Cerchi Immobili in affitto a Caltanissetta? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 29 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Caltanissetta in affitto.
AFFITTASI appartamento in via Gorizia, al primo piano, mq 137, composto da 5 vani, cucina, servizio igienico e ripostiglio.
Infissi nuovi.
Riscaldamento autonomo.
Prezzo trattabile.
Affittasi n.2 stanze/camere a Caltanissetta a studentesse e/o lavoratrici,(la più piccola Eu. 160, la più grande Eu.180) situate in zona Centro città, in Vicolo Riccione 5. L'immobile si trova al primo piano di un edificio ristrutturato e offre una superficie di 103 mq. La soluzione è composta da 5,,5 vani, 1 bagno e 3 camere. È dotata di riscaldamento autonomo e ingresso condominiale. L'appartamento è arredato e si presenta in ottime condizioni. Classe energetica G. Ideale per chi cerca un ambiente confortevole e centrale. A 400 mt dal conservatorio, a 500 dalla facoltà di medicina e chirurgia e dalla stazione.... continua
CL Immobiliare propone IN AFFITTO PER STUDENTI E/O LAVORATORI A CALTANISSETTA , 4 camere singole in appartamento totalmente ristrutturato e con ARREDAMENTO NUOVO al primo piano di un palazzo dotato di ascensore, sito in via Turati 41. L'appartamento è composto da 4 camere, cucina abitabile, bagno, ddoppio servizio, ripostiglio. Disponibile al prezzo di Eu.190 a camera più le utenze di luce, acqua , gas e Wi-fi. L'edificio si trova in via Turati, a pochi passi dalle fermate dell'autobus urbano, a due passi da farmacia, supermercati , tabacchi, fotocopie, posta privata, parrucchieria, macelleria, ortofrutta. A 100 mt da Piazza della Repubblica (piazzetta dei Marinai). ... continua
Si propongono 4 camere in affitto a studentesse in appartamento ristrutturato e arredato con mobili nuovi, sito al quarto piano di un signorile palazzo dotato di ascensore, in viale Trieste 55. La zona è fornita di farmacia, panificio, bar, e ogni altro genere di attività commerciale e si trova nei pressi della fermata del bus urbano , L'ubicazione è particolarmente comoda per raggiungere sia la parte bassa che la parte alta della città. L'appartamento è composto da ampio ingresso, 6 camere arredate per soddisfare le esigenze degli studenti, ampia e comoda cucina con zona pranzo e terrazzino, bagno con doccia e doppio servizio con lavatrice, ripostiglio. Canone mensile comprensivo di condominio, Wi-fi e tassa sui rifiuti, escluso dal prezzo gas, luce e acqua, le camere hanno un costo leggermente diverso in funzione della loro superficie.... continua
AFFITTASI A STUDENTI O LAVORATORI 3 stanze ben arredate con cucina, servizio e ripostiglio.
Ascensore e posto auto.
Vicinissimo alla sede universitaria di via Real Maestranza dove sono ubicate varie facoltà.
N.B. :E' possibile locare singolarmente le varie stanze arredate. Il costo di ogni singgola stanza è di Eu. 200,00 mensili oltre condominio ed utenze pro quota.... continua
AFFITTASI A STUDENTI O LAVORATORI 2 stanze ben arredate con cucina, due servizi e ripostiglio IN VIA MALTA (nelle vicinanze dell'Ospedale S. Elia) QUARTO PIANO con ascensore.
RISCALDAMENTO AUTONOMO.
BUONE FINITURE.
N.B. :E' possibile locare singolarmente le varie stanze arredate. Il costo di oogni singola stanza è di Eu. 200,00 mensili oltre condominio ed utenze pro quota.
... continua
SI affitta elegante appartamento arredato sito a Caltanissetta in Via Frattallone n. 1, angolo via Crispi, piano secondo, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un servizio igienico.
Climatizzato.
No ascensore.
Canone mensile Eu. 350,00.
AFFITTASI appartamento per uso abitazione di circa 125 mq sito in viale Trieste 75 a Caltanissetta, terzo piano (con ascensore), ingresso, corridoio, 4 vani, soggiorno, cucina abitabile, servizio, doppio servizio, ripostiglio, box auto e posto auto.
SOLO REFERENZIATI CON BUSTA PAGA
ATTUALMENTE LOCATO
Si affitta a Caltanissetta a studenti e/o lavoratori CAMERA ARREDATA all'interno di un appartamento sito al secondo piano in palazzo munito di ascensore.
L'immobile si trova in via Padre Pio da Pietrelcina n.2, alle spalle della via Filippo Turati, vicinissimo a supermercato, farmacia, tabacchi, baar, a due passi anche dalla piazzetta della Repubblica e dalle fermate del bus urbano.
La camera si affitta ad Eu.190,00 più 10 euro come contributo condominio, luce e gas suddiviso tra 4 inquilini. Spazzatura e acqua a carico del proprietario.... continua
AFFITTASI GARAGE IN VIALE SICILIA 26, (ANGOLO VIA VENETO)
Il garage, di mq 50 lordi, è ubicato all'interno di un cortile condominiale con barra automatizzata e passo carrabile. E' presente anche il punto acqua e luce (da attivare).
Il prezzo di richiesta è di euro 200,00
Il garage è anche in vendita
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.