Lago di Garda. Desenzano. Bellissimo trilocale adatto prima casa posto al piano terra in piccola palazzina, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, due camere, bagno, cantina e box.
Appartamento trilocale a Desenzano. In nuova palazzina di 4 appartamenti, bellissimo trilocale del piano terra con soggiorno, cucina all'americana, due camere da letto, due bagni. Porticato affacciato sul giardino privato che lo circonda su tre lati. Box auto e cantina completano la proprietà. Posizzionato a 300 metri dal centro storico, dalla stazione ferroviaria e a 500 metri dalle scuole rappresenta un'ottima soluzione residenziale.... continua
In vendita a Desenzano del Garda, in Via Leopardi, proponiamo un affascinante attico di 136 mq situato al secondo e ultimo piano di un elegante condominio. Questa soluzione abitativa, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzare il proprio spazio. L'immobile è compostto da un ampio soggiorno, una cucina,, tre camere da letto e due bagni, perfetti per una famiglia o per chi ama avere spazio a disposizione. La cucina è un pratico cucinotto, ideale per chi ama cucinare.
Uno dei punti di forza di questo attico sono le sue terrazze: una di 30 mq e un'altra di 25 mq, oltre a tre balconi di 4 mq ciascuno, che offrono splendidi spazi esterni dove godere di momenti di relax e della vista circostante. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e indipendenza. Completano l'offerta un box/garage di 35 mq e una taverna con bagno di 46 mq al piano seminterrato, perfetta per ospitare amici o per creare uno spazio ricreativo.
Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo attico rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere a pochi passi dal Lago di Garda, in un contesto esclusivo e riservato. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un'accogliente dimora. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
In contesto elegante e prestigioso , nel cuore di desenzano a due passi dal lago, vendiamo appartamento arredato composto da soggiorno con angolo cottura, una camera, un bagno e un ripostiglio ( cameretta). Possibilità di box auto nelle vicinanze a Eu.15000,00.
In zona centro, a circa 150mt. dal lago in posizione strategica, vendiamo palazzo con corte disposto su tre piano più mansarda e torretta con vista lago ! I tre piani serviti da una scala centrale, misurano circa 150mq. mentre la mansarda ha una metratura di 140mq. . Il palazzo si presta per una dimmore unifamiliare di grade prestigio o per operatori immobiliari da dividere in più appartamenti . ... continua
In vendita a Padenghe sul Garda, proponiamo un affascinante appartamento di 85 mq situato al piano terra, ideale per chi cerca comfort e una vista mozzafiato. Questo immobile, recentemente ristrutturato, offre un'ottima distribuzione degli spazi con 3 vani ben disposti, 2 camere da letto e un bagno moderno. La cucina a vista, perfetta per conviviali momenti in famiglia o con amici, si integra armoniosamente con il soggiorno, creando un ambiente luminoso e accogliente.
L'appartamento è dotato di ingresso indipendente, garantendo la massima privacy, e vanta un riscaldamento autonomo e aria condizionata per un comfort ottimale in ogni stagione. La posizione fronte lago permette di godere di una splendida vista sul lago, rendendo ogni giorno speciale. Completamente arredato, è pronto per essere abitato senza ulteriori investimenti. Non perdere.
Direttamente sulla spiaggia di Padenghe vicino a tutti i ristoranti ,non l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e tranquillo, a pochi passi dalle bellezze naturali del Garda. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
ELEGANTE ATTICO A DESENZANO DEL GARDA, POSIZIONE CENTRALE, PIANO TERZO ED ULTIMO vicino al lago, al centro storico, all'autostrada e alla stazione, grande terrazza con vista sul lago totale , vicino a tutti i servizi , la palazzina signorile e di poche unita abitative.
L'appartamento cosi compoosto, living con cucina a vista con totale vista lago, una camera matrimoniale con bagno di pertinenza ed un'altra camera matrimoniale con un'altro bagno di cui uno finestrato ,ottime finiture travi a vista parquet, il box è a parte dal prezzo 30.000 mila euro .... continua
In centro a Padenghe, con tutti i servizi a portata di mano, a 5 minuti dal lago, luminosa e accogliente bifamiliare di recente costruzione.
Questo è un immobile ideale per chi cerca una casa nuova, comoda e dotata di ogni comfort.
