Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Paolo D'Argon
APPENA MESSA IN VENDITA!
Nella meravigliosa cornice di Via Borgo Canale, introvabile porzione di casa cielo-terra di proprietà, completamente ristrutturata con materiali di pregio e dettagli d'epoca con ampio box sottostante incluso nel prezzo.
Dotata di più ingressi pedonali, abitazione di 1110 mq complessivi disposti su due livelli, completamente indipendente con caratteristico cortile interno.
Composta internamente da: un ampia zona giorno con travi in legno a vista, una suite matrimoniale, due bagni, un intercapedine e un balcone.
Dispone di: riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, un piano a pavimento e un piano a radiatori, climatizzatore in zona giorno, rivestimenti in pietra naturale, colonne centenarie, illuminazione a led, pavimenti in grès porcellanato e parquet, bagno in marmo, serramenti in legno doppio vetro, nicchie in pietra.
Soluzione unica nel suo genere ideale anche per attività ricettive.
Box di 40 mq con basculante automatica incluso.
Libera subito!
Classe energetica F - Ipe: 197,27 Kwh/mqa.
Per info e visite:
Andrea Colombelli - Rea n. Bg-411943
tel. 035.79.29.22 - mobile 339.43.15.769 - e-mail: caluscodadda@gabetti.It
House & Company 360 di Colombelli A. - affiliato Gabetti Franchising di Calusco d'Adda (BG)
Vieni a trovarci! Siamo in via G. Marconi n. 551.
Visita il nostro sito! www.gabetti.It o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda o Instagram @gabetti_caluscodadda
... continua
In una delle posizioni più esclusive e panoramiche di Bergamo, proponiamo in esclusiva una raffinata porzione di villa d'epoca immersa in un parco privato di circa 8 ettari, con vista mozzafiato e assoluta privacy.
La proprietà, con accesso diretto dalla strada, si distingue per il carattere unicco, le finiture di pregio, e la presenza di una dependance bilocale recentemente ristrutturata, ideale per ospiti o personale di servizio.
La villa si sviluppa su tre livelli collegati da scale ed ascensore interno ed è così composta:
- Piano terra: elegante ingresso collegato al vano scale e all'ascensore, ampio salone doppio con camino, cucina abitabile con accesso diretto alla area esterna panoramica che domina il parco.
- Primo piano: seconda zona giorno con affaccio su balcone, una camera-studio e un bagno.
- Secondo piano: tre spaziose camere da letto, due bagni, e collegamento diretto alla dependance.
Completano la proprietà oltre a locali tecnici e ripostigli un'ampia area parcheggio, parco privato con scorci paesaggistici unici.
- Classe energetica villa principale: E
- Classe energetica bilocale: C
Richiesta: Eu. 2.400.000
Una soluzione irripetibile per chi cerca una residenza esclusiva in una delle cornici più suggestive di Bergamo.... continua
Situata in una posizione centrale e privilegiata, a pochi passi da scuole, oratorio, fermata del bus e tutti i principali servizi, questa ampia casa singola, distribuita su tre livelli, è un'opportunità imperdibile.
La proprietà è valorizzata da un incantevole giardino privato di circa 250 mq, ideaale per rilassarsi e vivere momenti all'aria aperta. Al piano terra troviamo un pratico box singolo e un box triplo comunicanti, dotati di cantina e lavanderia, con accesso diretto sia all'abitazione che al giardino posteriore.
Al primo piano, dalla superficie di circa 135 mq, si apre una luminosa zona giorno con accesso diretto a una spaziosa terrazza vivibile affacciata sul giardino. Completano questo piano una cucina abitabile, tre ampie camere da letto, uno studio e un bagno.
Il secondo ed ultimo piano, anch'esso di 135 mq, offre ambienti flessibili e versatili. Un ampio ingresso conduce a sei stanze, tra cui un secondo bagno, che possono essere adattate a diverse esigenze, come camere da letto aggiuntive, uffici o zone relax.
Nel 2000 sono stati eseguiti interventi di coibentazione e rifacimento del tetto. Tuttavia, l'immobile richiede un ammodernamento generale, compreso il rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, offrendo l'opportunità di personalizzare la casa secondo i propri gusti e necessità.
... continua
Rif. 3156 - Via XXIV Maggio – In uno dei quartieri più eleganti e richiesti della città
In contesto signorile di poche unità abitative, servito da ascensore, proponiamo luminoso trilocale al secondo piano con tripla esposizione e due balconi.
L'appartamento è composto da:
- Ampio soggiorno;
- Tiinello e cucina separata;
- Due spaziose camere matrimoniali;
- Grande bagno finestrato;
- Cantina di proprietà;
- Posto auto condominiale non assegnato.
