Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Fara Olivana Con Sola
San Bernardino alta, ampio bilocale posto a piano terzo e ultimo composto da cottora-soggiorno, camera da letto, atibagno e bagno. Riscaldamento autonomo. Solaio di proprietà.
Zona Ex Pellicano San Bernardino, in elegante palazzina del 2009, bilocale mq. 70, posto al piano secondo, servito da ascensore, composto da : ampio ingresso con soggiorno, cucina abitabile, terrazza vivibile mq. 12 coperta, camera matrimoniale con terrazzo, bagno con box doccia e sanitari sospesi. Box singolo e cantina. Termoautonomo, spese condominiali : Euro 600 annue. Libero al rogito. ... continua
San Bernardino alta, appartamento posto a piano quarto e ultimo composto da zona giorno con soppalco e bagno. Riscaldamento autonomo. Totalmente arredato.
Centro storico vicinanze Piazza Pontida in palazzo epoca, monolocale con piccola cucinetta separata e bagno. Superficie mq 32, riscaldamento autonomo,pavimento in parquet. Buone condizioni generali, posto al piano 2° su 3. Ideale x 1 persona sola.
Centralissimo, trilocale mq. 94, posto a piano quinto di sei, composto da: ampio soggiorno molto luminoso, cucina abitabile con terrazzo vista città alta, bagno/lavanderia, anticamera con armadi a muro, due camere, bagno, balcone. Completamente ristrutturato a nuovo e nel prezzo è compreso tutto l''arredo. Box singolo nell'interrato e cantina. Riscaldamentto centralizzato.... continua
Sant'Alessandro Bassa, ampio bilocale di mq 75, posto a piano terzo e ultimo, composto da ingresso, ampio soggiorno con cottura e balconcino, camera da letto, bagno con doccia e solaio di proprietà sovrastante l'appartamento. Riscaldamento autonomo. Ottime finiture.
Longuelo, nuovo trilocale posto a piano primo di tre, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi-separata, due camere da letto, doppi servizi. Box singolo e cantina. Ampio terrazza. Riscaldamento autonomo.
San Bernardino (Porta Osio) ampio bilocale di mq 60 posto a piano secondo di quattro, composto da ampia zona giorno con cottura, camera da letto, bagno. Molto luminoso. Cucina arredata. Riscaldamento autonomo.
Limitrofe a via Palazzolo, bilocale posto a piano secondo di sei, composto da cucina abitabile, soggiorno con balcone, bagno e camera da letto. Posto auto condominiale e cantina Riscaldamento centralizzato.
Zona centrale, in palazzina d'epoca, bilocale mq. 50, posto al terzo ed ultimo piano, composto da : soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Termoautonomo. Spese condominiali : Euro 300 annue circa. Libero subito.
Zona Questura, bilocale posto a piano quarto, composto da ingresso, cucinino separato, soggiorno, camera da letto e bagno. Solaio. Riscaldamento centralizzato.
Moroni alta, ampissimo bilocale di 70 mq. completamente ristrutturato a nuovo posto a piano secondo e composto da cucina, soggiorno, antibagno/lavanderia, bagno e camera da letto. Grande terrazza vivibile di 30 mq. Riscaldamento termoautonomo.
Sant'Alessandro bassa, bilocale di 50 mq posto a piano terra composto da : ingresso, cottura-soggiorno, bagno e camera da letto. Cortiletto esterno ad uso esclusivo. Riscaldamento autonomo.
- BERGAMO _ BORGO PALAZZOModerno ed elegante appartamento trilocale panoramico di nuova realizzazione di mq 105 dotato di 45 mq di terrazze ed ampia autorimessa.L'immobile si trova al piano quarto all'interno di un edificio di nuova costruzione, tecnologicamente avanzato e di alta efficienza energettica (Classe energetica A4), in una pozione totalmente interna e molto tranquilla con comodo parcheggio libero sul fronte ed accesso a nuovo parco pubblico sul retro con una splendida visuale di città alta e del centro cittadino distante pochi minuti a piedi da Piazza San'Anna.Internamente l'immobile è composto da ampio soggiorno con accesso alla terrazza principale coperta vista città alta, zona pranzo, cucina separata abitabile con accesso al terrazzo, camera da letto con accesso al balcone, disimpegno, camera padronale con bagno interno ed accesso al balcone, secondo bagno.La terrazza principale è totalmente copera per una massima sfruttabilità , dotata di ampi tendoni elettrici e di bella veduta della città vecchia.Internamente l'appartamento è perfettamente rifinito in ogni dettaglio, pavimentazioni in gres simil legno dalla massima durabilità e semplicità di manutenzione, eleganti bagni moderni con sanitari sospesi, doccia e vasca da bagno, oscuranti glisser motorizzati, antifurto, rifiniture di design, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica forzata con deumidificazione.L'edificio, molto elegante nelle parti comuni, è dotato di ampio ascensore a servizio di tutti i piani, la posizione è molto comoda e confortevole per tutti i servizi e la mobilità , il parco retrostante è particolarmente adatto a famiglie con figli.⬠455.000,00Spese condominiali ⬠2.500,00 annue comprensive di riscaldamento e raffrescamento.CLASSE ENERGETICA: A4 20,64 [Kwh/m²a]Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-borgo-palazzo-8/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
