Cerchi Trilocali in affitto a Stezzano? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 93 annunci immobiliari di Trilocale a Stezzano in affitto.
LODI centro storico, prestigioso appartamento di ampia metratura in complesso residenziale d'epoca con ascensore composto da un accogliente ingresso,un voluminoso soggiorno con zona riservata al pranzo,una funzionale cucina abitabile, disimpegno con piccolo locale ripostiglio, due bagni, una riservaata camera singola, una spaziosa camera matrimoniale, grande balconata su due lati con affaccio sul giardino interno ed un comodo box che risolve il problema del parcheggio. La soluzione finemente arredata con mobilio classico grazie alle pavimentazioni in parquet è molto accogliente, oltre ad essere dotata di aria condizionata per dare sollievo alla afose giornate estive,di un utile videocitofono oltre ad essere termoautonoma.... continua
Lodi, passeggio, splendido appartamento arredato, composto da salone con doppio terrazzo, cucina abitabile con balcone, 2 camere e 2 bagni. Box singolo comodo e cantina. Terzo piano con ascensore. Termoautonomo. Tapparelle elettriche. Aria condizionata. INTROVABILE
Affittasi grande trilocale in ottimo contesto
Posto al 1° piano-soggiorno-cucina abitabile-disimpegno-ripostiglio-2 camere da letto grandi con parquet-bagno completamente rifatto LIBERO SUBITO
magazzino per deposito attrezzature
Euro 400 cedolare secca
3 di cauzione
1 mese anticipo
MONZA CENTRO - TRILOCALE CON TRIPLO BALCONE E VISTA SUL CENTRO STORICO – PARZIALMENTE ARREDATO
In contesto signorile con ampio giardino condominiale, proponiamo luminoso appartamento panoramico posto al secondo piano con ascensore.
L'immobile è così composto: ingresso su ampio locale con finestraa a pavimento e locale ripostiglio; disimpegno con accesso al bagno con ampio box doccia e lavatrice; corridoio sul quale si affacciano la cucina semi abitabile con balcone, la camera matrimoniale con balcone completamente arredata e un terzo ampio locale con balcone che si affaccia sul giardino lambito dal fiume Lambro con vista sul centro città.
L'appartamento è appena stato rinnovato e presenta delle finiture di alto livello e qualità quali il parquet di rovere a spina di pesce, porte interne nuove e cucina arredata su misura completa di tutti gli elettrodomestici. I locali sono completi di armadi soppalco a soffitto.
Il riscaldamento e l'acqua calda sono centralizzati e dotati di valvole e contatori dedicati.
La porta d'ingresso e gli antoni dei balconi sono blindati e all'interno è presente un impianto di sorveglianza Verisure (opzionale). I serramenti e le tapparelle isolano termicamente e dal rumore.
Inoltre il condominio, dotato di telecamere e di vigilanza notturna Sicuritalia, mette a disposizione una stanza per il ricovero delle biciclette e carrozzine.
L'immobile si caratterizza per essere posizionato in zona tranquilla e servita, a pochi passi dal centro storico della città.
LIBERO SUBITO
Le immagini riportate e la descrizione sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni ed appuntamenti:
One Real Estate
Tel. 039.5972430
Mail. villasanta@one-re.it
... continua
Monza, con affaccio sui BOSCHETTI REALI a pochi passi dal Centro storico e dal Parco di Monza, in zona tranquilla ed immersa nel verde, in prestigiosa ed elegante VILLA d'epoca, inserita in 100.000 mq di parco privato, proponiamo APPARTAMENTO in LOCAZIONE di circa 225 mq posto al piano terra, compossto da: ingresso, ampio e luminoso salone, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni oltre locale cantinato/taverna al piano seminterrato di 25 mq circa.
Subito disponibile.
Eu. 2.833 mensili, oltre spese condominiali.
