SALERNO - VIA SAN LEONARDO
Nell'immediata prossimità dell'ospedale Ruggi D'Aragona, in una posizione con ottima visibilità proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di rilevante metratura.
L'immobile conta 1500mq su unico livello, in ottimo stato d'uso. La struttura si trova in una posizione strategica in una zona ad altissimo transito veicolare. È facile raggiungere la proprietà grazie alla prossimità dello svincolo della tangenziale di Salerno ma anche grazie alla prossimità della fermata della metropolitana.
A completare la proprietà c'è un ampio parcheggio in area recintata
L'immobile è adatto a qualsiasi tipo di attività commerciale, particolarmente idoneo come grande magazzino, negozio di abbigliamento, suppellettili o anche come concessionaria.
L'immobile sarà libero dal 1 aprile.
Trattativa riservata.... continua
A ridosso della Villa Comunale di Santa Maria Capua Vetere, l'agenzia Iorio immobiliare propone la vendita locale di un commerciale in buone condizioni, composta da uno spazioso vano con vetrina fronte strada e un accessorio di pertinenza.
Cosa aspetti? Realizza il tuo sogno imprenditoriale e chiama allo 0823.589058 per fissare un appuntamento!
CAVA DE' TIRRENI --- In Via Gaetano Filangieri, zona residenziale e con la presenza di scuole, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di 58 mq in un unico vano e con due vetrine/entrate di cui una con uscita di emergenza, doppi servizi già con antibagno.
La soluzione si presenta da riistrutturare, presentando, quindi, la possibilità di poterla personalizzare e adattare alla vostra attività e alle vostre esigenze.
PER INFO E VISITE CHIAMARE IN AGENZIA AI NUMERI 089468152 OPPURE 3756878246... continua
LOCALE COMMERCIALE - ARTIGIANALE - FALCIANO DEL MASSICO - Rif. F1970
A pochi passi dal viale principale, sulla strada Provinciale Mondragone-Falciano, proponiamo in fitto locale commerciale da ristrutturare di 65mq circa coperti con 25mq circa di patio, composto da unico ampio vano con bagno. Ampiia vetrina fronte strada. Ideale per qualsiasi attività commerciale o laboratorio artigianale. Possibilità di compensazione dei costi di ristrutturazione con i canoni di locazione. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Chiamare Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 331.431.3471 s.valese@mqdue.it... continua
L'agenzia Iorio immobiliare, propone in locazione, ampio locale commerciale sito nel cuore pulsante della città, in zona di elevato passaggio sia veicolare che pedonale.
La soluzione presenta una superficie di oltre 250 mq, inoltre vede la presenza di tre ampie vetrine forte strada. Ad arricchire la nostra proposta, comodo deposito al piano superiore.
Non perdere l'occasione di dar vita alla tua attività con ampia metratura in pieno centro cittadino, chiamaci al 0823.589058 e fissa un appuntamento!... continua
In zona ad alta visibilità commerciale (immediate vicinanze di Progress e Mastroberardino), in pieno centro cittadino ma anche presso gli snodi dei principali assi viari di Avellino, proponiamo la locazione di questo esclusivo immobile a destinazione COMMERCIALE con ampi parcheggi (per complessivi 335 posti auto) e spazi esterni, ubicato all'interno di una elegante palazzina completamente ristrutturata dal punto di vista energetico e strutturale.
L'immobile si articola su due livelli. Al livello superiore con parcheggio (10 posti auto) complanare con via Mastroberardino, si trova un locale di ca. 230 mq con 3 vetrine fronte strada e annessi 2 servizi.
Al livello inferiore si trova un locale di pari estensione (230 mq), attestato su tre lati su spazio a cielo libero, luminoso, con un secondo gruppo di 3 servizi ed un ampio spazio esterno a livello con 25 posti auto. I locali sono comunicanti con scala interna esclusiva ma dispongono di accessi e servizi per essere fruiti anche in modo indipendente. I singoli piani sono privi di barriere architettoniche e hanno i requisiti della accessibilità.
Le dotazioni impiantistiche rendono la struttura idonea per molteplici destinazioni d'uso (canna fumaria già predisposta), dalla ristorazione alle attività poliambulatoriali.
Per la locazione è richiesta garanzia reddituale certificata e polizza fidejussoria.... continua
LOCALE COMMERCIALE VIALE MARGHERITA - MONDRAGONE - Rif. F2741
Su Viale Margherita, a pochi metri dalla zona mare e dalla SS Domitiana, proponiamo in affitto, a soli referenziati, locale ad uso commerciale in ottimo stato di 110mq circa. Il negozio è composto da una prima ampia vetrina su Viale Marggherita, una seconda vetrina su Via Assisi, ampio ingresso, vano triplo, deposito, spogliatoio e bagno con antibagno. Predisposizione per impianto d'aria condizionata, videosorveglianza e audio-diffusione. Serranda automatizzata. Il locale è posto sul viale principale densamente trafficato con elevato passaggio sia pedonale che carrabile. Buona possibilità di parcheggio. Ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.69.33.243 - mq2immobiliare@gmail.com... continua
Nella vivace zona di Pastena, proponiamo in fitto un negozio, la cui superficie di 70 mq.circa più ammezzato con tre porte e 3 bagni si presta a varie attività commerciali tipo : uffici, attivita' di grafica, laboratori artigianali e associazioni per aggregazione sociale. La posizione strategicaa in una zona ben servita e con possibilita' di parcheggio e' un optional in piu'.... continua
L'agenzia Iorio immobiliare propone in affitto un locale commerciale con una posizione angolare di assoluto prestigio, tra Corso Garibaldi e Corso Aldo Moro, nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere.