- BERGAMO _ BORGO PALAZZOModerno ed elegante attico panoramico di nuova realizzazione di mq 150 dotato di 50 mq di terrazze con idromassaggio, grande cantina di mq 25, ampia autorimessa e possibilità di acquisto di secondo garage all'interno dello stabile.L'immobile si trova all'interno di un edifiicio di nuova costruzione, tecnologicamente avanzato e di alta efficienza energetica (Classe energetica A4), in una pozione totalmente interna e molto tranquilla con comodo parcheggio libero sul fronte ed accesso a nuovo parco pubblico sul retro con una splendida visuale di città alta e del centro cittadino distante pochi minuti a piedi da Piazza San'Anna.Internamente l'immobile è composto da ampio soggiorno con accesso alla terrazza principale vista città alta, zona pranzo, zona cucina open space con accesso al terrazzo di servizio, bagno giorno, lavanderia, zona notte con disimpegno, cambina armadio, camera padronale con bagno interno, 2 ulteriori camere da letto, ulteriore bagno finestrato.La terrazza principale è stata staticamente armata per accogliere una grande vasca idromassaggio riscaldata per 6 persone, dotata di ampio tendone solare elettrico, pavimentazioni in gres galleggiante, area prazo e salotto esterni, piantumazione con irrigazione automatica.Internamente l'appartamento è perfettamente rifinito in ogni dettaglio, pavimentazioni in gres simil legno dalla massima durabilità e semplicità di manutenzione, eleganti bagni moderni con sanitari sospesi, doccia e vasca da bagno, oscuranti glisser motorizzati, antifurto, rifiniture di design, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica forzata con deumidificazione.L'edificio, molto elegante nelle parti comuni, è dotato di ampio ascensore a servizio di tutti i piani, la posizione è molto comoda e confortevole per tutti i servizi e la mobilità , il parco retrostante è particolarmente adatto a famiglie con figli.L'immobile viene venduto comprensivo di ampia autorimessa singola con la possibilità di acquistare un ulteriore ampio garage con spazio per moto all'interno dello stabile.⬠790.000,00Spese condominiali ⬠3.900,00 annue comprensive di riscaldamento e raffrescamento.CLASSE ENERGETICA: A4 32,73 [Kwh/m²a]Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-borgo-palazzo-6/ STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
- BERGAMO _ BORGO PALAZZOModerno ed elegante attico panoramico di nuova realizzazione di mq 250 dotato di 95 mq di terrazze con idromassaggio, grande cantina di mq 25, 2 ampie autorimessa e possibilità di acquisto di terzo garage all'interno dello stabile.L'immobile si trova all'interno di un edifiicio di nuova costruzione, tecnologicamente avanzato e di alta efficienza energetica (Classe energetica A4), in una pozione totalmente interna e molto tranquilla con comodo parcheggio libero sul fronte ed accesso a nuovo parco pubblico sul retro con una splendida visuale di città alta e del centro cittadino distante pochi minuti a piedi da Piazza San'Anna.Internamente l'immobile è composto da:Al piano quinto, ampio soggiorno con accesso alla terrazza principale vista città alta, zona pranzo, zona cucina open space con accesso al terrazzo di servizio, bagno giorno, lavanderia, zona notte con disimpegno, camera padronale con bagno interno e cambina armadio, ulteriore camera da letto, ulteriore bagno finestrato ed ulteriore cabina armadio.Al piano quarto, Ampio ingresso con accesso alla grande terrazza coperta, 2 camere da letto, 2 bagni, cabina armadio (possibile sesto bagno), ulteriore terrazza di servizio.La terrazza principale è stata staticamente armata per accogliere una grande vasca idromassaggio riscaldata per 6 persone, dotata di ampio tendone solare elettrico, pavimentazioni in gres galleggiante, area prazo e salotto esterni, piantumazione con irrigazione automatica.Internamente l'appartamento è perfettamente rifinito in ogni dettaglio, pavimentazioni in gres simil legno dalla massima durabilità e semplicità di manutenzione, eleganti bagni moderni con sanitari sospesi, doccia e vasca da bagno, oscuranti glisser motorizzati, antifurto, rifiniture di design, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica forzata con deumidificazione.L'edificio, molto elegante nelle parti comuni, è dotato di ampio ascensore a servizio di tutti i piani, la posizione è molto comoda e confortevole per tutti i servizi e la mobilità , il parco retrostante è particolarmente adatto a famiglie con figli.L'immobile viene venduto comprensivo di 2 ampie autorimesse singole con la possibilità di acquistare un ulteriore ampio garage con spazio per moto all'interno dello stabile.⬠1.265.000,00Spese condominiali ⬠6.500,00 annue comprensive di riscaldamento e raffrescamento.CLASSE ENERGETICA: A4 32,73 [Kwh/m²a]Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-borgo-palazzo-7/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.