L'edificio ha beneficiato del rifacimento del tetto nel 2010.
La posizione è eccellente, a due passi da tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici, in un'area residenziale tranquilla ma centrale.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi ampi e una posizione strategica in uno dei quartieri più esclusivi di Bergamo.
La richiesta di Eu. 290.000.
... continua
LORETO, BERGAMO, Appartamento in vendita di 120 Mq, Abitabile, posto al piano 2° su 3, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 3 Camere, 2 Bagni, Prezzo: Eu. 600.000
Bergamo centralissimo vendesi ampio quadrilocale al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato e riservato, vista città alta. Quadrilocale con disimpegno, ampio soggiorno, cucina separata, tre ampie camere da letto, bagno e ripostiglio(poss. 2° bagno). Giardino privato. Box doppio sopppalcabile. Possibilità cantina. Termoautonomo. Luminoso e riservato. Unico piano di testa. Appartamento in ordine pronto da abitare, comodo per i servizi e mezzi vicino alle principali arterie stradali.... continua
- PONTERANICAImportante proprietà immobiliare situata in posizione pedecollinare panoramica con vista di città alta e Castagneta ma in pieno centro paese, non isolata e servita.Immobile di mq 590 dislocati su 3 livelli completamente fuori terra, dotata di 60 mq di autorimesse, 25 mq di splendido tterrazzo coperto panoramico ed immersa in 1600 mq di parco.Proprietà totalmente lussuosamente ristrutturata dotata di ogni comfort e di rifiniture di assoluto pregio.Al piano terreno è presente una grande taverna con area ludica con biliardo, cucina, bagno, cantina vini, lavanderia, sauna e portico oltre mq 60 di autorimesse eventualmente ampliabili.Al piano primo è presente un soggiorno doppio, due sale da pranzo, cucina, 2 grandi camere da letto e 2 grandi bagni. E' possibile facilmente ricavare un ulteriore camera da letto a questo piano.Al piano mansarda è presente un ulteriore soggiorno, camera e bagno con la possibilità di ottenere una seconda camera da letto.All'interno del parco è possibile costruire una piscina ed è presente una cubatura residua edificabile per circa mq. 128.Internamente l'immobile è rifinito con splendide pavimentazioni in marmo intarsiato, soffitti affrescati, camini, bagni in marmo e bisazza, parquet intarsiati di ottima fattura, una spettacolosa cantina vini in pietra e mattoni, grandi finestre panoramiche, area cucina esterna e terrazza per cene all'aperto.Il giardino è perfettamente piantumato a prato e piante ornamentali, dotato di viale di accesso interno, parzialmente collinare con ampie zone pianeggianti.CLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: http://www.studio-valle.com/it/ponteranica-3/ STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588fax +39 035 232714www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate... continua
Villaggio degli sposi, nelle immediate vicinanze dell' ospedale Papa giovanni XXIII, comodo con i principali servizi, posto all' interno di un bel contesto condominiale. L'appartamento al primo piano servito da ascensore è composto da un ingresso disimpegnato, bagno con finestra, soggiorno con cucinna e balcone, camera matrimoniale. L' appartamento viene venduto arredato, completa la soluzione la cantina e un box.... continua
In posizione centralissima, vicino a scuole, banca, poste e fermata del bus, vendiamo casa cielo-terra senza spese.
La casa è su tre livelli:
PIANO TERRA
Ingresso indipendente
Locali utilizzabili come taverna, cantina o ripostigli
Bagno di servizio
PIANO PRIMO E SECONDO
Soggiorno con camino
Bagno al piano primo
Due camere da letto, una con piccolo balcone
Secondo bagno al piano secondo
La casa ha riscaldamento autonomo, tetto isolato ed è venduta con parte dell'arredo.