La villa è disposta su due livelli: l'ingresso indipendente portaa al giardino di circa 200 mq e ad un grande portico. Al piano rialzato, dalla porta blindata accediamo all'ampia zona giorno con cucina a vista che danno sul terrazzo abitabile dove è possibile mangiare all'aperto e godere di una vista panoramica. La zona notte è composta da una camera matrimoniale grande con il suo servizio privato e una seconda camera singola e un secondo servizio. Al piano terra vi è un secondo appartamentino, collegabile con scala interna al piano rialzato, dove troviamo un appartamento con angolo cottura, camera matrimoniale e un terzo servizio.
L'immobile è dotato di ottima classe energetica, riscaldamento a pavimento, aria condizionata nelle camere e nella zona giorno, travi in legno a vista sbiancate, impianto di irrigazione automatica nel giardino.
Completa la proposta un box un box auto..... continua
A Padenghe sul Garda, in posizione invidiabile per l'esposizione al sole e la vista panoramica sul lago, a due passi dal borgo di Pratello, proponiamo appartamento di testa su due piani con spettacolare vista lago. L'immobile è inserito in un contesto di poche unità con piscina.
Questa unità ha il privilegio di essere quella di testa, quindi completamente indipendente.
L' accesso principale avviene dal piano terra dove troviamo l'ampia zona giorno con cucina, un bagno con antibagno, la scala a chiocciola conduce al piano seminterrato costituito da due camere matrimoniali e un gande bagno e un ripostiglio adibito a cameretta singola.
La grande terrazza e giardino è sui tre lati e il portico al piano terra sono ampi e ben orientati a sud/est perfetti per essere aggiornati agli standard odierni.
Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.
... continua
Nel centro residenziale di Desenzano del Garda proponiamo appartamenti trilocali di ben 100mq e tutti con due bagni, in contesto di nuova costruzione. Classe passiva A plus 4 con riscaldamento a pavimento e climatizzazione con ventilazione meccanica. Ogni appartamento è munito di un proprio set di ppannelli solari che lo rendono indipendente. Una costruzione di nuova generazione denominata “no gas” ovvero tutto è studiato per funzionare in autonomia grazie alla luce solare. Gli appartamento sono dotati di Domotica che permette di controllare l'intera casa in remoto in tutte le sue funzioni. Serramenti Finstral in alluminio/pvc con triplo vetro e gas inerte per una coibentazione ottimale. Finiture di prestigio, come travi sbiancate a soffitto, porte interne, pavimenti e rivestimenti. Ideali come prima casa sono dotati di posto auto coperto di proprietà e cantine con attacco acqua ed elettricità. Spese condominiali minime che si limitano all'illuminazione della corte comune. Per i più esigenti è disponibile anche il garage singolo in seminterrato.
Prezzi a partire da Eu.380.000 comprensivo di posto auto e cantina di proprietà.... continua
Si vende a pochi passi dal centro storico ATTICO con totale vista lago. La composizione di questo magnifico immobile è soggiorno con angolo cottura, ripostiglio/dispensa per la zona giorno, due camere entrambi matrimoniali, due bagni di cui uno con vasca e finestra ed uno con doccia. Terrazzo per lla zona notte e incantevole terrazza coperta di circa 50 mq. dalla totale vista lago. Per questo spazio esterno vi è la possibilità di fare una veranda creando un secondo soggiorno d'inverno anche perchè su questa terrazza c'è la canna fumaria, dettaglio interessante per valutare la chiusura e il suo riscaldamento. L'ascensore arriva direttamente al piano dell'appartamento e del garage che è doppio con la basculante sezionale automatizzata. La posizione è invidiabile in quanto ci troviamo tra la spiaggia, il centro e la stazione quindi in una delle zone più belle di Desenzano del Garda. La palazzina è piccola e ben frequentata. I dettagli dell'immobile sono stati scelti con gusto ed attenzione per i portoncino blindato, gli infissi interni ed esterni in legno di colore chiaro, parquet in ogni vano. Doccia e vasca sono idromassaggio. L'arredo se piace ed interessa viene lasciato compreso nel prezzo. Questa casa per dimensioni e logistica si presta per viverci tutto l'anno o anche per i periodi di vacanza ... la comodità di raggiungere la stazione ed il centro a piedi non ha prezzo. L'ultimo piano è l'esclusività di questo immobile, oltre ad essere libero su tre lati, che lo rende indipendente e silenzioso. Vieni a vederlo con Bonora Immobiliare ... la vista lago che offre questo appartamento ti incanterà. Chiamaci 3334089941 ... continua
La villa bifamiliare di nuovissimo progetto ed unica nel suo genere per finiture e design contemporaneo è disposta su due livelli e con autorimessa sul piano, e così composta: al piano terra si possono realizzare anche 3 ampie camere dotate ognuna di bagno ,salendo al piano superiore troviamo lla stupenda zona living open space con grandissime vetrate da dove godersi la vista sul lago e sullo stupendo parco piantumato, Godibili anche tutte le aree esterne ideali per pranzi e cene estive all'aperto, da cui attraversano il giardino si arriva alla piscina infinity . Studiata in ogni particolare e sapientemente verra ultimata con finiture di altissimo livello qualitativo e tecnologico.. A disposizione per ulterioriori informazioni .... continua
Villa singola quadrilocale su piano unico, da riattare, costruita nel 1985, con laboratorio nell'interrato.
