209 annunci di Affitto Negozi a Castiglione Dei Pepoli
209 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Negozi Castiglione dei pepoli
Cerchi Negozi in affitto a Castiglione Dei Pepoli? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 209 annunci immobiliari di Negozio a Castiglione Dei Pepoli in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Castiglione Dei Pepoli
Pistoia Nord, pressi Capostrada, su strada di grande frequenza, affitto ampio fondo per un totale di mq 470 di cui mq 220 negozio e mq 250 di retro-bottega. Corredato di ampio ed esclusivo giardino tergale e grande parcheggio a comune. Tre bagni di cui uno per handicappati e due vani doccia. Vene consegnato completamente ristrutturato.
Rif. 9387 - Pistoia Centro storico -
In un punto di ottimo passaggio pedonale, a due passi dal "comparto Sala" e Via Cavour, in una delle piccole vie ricche di fascino e con un romantico scorcio sulla chiesa di San Giovanni Fuorcivitas, proponiamo in affitto un comodo fondo commerciale, per un tottale di circa 80 mq.
Il fondo è composto da due vani oltre ripostiglio, antibagno e bagno. Ampio sporto a vetro su strada.
Il fondo, in buone condizioni generali e disponibile da subito, si presta oltre che a classico punto vendita, anche come spazio/studio per professionisti che vogliono avere indipendenza e un'ottima visibilità nel centro di Pistoia.
Chiamaci per maggiori informazioni! ... continua
Pistoia Centro Storico fondo commerciale di circa 80mq suddiviso in due ampi vani oltre servizio e ripostiglio con attacchi per poterne ricavare un secondo. Gestione condominiale di Eu. 50 per il solo consumo dell'acqua. Contratti 6+6. Disponibile da subito. Classe energetica: “G” = 65,4 Kwh/m3 annuo. Eu. 650 Rif. 2010
Centro Storico fondo commerciale di 145mq circa con due sporti su strada pedonale, attualmente disposto in tre vani oltre servizio. Entrata carrabile per carico/scarico merci dalla via parallela sul retro. Nessuna spesa di gestione condominiale. Libero da subito. Contratti 6+6. Classe energetica: “EE” = 141,71 kWh/mc annuo. Eu. 1.600 Rif. 1903
San Jacopo Immobiliare
Telefono: 057323529
Email: info@sanjacopoimmobiliare.it
Richiesta Eu. 1.600... continua
Centralissimo - fondo commerciale di circa 500 mq. con accesso da vetrina angolare e disposto quasi interamente al piano seminterrato con altezza di circa 3,5 mt, Il fondo si compone di un un vasto locale open space oltre tre vani e servizi.
Piccolo ed interessante fondo commerciale con bagno adatto ad attività che non hanno bisogno di molto spazio all'interno. Posto su strada di forte passaggio carrabile e pedonale.
**Affitto Attività Commerciale in Zona Centrale a Pistoia**
Sei alla ricerca di un'opportunità unica per avviare o trasferire la tua attività? Ti proponiamo in affitto un locale commerciale situato nel cuore di Pistoia, in una posizione strategica e di grande visibilità.
**Dettagli dell'immobiile:**
- **Superficie:** 80 mq
- **Vani:** 2
- **Bagni:** 2
- **Piano:** Terra
- **Classe Energetica:** G
- **Ingresso:** Indipendente
- **Cucina:** Presente
- **Riscaldamento:** Condizionatore incluso
Questo locale, con ingresso indipendente, offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per diverse tipologie di attività commerciali. La presenza di due bagni e di una cucina rende lo spazio versatile e adatto anche a attività di ristorazione o caffetteria.
La posizione centrale garantisce un elevato passaggio pedonale e una buona visibilità, rendendo questo immobile una scelta perfetta per chi desidera farsi notare e attrarre una clientela variegata.
