Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Mornico al Serio
- BERGAMO _ CITTA ALTA PORTA DIPINTAPrestigioso immobile ad uso ufficio e abitazione inserito in palazzo storico nobiliare quattrocentesco tra i piu importanti e rinomati della città vecchia.Immobile di mq 244 dislocato su unico livello, totalmente pregevolmente restaurato usando materiali originalli dell'epoca e finiture di prestigio, dotato di 2 balconi e di alti soffitti fino a metri 8, in parte affrescati ed in parte in pietra.La proprietà è attualmente composta da grande salone doppio di alta rappresentanza dotato di camino e vista panoramica sulla città , grande cucina abitabile, 3 camere, 3 bagni, ampio ingresso verandato, balcone.L'immobile è dotato di 2 ingressi, uno con ascensore e uno con scala privata.La proprietà gode di stupenda vista panoramica della città .Sono disponibili autorimesse singole, doppie e triple situate fisicamente in fronte all'immobile.⬠1.300.000,00CLASSE ENERGETICA: F 465,65 [Kwh/m2a]Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-old-city-porta-dipinta/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
- BERGAMO CITTA ALTA _ PARCHEGGIO PORTA DIPINTASaranno disponibili nuove autorimesse nel pieno centro storico di città alta, un progetto di grande importanza per la città di Bergamo ed un sicuro investimento immobiliare unico nel suo genere.L'intervento si colloca in via Porta Dipinta in Bergamo AAlta, posizione logisticamente ottimale per il comodo transito veicolare ed il facile raggiungimento di gran parte delle abitazioni situate in Bergamo Città Alta.Il sito è contraddistinto da una forte sensibilità storico - simbolica in quanto il parcamento andrà ad insediarsi all'interno delle antiche mura venete della città di Bergamo, l'opera prevenderà il ripristino dei reperti archeologici esistenti per la loro fruibilità e la realizzazione delle opere di forte valenza pubblica.Il progetto prevede la realizzazione di 27 autorimesse private interrate dislocate in 4 piani sotterranei in prossimità del bastione che affaccia sulle Mura attraverso la diramazione a fondo chiuso di via Porta Dipinta tramite un montauto meccanizzato a scomparsa volto a mantenere inalterato il paesaggio ed a recuperare lo stato di fatto dei luoghi (Le strutture di sbarco e movimentazione non saranno visibili all'esterno).I parcheggi consentiranno di rispondere ad una forte domanda dei residenti, eliminando l'utilizzo di spazi di sosta a raso, senza inficiare l'attuale flusso di traffico di via Porta Dipinta, date le modeste dimensioni ed esclusivamente destinato ai residenti.Verrà effettuato un intervento di risanamento conservativo dei manufatti di epoca romana rinvenuti nel sottosuolo recuperando il muro originale, nonchè verrà recuperata la cisterna di cocciopesto che sarà resa visibile tramite serramenti in acciaio ed un camminamento. Il restauro di alcuni ambienti seminterrati (se ne ipotizza un uso ad enoteca letteraria) fornirà informazioni utili inerenti la storia e la tradizione enogastronomica del territorio bergamasco, creando un ambiente suggestivo debitamente illuminato con ripristino dell'area verde terrazzata con vista della città che verrà resa accessibile tramite scalette e percorsi pedonali rendendola fruibile.Non piu uno spazio statico da visionare ma uno spazio attivo da vivere in cui arte, cultura e tecnologia si legano armonicamente tra di loro, mantenendo lo stato dei luoghi con la propria identità caratterizzante e, al contempo, renderlo stimolante visivamente e funzionale.Sarenno disponibili autorimesse singole e doppie a partire da mq 18,1 (lunghezza 6,20 metri, larghezza 2,92 metri) fino a mq 31 (con diverse dimensioni interne), le autorimesse saranno raggiungibili tramite comodo ascensore con conducente a bordo.Non possono essere posteggiate automobili alimentate a metano o Gpl.Disponibile cessione recupero fiscale pari al 50 % del costo di costruzione delle autorimesse pari a ⬠48.000,00 per acquisti entro il 31 dicembre 2024. ... continua
Nella centrale via S. Alessandro, affittasi appartamento bilocale arredato con area esterna esclusiva.
L'appartamento, posto al piano terra in condominio di poche unità abitative, si compone di soggiorno con accesso sull'area esterna pertinenziale (mq........circa), cucina completa (presenza di lavvastoviglie), camera da letto con collegata la propria cabina armadio e servizi.