E' proprio la classica opportunità per chi vuole “casa e bottega”!
Gli ampi spazi e la luminosità sono altre caratteristiche di questa bella villa signorile le cui finiture interne sono moltto curate. Al piano terra ingresso nell'ampio soggiorno luminosissimo, con camino e accesso al bel portico/loggia per il relax. Grande cucina separata abitabile, arredata, che anch'essa si affaccia sul giardino attraverso la portafinestra.
Disimpegno alla zona notte, camera matrimoniale d1 18 mq circa, una camera singola ampia, un bagno finestrato con doccia.
Altro disbrigo accessibile da porta riservata, armadiatura e camera matrimoniale padronale da 18 mq. circa, bagno finestrato di pertinenza con vasca da bagno. Dal soggiorno accediamo ad un vano con ingresso riservato anche dal giardino (quindi ingresso indipendente), scala interna per il piano superiore mansardato di circa 70 mq.: appartamento composto soggiorno, cucina a vista, ampia camera da letto di 40 mq. circa (separabile in due camere) con accesso al terrazzo, ampio bagno finestrato con vasca.
Al piano interrato grande e comoda taverna con enorme camino per le serate invernali e per le più piacevoli compagnie, sapientemente arredata. Di fianco cantina e ripostiglio.
Ampio bagno/lavanderia e ambiente tecnico, autorimessa doppia in orizzontale. A fianco due ulteriori ampi locali che consentono lo svolgimento di un'attività in proprio (laboratorio o studio professionale. Questi vani sono anche accessibili dalla comoda rampa servita da cancello elettrico.
In tutta la casa serramenti in legno con vetro doppio, ante in legno. Serramenti interni in legno perfettamente conservati. Pavimenti in legno e ceramica perfetti. Riscaldamento autonomo ed impianti separati sui vari piani. Giardino sui quattro lati della casa con irrigazione automatica. In zona tranquilla e riservata la costruzione degli anni '80 non è la tipica casa di Padre Marcolini anche se al Villaggio Sereno. Prezzo trattabile.
... continua
APPARTAMENTO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO AL PIANO SECONDO, INGRESSO AMPIO, SOGGIORNO CON CUCINA SEPARATA, DUE CAMERE MATRIMONIALI, BAGNO CON FINESTRA, AMPIO RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA E TERRAZZE CANTINA MOLTO GRANDE E GARAGE.
.
Un gioiello architettonico immerso nella quiete di uno dei quartieri più esclusivi di Brescia.
Nel cuore di Mompiano, sinonimo di raffinatezza, servizi eccellenti e atmosfera residenziale, proponiamo in vendita una villa anni '70 dal fascino senza tempo, circondata da un rigoglioso giardino privatoo di 700 mq.
Attualmente suddivisa in due unità abitative indipendenti, questa proprietà offre circa 400 mq di superficie interna, modulabile secondo le esigenze:
- Un'unica residenza signorile;
- Due soluzioni indipendenti, perfette per famiglie allargate o per chi desidera una soluzione abitativa con studio o dependance.
Punti di forza della proprietà
- Luce naturale protagonista: ampie vetrate illuminano gli spazi interni, esaltandone l'ampiezza e il collegamento diretto con il verde esterno;
- Giardino privato di 700 mq: un'oasi di privacy e tranquillità, ideale per momenti di relax, giochi all'aperto e convivialità;
- Doppio box auto;
- Posizione strategica: vicinanza a scuole rinomate, aree verdi, mezzi pubblici e tutti i principali servizi;
- Pannelli solari e fotovoltaici sul tetto.