Non perdere l'occasione di avviare il tuo business in una delle zone più dinamiche di Pistoia! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Richiesta Eu. 1.200
Per ulteriori dettagli e per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci!... continua
Pistoia Centro Storico, posizionato in strada di forte transito pedonale ad alta visibilità, disponiamo di fondo commerciale di 45 metri quadrati, interamente e recentemente ristrutturato suddiviso in un unico ampio vano oltre magazzino e servizio. Sporto su strada altamente visibile. Impianti totallmente a norma. Ottima posizione. Disponibile da subito. Adatto a qualsiasi attività commerciale. Prezzo trattabile. Disposizione interna come da planimetria allegata. Classe energetica: “G” = 75,8 kWh/mc annuo. Eu. 1.200 Rif. 813
San Jacopo Immobiliare
Telefono: 057323529
Email: info@sanjacopoimmobiliare.it
Richiesta Eu. 1.200... continua
Pistoia - A pochi passi dalla zona ztl, in ottima zona ad altissimo passaggio pedonale e veicolare, affittiamo ottimo fondo commerciale di circa 20 mq. composto da un unico vano, ripostiglio sottoscala e bagno.
Ristrutturato recentemente è caratetterizzato da soffitti a volte, 1 vetrine, impiantoo di riscaldamento e condizionamento autonomo adatto sia ad uso commerciale che come studio.
Ottima posizione e ottima visibilità. DISPONIBILE DA SUBITO. ... continua
NOSTRA ESCLUSIVA!!! Pistoia via Cino - Nel cuore del centro storico, in strada ad altissimo passaggio pedonale, affittiamo un fondo commerciale di circa 180 mq. distribuiti in parte su due livelli.
Al piano terra, di circa 130 mq, troviamo un'ampia vetrina con galleria che conduce all'ingresso del negozio. Appena varcata la soglia il negozio si apre su due ampi vani, oltre a disimpegno, con antibagno, bagno e ulteriore ingresso di servizio; tramite scala a vista, si accede al piano superiore, dove il negozio prosegue con una stanza molto luminosa di circa 50 mq., impreziosita da affreschi e pavimentazioni d'epoca.
Il fondo è molto particolare e caratterizzato da elementi originali che risalgono all'epoca della sua creazione.
Questo spazio commerciale si distingue per la sua unicità ed è reso ancora più affascinante dalla presenza di nicchie e i richiami in pietra che conferiscono all'ambiente un'atmosfera elegante e senza tempo.... continua
In bellissimo palazzo completamento ristrutturato, situato in zona centrale ad alto passaggio pedonale, proponiamo ottimo fondo commerciale ad uso negozio.
L'immobile è situato al piano terra con due ampie vetrine fronte strada, composto da un unico vano di ca 80 mq oltre ripostiglio, servizio iggienico e magazzino al piano seminterrato. Il fondo è perfetto per essere adibito a studio professionale.
Ottime condizioni di manutenzione.
L'immobile in breve:
- Pistoia centro storico
- Richiesta Eu. 800,00
- mq 80
- 1 Bagno
- Cantina... continua
In pieno centro storico, in ZTL, proponiamo in affitto un caratteristico e luminoso fondo commerciale ad uso negozio, situato al piano terra e in posizione angolare di più ampia palazzina, che gode di due ampi sporti su strada, oltre la possibilità di ricavare un terzo sporto.
L'immobile è compossto da un unico ampio vano principale, che può essere suddiviso in due realtà indipendenti, ciascuna con un proprio ingresso esclusivo, oltre ad un vano archivio e ad un servizio.
Il fondo, che si trova in ottime condizioni di manutenzione, è accatastato come negozio, ma si presta bene anche come studio per professionisti.
L'immobile in breve:
- Pistoia Centro storico
- Richiesta Eu. 390,00
- Ampio vano suddivisibile in 2 unità
- 2 Vetrine... continua
Rif. 9378 CENTRO STORICO
Grazioso fondo commerciale di circa 30 mq posto al piano terra di un fabbricato storico.
Composto da un vano al piano terra con servizio e unico sporto a vetro; oltre soppalco uso magazzino di 10 mq.
Si presenta in ottime condizioni, con aria condizionata/pompa di calore.
Disponibile da subito.