Ottima soluzione per chi cerca indipendenza e comodità ai servizi.... continua
Zona residenziale, in recentissimo residence del 2010, ampio bilocale posto a piano terra con ingresso indipendente, composto da zona giorno con cottura, antibagno con zona lavanderia, bagno finestrato con doccia doppia e camera da letto matrimoniale. Giardino fronte e retro. Ottime finiture extra-ccapitolato, predisposizione aria condizionata, riscaldamento autonomo a pavimento, predispozione allarme e pannelli solari. Box singolo ma molto ampio. Libero subito. Spese condominiali minime. Totalmente arredato a nuovo.... continua
Stezzano - Residenza Mascagni
TRILOCALE AL SECONDO PIANO CON AMPIO TERRAZZO VIVIBILE,DOPPI SERVIZI E GIARDINO PRIVATO, POSSIBILITA' DI AVERE ANCHE TRILOCALI AI PIANI ALTI
Edificio in classe A
Riscaldamento a pannelli radianti con caldaia centralizzata e sistema di contabilizzazione con conta caloorie
Pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria
Sistema taglio termico per i balconi
Sistema di isolamento termoacustico del tipo “a cappotto”
Impianto di ventilazione meccanica controllata
Pavimentazione in piastrelle di alta qualità per la zona giorno e in parquet per la zona notte
Predisposizione impianto aria condizionata e impianto allarme
Per maggioni informazioni rivolgersi:
tel.02.90.92.90.99 - e-mail:marina@csco.it
www.ondacase.it... continua
Proponiamo in vendita villa singola in Bioedilizia Classe A, in nuovo contesto residenziale. La villa unifamiliare, a pochi chilometri da Bergamo, si configura su un'area dalla forma triangolare. E' proprio la caratteristica punta, che contraddistingue il giardino della villa e l'ampia terrazza-solaarium, a dare il nome a tutto l'edificio.
L'architettura si mantiene pura e minimale in un volume che lega con quello adiacente snodandosi nel giardino di proprietà. Nell'incavo a doppia altezza si colloca l'ingresso, intimo e domestico. Da lì al soggiorno dal quale si può ammirare il verde esterno, attraverso la grande vetrata che sottolinea la verticalità dello spazio.
La villetta accoglie l'ospite da un ingresso pedonale accessibile dal giardino esclusivo. Si entra in un ampio e luminoso soggiorno, ideale per il relax di fine giornata sul suo bel divano con longchair e angolo TV. La cucina ampiamente abitabile che accede sul giardinetto privato, è composta da una lunga parete attrezzata, dove potrebbe essere abbinata una penisola centrale per fuochi e cappa, donando un deciso tocco di design. Infine un bagno con doppio lavello e accessori sanitari. Al primo piano, accessibile da scala interna con elegante design troviamo un disimpegno, un'ampia camera matrimoniale, due camere singole e un bagno. Infine il piano interrato ospita una autorimessa doppia dove poter parcheggiare le due auto adiacenti, un'ampia tavernetta attrezzata, per poter trascorrere serate con amici, una lavanderia.
Particolare attenzione è stata fatta alla progettazione razionale e pratica di tutte le stanze, e allo studio degli spazi interni; tutti i locali sono personalizzabili con la possibilità di scegliere da capitolato altissime finiture di vostro gusto; ogni parte è curata in ogni singolo dettaglio: ogni finitura sia interna che esterna e la sua posa, è stata scelta con gusto e in abbinamento con tutti gli ambienti; rivestimenti neutri ma moderni, adattabili a qualsiasi complemento d'arredo, il tutto completo di accessori di alta gamma.
Tutti gli ambienti sono piacevoli e luminosi, pensati per la praticità di tutti i giorni, adatti ad ogni soluzione di vita, in quanto la nostra soluzione abitativa è comoda e spaziosa.
Finiture di gran pregio e dotazione impiantistica d'avanguardia (che prevede riscaldamento a pavimento con pompa di calore, ventilazione meccanica controllata, pannelli solari termici e pannelli solari fotovoltaici), collocano l'edificio in classe energetica A.... continua
Proponiamo in vendita villette a schiera in Bioedilizia Classe A, in nuovo contesto residenziale. L'edificio sorge nel comune di Stezzano, nella prima periferia di Bergamo.
Il tema progettuale, un edificio composto da quattro villette a schiera, è stato risolto con lo sviluppo di quattro ville in uuna. Esternamente l'edificio appare unitario, come fosse una villa singola, solo le piante svelano la presenza di quattro villette indipendenti fra loro, così uguali, ma così diverse. Ogni unità si sviluppa al suo interno con tagli e aperture dissimili, pronte ad accogliere vite distinte.
Il tetto diventa l'anima del progetto architettonico, si spezza in tre falde inclinate e culmina in un aggetto che tende verso l'alto. Le aperture del piano primo seguono il suo andamento e ne accentuano il movimento. Le vetrate, al piano terra, sottolineano invece lo sviluppo orizzontale del volume facendo della casa uno spazio luminoso.