L'immobile gode di una straordinaria visibilità su strada, grazie a tre ampie vetrine che si afffacciano su due delle strade più trafficate e dinamiche della città. Gli spazi interni si sviluppano in due vani comunicanti, facilmente adattabili a molteplici attività commerciali o professionali, offrendo versatilità e luce naturale.
Un'opportunità unica per chi desidera posizionare la propria attività in un contesto di forte passaggio pedonale e veicolare, in una zona ricca di servizi, movimento e centralità.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0823.589058!
... continua
SALERNO - ZONA INDUSTRIALE
Situato nel cuore della zona industriale di Salerno, questo intero fabbricato commerciale offre una posizione strategica per tutte le attività aziendali. La vicinanza alle principali arterie stradali e ai principali servizi di logistica rende questa proprietà ideale perr chi cerca visibilità e accessibilità.
I 600 mq distribuiti su due livelli (300 mq al piano rialzato e 300 mq al primo piano) e le finiture moderne e di alta qualità fanno sì che l'immobile si presti a diverse tipologie di attività commerciali, tra cui uffici, showroom, magazzini e laboratori.
Le grandi vetrine offrono una luminosità naturale e una visibilità eccezionale dalla strada, oltre ad un comodo accesso diretto.
Gli spazi modulabili sono adatti per uffici direzionali, sale riunioni o aree di lavoro condiviso.
È disponibile un ampio spazio esterno per il parcheggio, in grado di ospitare numerosi veicoli. La zona è dotata di parcheggi aggiuntivi per clienti e fornitori.
L'immobile è situato in una zona industriale ben sviluppata, con una rete di servizi e infrastrutture nelle vicinanze. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, bar e altre attività commerciali che rendono la zona vivibile e comoda per i dipendenti e i clienti.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci. Questa è un'opportunità unica per avviare o espandere la vostra attività in una delle zone industriali più promettenti di Salerno. Non perdere l'occasione di fare di questo spazio il tuo nuovo punto di riferimento commerciale!
Importante: il locale commerciale sarà disponibile da Giugno 2026... continua
SALERNO - FUORNI
Se stai cercando un'opportunità unica per aprire o espandere la tua attività a Salerno abbiamo la soluzione più adatta a te!
Non perdere l'occasione di effettuare un sopralluogo a questo locale commerciale di 1200mq situato in una delle zone più strategiche della città.
Ubicaato in zona Fuorni, e per la precisione in Via Nazionale Delle Calabrie, l'immobile gode di una straodinaria visibilità visto la sua presenza diretta fronte strada.
Con i suoi 1200 mq di superficie open space, questo locale è ideale per una vasta gamma di attività commerciali, dallo show room al retail, da concessionaria auto oppure negozi al dettaglio, studi professionali, palestre, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le necessità della tua attività. La grande metratura consente di creare ambienti accoglienti e funzionali. Sono presenti inoltre 1100mq esterni ad uso parcheggio, per garantire un accesso facile e diretto ai tuoi clienti.
Posizionato in una zona con un altissimo passaggio veicolare, il locale gode di un'ottima visibilità, perfetta per attrarre nuovi clienti. È inoltre possibile raggiungere la struttura anche con i mezzi pubblici, così da ampliare il proprio bacino di utenza. È anche presente un'area uffici con servizi.
La zona è caratterizzata da una vivace attività commerciale, con diverse attività già consolidate e una buona affluenza di pubblico, come concessionarie, ipermercati, Mc Donald's e lo store di Leroy Merlin.
L'immobile è attualmente occupato.
Al canone mensile visualizzato in annuncio dovrà essere aggiunta l'IVA.... continua
In Via Mobilio zona ricca di servizi e attività commerciali proponiamo in fitto locale commerciale di mq. 35 netti con una vetrina fronte strada e1 bagno.
Negozio disponibile per la vendita situato in Via Mantenga, nel quartiere di Torrione.
Questo locale commerciale misura 25 mq con bagno e una vetrina fronte strada.
VIA IRNO: Proponiamo in fitto locale commerciale di mq. 60 circa con una vetrina fronte strada e un'altezza di 4mt.. Il locale è in buone condizioni ed è dotato di bagno e antibagno.
Pastena, proponiamo in affitto un negozio di 30 mq circa. Questo locale e' l'ideale per diverse attività commerciali e offre un'ottima visibilità grazie alla sua posizione strategica. Composto da un ampio vano luminoso e un bagno, il negozio è perfetto per chi desidera avviare un'attività in un'areaa dinamica e ben servita. Le buone condizioni del locale rendono questo spazio ancora più versatile.... continua
VIA GELSI ROSSI - In zona ben servita da attività commerciali proponiamo in fitto locale commerciale di mq. 35 con una vetrina fronte strada e dotato di bagno e antibagno. Le condizioni interne sono buone.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.