: 3°; Cucina: abitabile; Bagni: 2; Balconato; Ascensore: no.
Euro 700 piu spese condominiali di Euro 250
Disponibilità a stipulare il Contratto con i benefici per Locatore e Conduttore previsti dall'opzione della “Cedolare secca”.
Informazioni mezzi di trasporto
Fermata autobus da/per Capolinea M3 (linea Gialla) di fronte al condomìnio
Descrizione della zona:
A 100 metri uffici eni di Bolgiano e 900 m uffici Saipem; a 200 m centro sportivo; a 700 m Asilo Nido / Scuola Materna bilingue e Ristoranti, Pizzeria, Bar ed edicola; a 800 m Scuole Superiori Omnicomprensivo; a 800 m Farmacia, Alimentari, Lavanderia, ecc.
... continua
Monza , in zona Triante , all'interno di un condominio medio signorile è disponibile un'ampio e luminoso 3 locali con doppi servii così disposto : ingresso , ampio soggiorno con balcone , cucina abitabile , 2 camere da letto , 2 bagni . All'appartamento in questione è annessa una cantina .
Possibiilità di affittare un box all'interno dello stesso condominio.
L'immobile può essere consegnato semiarredato o vuoto.
Per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Monza , via Silva , vicino alla stazione di Monza in zona tranquilla , è disponibile un luminoso 3 locali con doppi servizi così disposto : ingresso, soggiorno , cucina abitabile arredata con balcone , 2 camere da letto e 2 bagni. All'appartamento è annessa una cantina e c'è la possibilità di affitttare un box all'interno dello stesso condominio. per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Monza , in via Silva , vicino a Corso Milano
è disponibile un luminoso 3 locali con giardino ( 80 mq ) composto da : 2 camere , cucina abitabile , soggiorno che da sul giardino di 100 mq circa. L'appartamento si trova al piano terra e non è arredato. All'interno del condominio c'è la possibilità ddi affittare un box.
per maggiori informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Sovico: in palazzina di recente costruzione posta nelle immediate vicinanze del centro paese proponiamo appartamento posto al piano terra e sviluppato su un unico livello abitativo. L'immobile è composto da: portoncino blindato che ci accompagna nel luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno,, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta. Dal soggiorno si accede al giardino privato che circonda la soluzione su due lati. Possibilità box a parte (euro 50 al mese).... continua
SAN DONATO MILANESE - Affittasi trilocale finemente arredato. L'appartamento di 80 mq. ca. è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e dalla mansarda di 50 mq. ca. accessibile da scala interna open space, box. Nelle immediate vicinanze negozi vari, bar, pizzeriee, scuole, giardini pubblici, fermata autobus, capolinea MM3 a 400 mt. Il canone richiesto è di Euro 1.200,00 oltre Euro 150,00 per oneri e accessori.... continua
Ai confini con Vedano al Lambro e Biassono, in zona tranquilla e verdeggiante, disponiamo di tre locali composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, e bagno. ampio balcone. Aria condizionata. Completamente arredato!!!
Casalpusterlengo, in bel contesto, adiacente al centro, parzialemente arredato, composto da salone, ampio balcone, cucina abitabile, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, camera matrimoniale con balcone ed altro bagno con vasca. Box singolo al piano terra. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata.
Proponiamo in vendita ad Oneta, frazione Scullera, trilocale panoramico con box e cantina a piano primo di piccola palazzina in zona tranquilla e soleggiata. Unità immobiliare arredata, composta da soggiorno con tradizionale camino e cucinotto, camera da letto matrimoniale, terrazza panoramica, disiimpegno, seconda camera da letto, bagno e balcone. Comprese nel prezzo autorimessa e cantina. Appartamento ideale per amanti della montagna!... continua
SAN DONATO MILANESE - ZONA OSPEDALE - Affittiamo bellissimo appartamento trilocale in recente condominio signorile. Composto da: Ingresso, ampio soggiorno con terrazzo vista giardino condominiale, grande cucina abitabile con terrazzo, reparto notte con due ampie camere e due bagni, ripostiglio, canntina di pertinenza e grande box. Arredato con gusto e dotato di condizionatore, lavastoviglie, zanzariere, tapparelle elettriche, video citofono, ecc.... Euro 1200,00 oltre Euro 300,00 di spese condominiali comprensivo di riscaldamento.... continua
Centro storico di Colognola in Palazzo epoca recentemente ristrutturato, appartamento posto al piano 1° su 3 servito da ascensore, composto da: ingresso, grandissimo soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno, balcone. Box. Finiture accurate, parquet, travi a vista ecc. Non arredato, ma con possibilità di avere l'arredo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.