L'arredo è completo e le finiture, quali travi a vista e parquet , arricchiscono la casa.
Impianto di riscaldamento termoautonomo, presenza d'impianto d'allarme e di piccolo ripostiglio esterno per scope etc... continua
Via Sant'Alessandro, nelle vicinanze di P.za Pontida, proponiamo in vendita interessante monolocale situato all'interno di una palazzina d'epoca, completamente ristrutturata nelle parti comuni. L'immobile è costituito da un unico vano con bagno finestrato e da un terrazzo abitabile privato, interno alla corte. Riscaldamento autonomo. Libero da subito. Ottimo come investimento.
... continua
Rif: 3151
Adatto per chi cerca una soluzione di prestigio ma non ordinaria disponiamo di una unità immobiliare cielo-terra di 180 mq. commerciali disposta su tre livelli.
L'immobile è così composto:
-PIANO TERRA ingresso bagno con ampia lavanderia.
-PIANO PRIMO ampia camera matrimoniale con ccabina armadio, bagno e ripostiglio.
-PIANO SECONDO ampia camera e soggiorno con travi a vista e camino in pietra serena. Soppalco con cucina-pranzo e terrazzo vivibile di 17 mq dal quale si respira un'atmosfera unica con vista sul Santuario e sui tetti di S. Alessandro.
Immobile fuori dagli schemi, ristrutturato con cura, ha conservato nella ristrutturazione il suo sapore autentico, mantenendo e rendendo perfettamente integrati i materiali originali dell'epoca.
... continua
Vendesi stabile storico in Bergamo centro, nel cuore di borgo S. Alessandro, importante ristrutturazione di palazzo storico del 1600, di mq. 1.000 circa, con ascensore e posti auto interrati.
Appartamenti prestigiosi ristrutturati con finiture signorili, dotati di riscaldamento a pavimento e aria condizionata.
Trattativa riservata.
Cielo Terra totalmente ristrutturato con terrazzo di 17 metri quadrati con vista al Santuario di San Benedetto.
Piano Terra: ingresso, bagno ed amplia lavanderia. L'immobile gode di due servitù di passaggio. Una delle due servitù diventa eventualmente se fosse necessario, un secondo ingresso direettamente al secondo piano dove può essere utilizzato un ascensore condominiale.
Piano Primo: camera matrimoniale, bagno, ripostiglio/cabina armadio.
Piano Secondo: seconda camera matrimoniale e soggiorno con travi a vista con camino in pietra serena.
Piano Terzo Soppalcato: cucina/sala da pranzo e terrazzo abitabile.
L'immobile è stato ristrutturato nelle facciate esterne e tetto nel 2003.
Nel 2017 ristrutturazione interna e impianti.
Non ci sono spese condominiali, mentre per il box (singolo) sono 400 Euro all'anno.
Richiesta: Euro 900.000
... continua
BERGAMO CENTRO - ZONA VIALE VITTORIO EMANUELE II
In elegante stabile di nuova costruzione con area Wellness, disponiamo di ampio appartamento al piano terra con giardino privato di 178 mq. Internamente il progetto prevede: ingresso, zona giorno con vetrate che consentono l'accesso al giardino priivato, cucina a vista (separabile), disimpegno, tre camere da letto di cui due con bagno padronale, ulteriore bagno e cabina armadio. Possibilità di modificare il progetto in base alla proprie esigenze. Posizione interna e riservata. Completa la soluzione la presenza della lavanderia al piano interrato e l'accesso all'area Wellness. Possibilità di acquistare una cantina e un box/posto auto nel palazzo.... continua
BERGAMO CENTRO - ZONA VIALE VITTORIO EMANUELE II
In elegante stabile di nuova costruzione con area Wellness, disponiamo di appartamento al terzo piano di 216 mq con terrazze vivibili. Internamente il progetto prevede: ingresso, zona giorno con vetrate che consentono l'accesso al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto di cui due con bagno padronale, ulteriore bagno e cabina armadio. Possibilità di modificare il progetto in base alla proprie esigenze. Posizione interna e riservata. Completa la soluzione la presenza della lavanderia al piano interrato e l'accesso all'area Wellness. Possibilità di acquistare una cantina e un box/posto auto nel palazzo.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.