Perfetta per chi cerca
- Un'abitazione autentica, con carattere e personalità;
- Spazi versatili e personalizzabili, adatti a diverse esigenze familiari;
- La tranquillità di un contesto residenziale esclusivo, senza rinunciare alla comodità della città.
Contattaci per scoprire questa rara opportunità nel cuore di Mompiano. Immagina la tua nuova vita in una villa che racconta stile, spazio e serenità.
Classe Energetica F - indice di prestazione energetica 225,97 kWh/m² anno
Per informazioni o appuntamenti, contattateci senza impegno.
www.studioziletti.it - Tel. 030 2452581 - Torre Kennedy Via Malta 7/c a Brescia.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
... continua
L'appartamento ha una zona giorno perfetta per chi ama cucinare e intrattenere gli ospiti, con cucina dotata di penisola aperta sulla zona pranzo e a lato un'ampia zona salotto; alla zona notte si accede tramite un corridoio che conduce al bagno finestrato ed alle due camere da letto, entrambe di geenerose dimensioni.
L'appartamento gode della presenza di giardino esclusivo, sul fronte della casa con possibilità anche di parcheggio, mentre la parte sul retro, alla quale si accede tramite una porta finestra in cucina, è stata in parte lastricata per creare un'appartata zona pranzo.
L'ingresso indipendente conferisce all'immobile un'ulteriore privacy, mentre il riscaldamento autonomo e il condizionatore assicurano il massimo comfort in ogni stagione.
La ristrutturazione, fatta con attenzione e buon gusto, insieme all'arredo che viene incluso nel prezzo di vendita, rendono questo immobile pronto per essere abitato.
La posizione strategica vicino al verde pubblico e alle vie di comunicazione cittadine rende questo appartamento una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un investimento sicuro. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!... continua
TRILOCALE ARREDATO, IN RESIDENCE CON PISCINA, FRONTE LAGO, A PADENGHE DEL GARDA.
Trilocale arredato, nella residenza turistico-alberghiera (RTA) Gardazzurro, situata direttamente a lago. All'interno del residence due campi da tennis, tre piscine di cui una olimpionica con adiacente parco piantumatoo, la seconda fronte lago e la terza con idromassaggio, solarium vari.
Ingresso attraverso il giardino privato ed il portico nel bellissimo soggiorno, cucina a vista con zona pranzo (separabile), tutto affacciato sul giardino con vista lago. Il portico si trasforma in zona pranzo e living nelle calde giornate primaverili ed estive.
Attraverso il corridoio raggiungiamo la bella camera da letto matrimoniale che si affaccia sul piccolo giardino retrostante di proprietà, idem la camera singola con letto alla francese, bagno finestrato con doccia, ripostiglio attrezzato.
L'arredo, molto elegante e curato nei particolari rende questo trilocale molto raffinato.
Il riscaldamento è autonomo con split caldo-freddo. Nell'interrato, dal corsello il garage con basculante elettrica e raggiungibile al piano dalle scale oppure dall'ascensore.
Dall'appartamento, attraverso il parco comune si scende a lago e, attraverso una passerella si raggiunge direttamente la passeggiata Padenghe Moniga.
All'interno del residence il servizio portineria aperto 24 ore su 24 garantisce un livello di sicurezza elevato per chi vuole soggiornare sul Garda. L'immobile è situato in posizione comoda e vicino ad ogni tipo di sevizio ed all'ingresso autostradale di Desenzano, autostrada Milano-Venezia.
... continua
In vendita a Desenzano del Garda, in una delle zone più esclusive e centrali, proponiamo un prestigioso appartamento situato in Piazza Malvezzi. Questa elegante proprietà di 200 mq, al primo piano, offre un ambiente raffinato e confortevole, ideale per chi cerca qualità e stile.
L'appartamento è composto da quattro vani, includendo due camere da letto spaziose e due bagni moderni. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno triplo, perfetto per accogliere amici e familiari, mentre la cucina, dotata di angolo cottura, è funzionale e ben attrezzata. Ogni dettaglio è curato con attenzione, con condizioni ottime e arredamento di pregio.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, il balcone di 6 mq al primo piano offre una vista sul caratteristico porticiolo. Completano la proprietà un posto auto di 12 mq al piano terra e un ingresso condominiale ben curato.
Classificato in classe energetica B, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di alta qualità, perfetta per chi desidera vivere in una delle località più belle del Lago di Garda. Non perdere l'opportunità di visitare questa imperdibile proposta immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.