Possibilità box singolo Eu. 300 mensili.... continua
LOCAZIONE Monza Boschetti Reali: in una zona residenziale tranquilla, situata nel cuore della città e a pochi minuti a piedi dal Parco di Monza, proponiamo in locazione ampio trilocale con giardino privato, inserito in un contesto condominiale signorile con portineria.
La soluzione si trova in unaa posizione strategica, perfetta per chi cerca una vicina oasi di verde e relax per passeggiate e attività all'aperto, e allo stesso tempo non vuole rinunciare alle comodità del centro cittadino.
L'appartamento offre una superficie abitabile di 122 mq. e dispone di un ampio soggiorno luminoso con affaccio diretto sul giardino privato, uno spazio verde esclusivo che rappresenta un'estensione naturale dell'abitazione, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per coltivare piccole passioni botaniche. Inoltre, la presenza del camino crea un'atmosfera accogliente, ideale per rilassarsi e trascorre del tempo con la famiglia e gli amici nelle giornate invernali.
La cucina è abitabile, molto comoda e la sua uscita esterna risulta particolarmente pratica, poiché consente di aprire lo spazio e di migliorare la ventilazione. Viene locata con un arredo moderno incluso che comprende il piano ad induzione, il forno e il microonde incorporati e gli elettrodomestici di ultima generazione.
La zona notte presenta due confortevoli camere, entrambe con accesso diretto all'area esterna, servite da due bagni completamente ristrutturati. Il primo è padronale, provvisto di un'ampia doccia walk-in, mentre il secondo è più pratico, ma perfettamente funzionale e sempre dotato di doccia.
La soluzione è dotata di riscaldamento centralizzato con termo valvole, impianto di condizionamento, infissi nuovi con doppi vetri e inferriate, ed è completata da una cantina e da un'autorimessa.
Canone Eu. 2.000,00 mensili oltre spese condominiali.... continua
Lodi, in palazzina efficientata, appartamento arredato al primo piano, composto da sala, terrazzino, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Box singolo.
Riscaldamento autonomo. Libero da Ottobre 2025
SI PRECISA CHE L'IMMOBILE VERRA' COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO IN BASE ALLE NECESSITA' DELL'INQUILINO.
A MONZA, in posizione ottima e centrale, comoda con la STAZIONE CENTRALE FS raggiungibile a piedi a DUE MINUTI, fermata autobus a due passi, circondato da numerose attività di vicinato: negozi, ssupermercati, ristoranti,etc centro sportivo, etc, proponiamo TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO E MAI ABITATO!!!
CASA GREEN, TUTTO A ENERGIA ELETTRICA, NO GAS. BASSE SPESE CONDOMINIALI.
Il contesto, in buono stato di manutenzione e ben abitato, è una casa d'epoca dei primi del '900 stile 'VECCHIA MONZA'.
L'appartamento si presenta rifinito con gusto, ed è così disposto:
PIANO PRIMO: Dal ballatoio esterno si accede direttamente alla ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA/CUCINOTTO con ARREDO COMPLETO di elettrodomestici con anche la LAVASTOVIGLIE, a seguire il SOGGIORNO, il BAGNO con ANTIBAGNO, il RIPOSTIGLIO e DUE AMPIE CAMERE.
I MATERIALI: nella zona giorno e i bagno è presente il gres porcellanato effetto maiolica dipinta a mano, nelle camere sono presenti le cementine originali dell'epoca;
GLI INFISSI: Le porte interne sono laccate, gli infissi esterni sono in alluminio e legno doppio vetro le persiane sono in alluminio.
GLI IMPIANTI: Sono dotati di attestato di conformità. E' presenta il riscaldamento autonomo ad aria; l'aria condizionata inverter caldo/freddo, in tutti gli ambienti, il piano cottura a induzione.
Nell'insieme trattasi di una soluzione ideale per chi desidera un immobile già pronto da abitare.
Completa la soluzione la CANTINA.
