567 Immobili a Caltanissetta e provincia in vendita e in affitto
567 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Caltanissetta
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Caltanissetta.
Se vuoi trovare Immobili Caltanissetta sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In via De Gasperi luminoso appartamento di mq 130
composta da ingresso salone, 3 camere da letto,
cucina soggiorno e servizi ottime rifiniture con terrazza di mq 50 c.
cl energ G
Prezzo trattabile
In via Fra Giarratana appartamento di mq 120 c. posto al III°p. con ascensore composto da ingresso saoggiorno, 3 camere da letto , cucina bagno e doppio servizio,nella vendita e' incluso un garage di mq 18c
abitabile da ammodernare.
PREZZO TRATTABILE
In via xxv Aprile appartamento con divisione moderna e funzionale, caratterizzata da un ampia zona giorno con spazio cucina perfettamente integrato, 3 comode camere da letto ed una veranda chiusa completano l' offerta.
parcheggio condominiale
In via Messina angolo via Redentore, appartamento posto al III° p. senza asc.
elegante con rifiniture di pregio pavimento d'epoca con cornice di parquet, soffitti alti , ampie stanze, composto d a5 vani oltre cucina e servizi.
cl. energ.G
A San Luca in via Leonardo da Vici all'interno di un cortile privato con cancello elettrico, grazioso bivano posto al I° p.composto da ingresso soggiorno, camera da letto, cucinino e bagno; ampio terrazzino.
Ideale anche come investimento.
Prezzo trattabile
cl. energ.G
CALTANISSETTA, ZONA NEGOZIO SCARINGI 4 KM DAL CENTRO ABITATO
Villa in vendita, Classe energetica: G, Mq: 200, Vani: 8, Garage, Giardino: Esclusivo, Taverna, Cantina, Balcone, Terrazza, Prezzo: Eu. 270.000
LA VILLA AD OGGI E' DIVISA IN DUE UNITA' ABITATIVE PERFETTAMENTE AUTONOME.
CONDIZIONI E RIFINITURE IN OTTIME CONDIZIONI D'USO.
GRADEVOLI SPAZI ESTERNI CON TAVERNETTA E FORNO BARBECUE.
CAMINO INTERNO.
GRANDI RISERVE D'ACQUA CORRENTE
PIACEVOLE E BEN STRUTTURATO IL GIARDINO E L'ORTO FAMILIARE.
PREZZO TRATTABILE - SI ACCETTANO PERMUTE
... continua
La villa è ubicata all'interno del Parco Testasecca.
Splendida struttura di ampio metraggio, eventualmente facilmente divisibile in due ampi appartamenti autonomi, inserita all'interno di un parco di proprietà di 4.000 mq che contorna piacevolmente la struttura.
Angoli di giardino lussureggiantii con pietre ed arredi originari dell'epoca.
Terrazza panoramica ed ampio giardino d'inverno.
Per tutti i dettagli sulla vendita vi preghiamo di venirci a trovare presso il nostro studio immobiliare.... continua
Appartamento in stabile ascensorato quattro vani, cucina abitabile, bagno e doppio servizio, ben tenuto, termo centralizzato, balconi. Garage di 30 mq circa.
Per info dettagliate e ulteriori proposte immobiliari: WWW.GRUPPOSOL.IT
- PREZZO TRATTABILE;
- Zona ben servita;
- Investimento con ottima rendita;
- OTTIME RIFINITURE DA CAPITOLATO.
A Caltanissetta, in Via Salvatore Averna, in zona ben servita, è di prossima realizzazione un complessso residenziale di nuova costruzione caratterizzato da 10 unità abitative delle quali proponiamo primi piani rialzati, secondo, terzo, quarto piano e attico con esposizione laterale, centrale ed angolare.
