Zona: Eremo s.Anna- Valverde. Costruzione 2007-Villa Angolare bifamiliare Panoramica Mare/etna,con pregiate rifiniture di mq 250 su tre livelli,composta da salone ,cucina e bagno a piano terra, 3 camere letto e bagno al piano 1' , oltre grande taverna con seconda cucina più bagno. Giardino di mq 400 .Prezzo Super Ribassato.euro 1000
Stai cercando una casa spaziosa, luminosa e pronta all'uso? Questo appartamento in via delle Olimpiadi 5, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla, è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in ambienti comodi, ben distribuiti e con quel qualcosa in più: un garage privato di 35 mq iincluso nella locazione!
Con una superficie interna di 120 mq, l'immobile offre:
Tre ampie camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi lavora da casa e ha bisogno di spazi separati;
Un salone luminoso perfetto per momenti di relax e convivialità;
Una cucina abitabile, pronta per essere vissuta ogni giorno;
Un bagno spazioso e funzionale;
Due grandi balconi, uno affacciato sul lato interno e l'altro sul lato strada: ideali per chi ama gli spazi all'aperto o vuole godersi un po' di tranquillità.
Incluso nella locazione anche un comodo garage di 35 mq al piano seminterrato dello stesso stabile: perfetto non solo per l'auto, ma anche come spazio aggiuntivo per riporre ciò che vuoi tenere al sicuro.
Zona servita e strategica: a pochi minuti da scuole, negozi e servizi principali, con collegamenti agevoli verso il centro città.
Spese condominiali contenute: 30 Eu./mese
Voltura utenze idriche ed elettriche a carico del conduttore
Secondo piano non servito da ascensore
Canone mensile: 500 Eu.
Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento ampio, ben posizionato e a pochi minuti di auto dai caselli autostradali e dai licei dí Acireale.
Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire se questa è davvero la casa che stavi cercando!... continua
Nella zona del lungomare di Catania proponiamo la locazione di un appartamento, posto all'ultimo piano e completo di garage.
L'immobile si presenta PARZIALMENTE arredato, è ampio circa 190mq ed ha una terrazza a livello di 25mq con vista panoramica.
La composizione interna è la seguente: ampioo ingresso, salone doppio, cucina abitabile, camera padronale con piccola cabina armadio e bagno, camera doppia, bagno principale e lavanderia.
Nella parte esterna troviamo una comoda veranda con vista sul circondario e sul mare.
Fa parte della locazione anche il garage, posto al piano seminterrato, ampio circa 18/20mq.
Il palazzo dispone di ascensore e cancello automatico.
Le spese del condominio sono circa Eu. 95,00 mensili e sono a carico del conduttore.
Grazie alla sua grandezza ed al condominio, ci sarebbe la possibilità di utilizzare l'appartamento come studio (ad eccezione di studio medico).
L'appartamento si loca solo a persone altamente referenziate e con reddito dimostrabile.... continua
Monolocale di circa 30 mq. sito in Piazza Federico di Svevia, posto al piano terra con ingresso indipendente, composto da un unico vano totalmente ristrutturato ed arredato, con tavolino e sedie, divano, letto matrimoniale, letto a castello, cucinotto e bagno con box doccia finestrato. Climatizzato.. Ottima la posizione centrale, ideale per studenti o lavoratori con reddito dimostrabile. Contratto minimo 6 mesi. Attualmente catastato C/1 ma con abitabilità per abitazione, fattibile il contratto, già in corso il cambio destinazione d'uso. Appena ottenuto il cambio destinazione d'uso sarà possibile sub. affittare l'immobile come casa vacanze al prezzo di Euro 600 mensili.... continua
A Catania centro (vicinanze Via Umberto I e Stazione Centrale di Catania ) e precisamente in Via Conte Di Torino: appartamento totalmente ristrutturato di 127 mq sito al quarto piano con ascensore e composta da living con cucina annessa e con affaccio su splendido terrazzo, quattro camere di cui unaa con bagno in camera ed ulteriori tre bagni. Ammobiliato con cura ed accessoriato di climatizzatori in ogni ambiente, due frigoriferi, lavatrice, lavastoviglie, tv. Tapparelle elettriche, infissi in vetrocamera. Spese condominiali 50 euro mensili, connessione internet 30 euro mensili. Utenze energia elettrica e acqua escluse dal canone. Si loca esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede. Contratto di locazione anche per le aziende. Classe energetica D.... continua
VITTORIO EMANUELE, CATANIA, Appartamento in affitto di 120 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 3, composto da: 5 Vani, 3 Camere, 1 Bagno, Garage singolo, Balcone, Trattativa riservata
Si propone in affitto, bilocale per uso studio professionale di 40 mq, in Via Conte Di Torino e situato al piano terra, totalmente ristrutturato. Dispone di un ingresso su ampio disimpegno, ripostiglio e bagno e una stanza di rappresentanza. Categoria A10. Ambiente signorile. Zona servita e centralee di tante attività commerciali quali bar, panifici e negozi di vario genere.... continua
In Via Opificio, zona Centro Storico, nei pressi di Via San Giuliano angolo Via Ventimiglia, proponiamo l'affitto di un appartamento di 2 vani, 43 mq circa, con ingresso su camera da letto, zona giorno con angolo cottura, bagno e cortile di 13 mq. L'immobile, arredato e climatizzato, dispone di tuttti i confort, dal Wi-Fi con fibra 5G a due Smart Tv, alle stoviglie. Affittasi a professionisti e studenti con reddito dimostrabile, per massimo 18 mesi a non residenti. (DA SETTEMBRE 2025)... continua
Appartamento indipendente sito in Catania, pressi il V.le Libertà, Via Conte di Torino. L'immobile posto al piano terra, totalmente arredato e ristrutturato, è composto da: ingresso su saloncino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e servizio con box doccia. Gode inoltro di un terrazzino a livello di circa 30mq.