In affitto a Pistoia, proponiamo un ampio negozio di 130 mq situato al piano terra, ideale per diverse attività commerciali. Inserito in un contesto civile, questo locale si presenta in buone condizioni e offre una grande visibilità, perfetta per attrarre clienti. La disposizione interna comprende uun vano principale spazioso e un bagno, rendendo l'ambiente funzionale e pratico. Una piccola resede interna consente di ampliare le possibilità di utilizzo. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort durante tutto l'anno. La classe energetica G fornisce informazioni utili sulla gestione dei consumi. Non perdere l'opportunità di avviare il tuo business in una posizione strategica e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Pistoia - A pochi passi dal centro, in ottima zona ad altissimo passaggio pedonale e veicolare, affittiamo ottimo fondo commerciale di circa 45 mq. composto da 2 vani oltre vano retro bottega, antibagno e bagno.
Ristrutturato recentemente è caratetterizzato da soffitti a volte, 2 vetrine, impiannto di riscaldamento e condizionamento autonomo adatto sia ad uso commerciale che come studio o somministrazione.
Ottima posizione e ottima visibilità. Disponibile da settembre.
... continua
Pistoia Centro (no Ztl) - A pochi passi dalla ztl si propone in affitto un ampio spazio commerciale di 375 metri quadrati a piano terra. L'immobile gode di una posizione strategica, affacciandosi direttamente sulla strada con quattro ampie vetrine e tre accessi, garantendo un notevole passaggio siaa di veicoli che di pedoni.
Annesso al negozio principale, vi è anche un comodo magazzino di 85 metri quadrati, ideale per stoccare merci e materiali. Questa luminosa e spaziosa unità commerciale si presta perfettamente all'apertura di attività di vario genere, dalla vendita al dettaglio alla ristorazione, offrendo grandi possibilità di visibilità e di afflusso di clientela in una zona trafficata e di grande passaggio.
ErreCasa a Pistoia è un' agenzia immobiliare attiva sul mercato dal 1975
- vuoi vendere casa a Pistoia
- cerchi casa a Pistoia
- Cerchi un capannone a Pistoia (e non solo)
- Cerchi fondi commerciali a Pistoia (e non solo)
Contattaci 0573.534524
.
... continua
Rif. 9229 VIALE ADUA
Prospiciente la Via più commerciale della città, con parcheggio privato antistante e di elevatissima visibilità fondo a destinazione commerciale caratterizzato da grande open space con 4 sporti a vetro e da soppalco con facilità di accesso.
Il fondo si dispone al piano terrra per una superficie di circa 105 mq con servizio ed al livello soppalco, della superficie ulteriore di circa 65 mq . Possibilità di prendere in affitto altro locale adiacente/laterale di 38 mq a Eu. 450 al mese.
L'immobile potrebbe essere fornito di aria condizionata/pompa di calore, allarme, faretti.
Parcheggio riservato ai locali commerciali
Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona PISTOIA OVEST.
AFFITTO, FONDO COMMERCIALE, posto al piano al piano TERRA, per una superficie commerciale di 130 m² di parte commerciale, distribuiti su 2 livelli. 2 SPORTI A VETRI su strada di transito.... continua
VIALE ADUA - Prospiciente la Via più commerciale della città, di facile parcheggio e di elevatissima visibilità fondo a destinazione commerciale caratterizzato da grande open space con tre sporti a vetro e da soppalco con facilità di accesso.
Il fondo si dispone al piano terra per una superficie di circa 126 mq con servizio ed al livello soppalco, della superficie ulteriore di circa 76 mq che permette di raggiungere uno spazio esterno eclusivo.
L'immobile si è fornito di canna fumaria ed è ubicato, nelle immediate vicinanze di altre attività commerciali.
Adiacente ad altro fondo da locare è possile valutare un suo ampliamento e può diventare anche la soluzione ideale per una attività di ristorazione.
Parcheggio riservato ai locali commerciali, ubicato fronte strada.
Immediatamente disponibile
Rif: 8005 - Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona PISTOIA OVEST.
AFFITTO, FONDO COMMERCIALE, posto al piano al piano TERRA, per una superficie commerciale di 200 m² di parte commerciale, distribuiti su 2 livelli. 3 SPORTI A VETRI su strada di transito.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.