La sua posizione è ideale per chi ama abitare in un ambiente tranquillo, ma ha la peculiarità di essere a poche centinaia di metri dai molteplici servizi offerti dalla zona e comodamente raggiungibili, come ad es: supermercati, negozi, posta e piscina comunale etc. La zona è anche servita dal passaggio di autobus che la collegano con il centro della città e alla stazione centrale.
La struttura sarà caratterizzata da un’architettura leggermente moderna, un perfetto connubio tra estetica ricercata e funzionalità. Ampi terrazzini che offriranno un’ottima luminosità ad ogni appartamento ed elementi architettonici minimalisti ma d’effetto che nel complesso impreziosiscono la struttura.
Distinti da un’uguale disposizione interna (comunque variabile) gli appartamenti sono così composti: ambiente a giorno, cucina, lavanderia, zona notte con camera da letto matrimoniale e 2 camerette servite dal bagno. Le soluzioni variano a seconda dell’esposizione, che può essere tripla o con terrazzi perimetrali, a seconda del piano scelto, dal numero e dimensione dei balconi. Restano invece disponibili per ognuna di loro i posti auto coperti, con la disponibilità di box e locali cantine comodamente raggiungibili da un ascensore che porta direttamente a piano.
L’area esterna circonda la struttura su tre lati e si avvale di vialetti e aree piastrellate insieme a curate aiuole verdi che adorneranno gli spazi esterni.
... continua
VENDESI appartamento in Corso Umberto I , al piano primo, di mq 55.
L'appartamento è composto da sala d'ingresso e due vani.
Finiture: DA RISTRUTTURARE;
VENDESI due unità immobiliari a Caltanissetta in Corso Umberto I, di mq totali 142 escluse aree scoperte. I due appartamenti, situati al piano primo di un edificio condominiale, è composto da sei vani oltre cucina e servizi.
Discrete condizioni.
VENDESI ANTICO CASALE , la cui epoca di costruzione risale ai primi del 1900, e sito a pochi chilometri dal centro abitato di Santa Caterina Villarmosa.
Il fabbricato, posto sulla sommità di una collina molto panoramica, ha una superficie complessiva di circa 500 metri quadrati distribuiti su duee elevazioni ( piano terra e piano primo. Il fabbricato è circondato da un terreno alberato di circa 8000 metri quadrati di superficie. Il fabbricato è da ristrutturare.
Altre informazioni presso la sede dell'agenzia.... continua
In vendita a Caltanissetta , nella tranquilla Contrada Favarella, proponiamo un interessante villino di 60 mq situato al piano terra. Questo immobile, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzarlo secondo i propri gusti. La casa è composta da due vani, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. La camera da letto, spaziosa e luminosa, garantisce un ambiente accogliente per il riposo.
L'ingresso è indipendente, offrendo la massima privacy e libertà. Completa la proprietà un terreno di 650 mq, perfetto per chi desidera realizzare un giardino o un orto. Inoltre, è presente un magazzino (rudere) di 80 mq adiacente alla proprietà, versatile e utile per riporre attrezzi o per altre esigenze.
Questa è un'ottima occasione per chi cerca un progetto da sviluppare in una zona tranquilla e ben collegata. Non perdere l'opportunità di trasformare questo villino nella casa dei tuoi sogni! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.... continua
Immobiliare propone in vendita penta vani sito al primo piano senza ascensore. L'.l'immobile sito al Centro città è da ristrutturare. La posizione di questo immobile ne fa un vero e proprio acquisto senza pensieri, infatti nelle immediate vicinanze sono presenti tutte le attività commerciali.
VIALE ITALIA, VIALE INDIPENDENZA, CORSO SICILIA, VIA P.GALLETTI, SAN CATALDO, Casa singola in vendita di 250 Mq, Da ristrutturare, Classe energetica: G, composto da: 10 Vani, 8 Camere, 2 Bagni, Garage singolo, Posto auto, Giardino, Taverna, Cantina, Balcone, Terrazza, Prezzo: Eu. 65.000
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.