L'immobile è subito disponibile.... continua
Monza, zona Parco, in signorile complesso, affittiamo 3 locali + servizi con la cucina arredata, composto da salone con camino, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, lavanderia e terrazzo Mq. 120. Euro 13.000,00 + spese. Poss.tà boxes.ACE E - IPE 144,16
Sovico: in palazzina di recente costruzione posta nelle immediate vicinanze del centro paese proponiamo appartamento posto al piano terra e sviluppato su un unico livello abitativo. L'immobile è composto da: portoncino blindato che ci accompagna nel luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno,, camera matrimoniale, bagno con doccia e cameretta. Dal soggiorno si accede al giardino privato che circonda la soluzione su due lati. Possibilità box a parte (euro 50 al mese).... continua
In contesto signorile con giardino condominiale e parco giochi per i bambini, proponiamo appartamento di tre locali composto da: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo di mq 15 c. a, cucina a vista "all'americana", camera matrimoniale, cameretta, cabina armadio, ripostiglio ampio, due bagni e CCantina.Possibilità box singolo a parte. L'immobile è nelle immediate vicinanze di un piccolo centro commerciale dotato di farmacia, supermercato, ufficio postale, tintoria, tabacchi, pizzeria. Richiesta Euro 700 canone + Euro 250 spese mensili.... continua
LIBERO FINE APRILE 2017In zona vicina al centro, ma molto tranquilla, proponiamo ampio appartamento di tre locali NON arredato così composto: ingresso su soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi finestrati e spazioso disimpegno, due balconcini, cantina e Posto auto. Le condizioni interne sono ottime con aria condizionata e riscaldamento autonomo. L'immobile gode di una tripla esposizione. Possibilità Box singoloRichiesta euro 800 canone mensile + euro 116 spese condominiali mensili.... continua
In mini palazzina inserita in contesto signorile con giardino condominiale e portineria, proponiamo appartamento di tre locali mq 100 c. a. Ingresso su soggiorno con accesso al terrazzo di mq 17 c. a, cucina abitabile con accesso ad un balcone, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Cantiina. L'immobile è in ottime condizioni interne e ben arredato con parquet in tutte le stanze. Gode inoltre di una posizione molto tranquilla pur essendo in prossimità di un piccolo centro commerciale. Possibilità Box singolo a Euro 70 mensili. Trattabilità!Richiesta Euro 750 canone + Euro 250 spese.... continua
Monza San biagio, proponiamo appartamento di circa 70 completamente ristrutturato, composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere e un bagno. Riscaldamento autonomo, spese condominiali, 60 euro mensili
IN CONTESTO DI POCHE UNITA' PROPONIAMO SOLUZIONE COMPOSTA DA INGRESSO SUL SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA CON AFFACCIO SU AMPIA TERRAZZA,DISIMPEGNO CHE PORTA ALLA CAMERA MATRIMONIALE,CAMERA SINGOLA,BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA,COMPLETA LA SOLUZIONE UNA LAVANDERIA E IL POSTO AUTO SCOPERTO.
L'IMMOBILE VIIENE CONSEGNATO COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO,NESSUNA SPESA CONDOMINIALE.
DISPONIBILE DAL15 GENNAIO 2026,CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.... continua
Ai confini con Vedano al Lambro e Biassono, in zona tranquilla e verdeggiante, disponiamo di tre locali composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, e bagno. ampio balcone. Aria condizionata. Completamente arredato!!!
Monza , in zona Triante , all'interno di un condominio medio signorile è disponibile un'ampio e luminoso 3 locali con doppi servii così disposto : ingresso , ampio soggiorno con balcone , cucina abitabile , 2 camere da letto , 2 bagni . All'appartamento in questione è annessa una cantina .
Possibiilità di affittare un box all'interno dello stesso condominio.
L'immobile può essere consegnato semiarredato o vuoto.
Per informazioni chiamare il numero 3932292186 od inviare una mail a codaimmobiliare@gmail.com... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.