Esempio villetta C: La villetta accoglie l'ospite da un ingresso pedonale accessibile dal giardinetto esclusivo. Si entra in un ampio e luminoso soggiorno, ideale per il relax di fine giornata sul suo bel divano con longchair e angolo TV. La cucina abitabile è composta da una parete attrezzata, dove potrebbe essere abbinata una penisola centrale per fuochi e cappa, donando un deciso tocco di design. Infine un bagno con lavello, accessori sanitari e doccia. Al primo piano, accessibile da scala interna con elegante design troviamo un disimpegno, un'ampia camera matrimoniale, due camere singole e un bagno. Infine il piano interrato ospita una autorimessa doppia dove poter parcheggiare le due auto adiacenti, una tavernetta attrezzata, per poter trascorrere serate con amici, una lavanderia.
Particolare attenzione è stata fatta alla progettazione razionale e pratica di tutte le stanze, e allo studio degli spazi interni; tutti i locali sono personalizzabili con la possibilità di scegliere da capitolato altissime finiture di vostro gusto; ogni parte è curata in ogni singolo dettaglio: ogni finitura sia interna che esterna e la sua posa, è stata scelta con gusto e in abbinamento con tutti gli ambienti; rivestimenti neutri ma moderni, adattabili a qualsiasi complemento d'arredo, il tutto completo di accessori di alta gamma.
Tutti gli ambienti sono piacevoli e luminosi, pensati per la praticità di tutti i giorni, adatti ad ogni soluzione di vita, in quanto la nostra soluzione abitativa è comoda e spaziosa.
Finiture di gran pregio e dotazione impiantistica d'avanguardia (che prevede riscaldamento a pavimento con pompa di calore, ventilazione meccanica controllata, pannelli solari termici e pannelli solari fotovoltaici), collocano l'edificio in classe energetica A.... continua
Stezzano, centrale, in piccola palazzina, ampio bilocale posto a piano rialzato composto da ingresso, cucina, soggiorno con balcone, camera da letto e bagno. Cantina. Riscaldamento centralizzato.
STEZZANO - Residenza MASCAGNI
-TRILOCALE AL PIANO PRIMO,CON TERRAZZO VIVIBILE 16MQ E ANGOLO LAVANDERIA
-TRILOCALE AL PRIMO PIANO CON AMPIO TERRAZZO CAMERA MATRIMONIALE BAGNO PRIVATO E CABINA ARMADIO
- BILOCALE AL PRIMO PIANO
- QUADRILOCALE AL PIANO TERRA CON DOPPI SERVIZI E GIARDINO PRIVATO
- 22 TRILOCALI P.T CON GIARDINO E DOPPI SERVIZI
Edificio in classe A
Riscaldamento a pannelli radianti con caldaia centralizzata e sistema di contabilizzazione con conta calorie
Pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria
Sistema taglio termico per i balconi
Sistema di isolamento termoacustico del tipo “a cappotto”
Impianto di ventilazione meccanica controllata
Pavimentazione in piastrelle di alta qualità per la zona giorno e in parquet per la zona notte
Predisposizione impianto aria condizionata e impianto allarme
POSSIBILITA' DI BOX SINGOLI O DOPPI
RIF. MARINA 338.99.76.243
Per informazioni :
tel.02.90.92.90.99 - e-mail:marina@csco.it
www.ondacase.it... continua
Stezzano - Residenza Mascagni
TRILOCALE AL PIANO PRIMO,CON TERRAZZO VIVIBILE 16MQ E ANGOLO LAVANDERIA
Edificio in classe A
Riscaldamento a pannelli radianti con caldaia centralizzata e sistema di contabilizzazione con conta calorie
Pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitarria
Sistema taglio termico per i balconi
Sistema di isolamento termoacustico del tipo “a cappotto”
Impianto di ventilazione meccanica controllata
Pavimentazione in piastrelle di alta qualità per la zona giorno e in parquet per la zona notte
Predisposizione impianto aria condizionata e impianto allarme
Per maggioni informazioni rivolgersi:
tel.02.90.92.90.99 - e-mail:marina@csco.it
www.ondacase.it... continua
In zona vecchio ospedale, in posizione pedecollinare e residenziale, vendiamo villa a schiera, su 4 livelli in prestigioso residence.
L'immobile è composto da :
Piano terra: ampio salone, terrazzo vivibile, cucina abitabile e servizi.
Piano primo: tre ampie camere da letto, servizio.
Piano mansardato: ulteriore grande open-space, terrazzo a pozzo e servizio.
Al piano interrato: ampia taverna con camino che affaccia direttamente sul giardino di proprietà esclusiva di circa mq. 500, oltre a locale cantina, servizi e e lavanderia.
Riscaldamento autonomo.
Condizionamento nel reparto notte.
Ascensore.
Giardino condominiale.
Garage doppio in larghezza
Richiesta Eu. 1.200.000
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.