500 metri dalla Facoltà di Economia. Proponiamo Appartamento di mq 130 al quarto piano ascensorato composto da 2 stanze doppie, 2 singole, Cucina Abitabile bagno e lavanderia con doppi servizi ideale per gruppi di studenti. Si affittano anche singolarmente 1 stanza Singola ¤ 150 1 stanza Singola ¤ 2200 2 Stanze Doppie ¤ 300 cadauna Tutto l'appartamento con 6 posti letto a gruppi di studenti o lavoratori viene affittato al prezzo di ¤ 850. No Allacci, bollette a consumo.... continua
PH480FL
Catania, via Cortile del Granato 22, a pochi passi da via Duca degli Abruzzi, proponiamo in locazione esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile, signorile e rifinito appartamento di vani 3 arredato ed accessoriato, posto al piano terra di uno stabile di due elevazioni. L'immmobile è stato totalmente ristrutturato e risulta ideale per un single o una coppia. Internamente è così suddiviso: ingresso su elegante salotto, angolo cottura, antibagno e bagno dotato di box doccia.
Da una moderna scala a vista si accede camera da letto soppalcata, più stanzetta.
L'appartamento si presenta, inoltre, accessoriato di climatizzatori, tv, elettrodomestici, armadi a muro.
Coefficiente energetico F
Spese condominiali Eu. 0
Ottimo contesto condominiale
Condizioni contrattuali:
Solo a referenziati
Contratto a canone concordato
2 mensilità di deposito cauzionale
1 mensilità anticipata
1 mensilità di provvigione agenzia... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO IN VILLA Mq. 125 RECENTE COSTRUZIONE, DOTATO DI TUTTI I CONFORT OTTIME RIFINITURE, PANORAMICO,( COMPRESO ACQUA,LUCE ESTERNA,LAVORI DI GIARDINAGGIO, ZONA ACI CATENA,CIRCONVALLAZIONE,VIA POZZO,SOLO REFERENZIATI. CLASSE ENERGETICA G. MAIL.SALCIRE@ALICE.IT VEDI FOTO.SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT EURO 550,00 TEL.348.9709559
APPARTAMENTO IN VILLA COMPOSTO DA GRANDE SALONE,3 CAMERE DA LETTO,CUCINA ABITABILE,DOPPI SERVIZI,TERMOAUTONOMO,AMPI SPAZI ESTERNI E GIARDINO,POSTI MACCHINA. PANORAMICISSIMO,A 15 MINUTI DALLA CITTA',ZONA ACI S.FILIPPO.CLASSE ENERGETICA G.MAIL.SALCIRE@ALICE.IT Euro550,00 COMPRENSIVE DI CANONE ACQUA,,E LUCE CONDOMINIALE. TEL.348-9709559 SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT... continua
RD57 - Appartamento in affitto con box in Viale Jonio
Rama immobiliare propone in affitto,un elegante appartamento panoramico di 140 mq posto al quinto piano di un signorile edificio con ascensore e servizio di portierato (la mattina).
Questa raffinata soluzione abitativa, offre un'ottima disstribuzione degli spazi, con:
- 3 camere da letto,
- doppio soggiorno con vari spazi dedicati alla convivialità,
- cucina abitabile,
- 3 bagni (uno dei quali dotato di doccia con idromassaggio),
- un grande balcone terrazzato con vista mare si sviluppa sull'affaccio nord/est
Completa la composizione un ampio ripostiglio.
In dotazione anche un ampio garage al piano sottostrada, con ingresso carrabile doppio da Viale Jonio e Via Cervignano.
L'appartamento può essere locato SOLO totalmente arredato o semi arredato, inoltre è dotato di riscaldamento autonomo e due condizionatori che garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Tre bagni rendono la casa particolarmente funzionale, ideale anche per famiglie numerose o per chi desidera ospitare amici e parenti.
Un largo balcone/terrazzato con un ampio scorcio di mare offre uno spazio esterno perfetto per momenti di relax e convivialità.
Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ricercati di Catania, dove eleganza e funzionalità si incontrano, fra Corso Italia, Via Umberto e Viale Africa, e con la comodità dell'uscita della metropolitana davanti il cancello.
Si affitta a Referenziati con reddito dimostrabile. Si richiedono due mensilità di caparra oltre a fidejussione bancaria o assicurativa.
Importo in pubblicità valido solo per affitto a privati.
Si preferiscono affitti transitori per dirigenti o professionisti di fuori Catania. Chiedete quotazione per altri tipi di contratti.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.