211 annunci di Affitto Case a San Gregorio di Catania
211 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Case San gregorio di catania
Cerchi Case in affitto a San Gregorio di Catania? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 211 annunci immobiliari di Casa a San Gregorio di Catania in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Gregorio di Catania
Comodo Garage di 18 mq situato in Catania precisamente a pochi passi da Via Passo Gravina, nei pressi del Mc Donald's.
L'immobile è ideale per posteggio auto/moto o come spazio di deposito.
In palazzo signorile, vicino al centro del paese di Trecastagni, affittasi luminoso appartamento al piano terra così composto: ingresso su salone, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno appena ristrutturato con grande box doccia. Giardino privato a giro con alberi da frutto (tante varietà ddi frutto). Lavanderia esterna con doppio servizio. Possibilità di usufruire di locale con forno a legna. Zona servita e silenziosa, abitata tutto l'anno. Ideale sia come abitazione principale, sia come casa di villeggiatura. Climatizzata. Vista panoramica. Non sono graditi animali domestici. Si richiedono € 30 aggiuntivi per posto macchina assegnato.... continua
DISPONIBILE DA GENNAIO 2026 !!!!
Al 6° piano di una palazzina residenziale, servita da ascensore, proponiamo un appartamento di circa 70 mq, in ottime condizioni e arredato con gusto, pronto per essere abitato.
Varcando la soglia, si viene accolti da un luminoso open plan che unisce soggiornoo e cucina a vista, creando un ambiente conviviale e moderno. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto matrimoniale, un bagno elegante con finiture contemporanee e angolo lavanderia nonché un pratico ripostiglio.
La qualità delle rifiniture si percepisce in ogni dettaglio: pavimentazione in parquet a tappeto, infissi di nuova generazione e impianti di climatizzazione di ultima tecnologia, pensati per garantire comfort e risparmio energetico.
Il vero valore aggiunto di questa abitazione è l'ampio balcone, da cui si gode una vista spettacolare sull'Etna e sul mare, regalandoti un panorama unico in ogni stagione.
La zona offre inoltre la comodità di un facile parcheggio, rendendo l'appartamento ideale sia come residenza principale che come raffinata casa per breve periodo, ed è ottimamente servita da negozi, banche, supermercati etc.
Solo referenziati.... continua
500 metri dalla Facoltà di Economia. Proponiamo Appartamento di mq 130 al quarto piano ascensorato composto da 2 stanze doppie, 2 singole, Cucina Abitabile bagno e lavanderia con doppi servizi ideale per gruppi di studenti. Si affittano anche singolarmente 1 stanza Singola ¤ 150 1 stanza Singola ¤ 2200 2 Stanze Doppie ¤ 300 cadauna Tutto l'appartamento con 6 posti letto a gruppi di studenti o lavoratori viene affittato al prezzo di ¤ 850. No Allacci, bollette a consumo.... continua
PH440AM
Premia Home propone in locazione un raffinato appartamento arredato di circa 65 mq, situato nella prestigiosa zona di Corso delle Provincie, precisamente in Via Vincenzo Giuffrida n. 98.
L'immobile si sviluppa su due livelli (piano terra e primo piano) all'interno di uno stabile signorile ed è stato oggetto di un'importante ristrutturazione nel 2009, che ha incluso anche il miglioramento sismico della struttura.
Al piano terra si trovano:
• un'accogliente sala d'ingresso con cortile coperto/giardino d'inverno,
• un bagno di cortesia,
• un ampio vano soggiorno/salotto,
• una cucina completamente arredata,
• un bagno principale con vano doccia.
Al primo piano:
• una luminosa camera da letto con accesso a un terrazzo coperto/giardino d'inverno,
• una pratica zona lavanderia.
L'appartamento si presenta in perfetto stato d'uso, con pavimentazioni in gres porcellanato, controsoffitti con illuminazione a LED e finiture di pregio. I bagni, moderni e funzionali, sono rifiniti con rivestimenti in gres e inserti in pietra bianca. La scala interna in ferro funge da elegante elemento d'arredo.
Tutti gli impianti sono funzionanti e gli ambienti climatizzati con pompe di calore. Gli infissi esterni sono in alluminio preverniciato effetto legno con vetrocamera e cornici in pietra bianca levigata; le porte interne sono in legno laccato bianco, a battente o a scomparsa, mentre la porta d'ingresso è in acciaio e vetro, dotata di serratura di sicurezza.
Posizione strategica: a pochi metri dal parcheggio scambiatore di Viale Raffaello Sanzio, nelle immediate vicinanze del Tribunale, della Pretura, dell'Ufficio del Giudice di Pace e dell'Archivio Notarile. La zona è servita da numerose attività commerciali e ben collegata grazie alla fermata della metropolitana "Provincie", che garantisce spostamenti rapidi verso i principali punti d'interesse della città, università, uffici pubblici e, a breve, anche verso l'Aeroporto "V. Bellini" di Fontanarossa.
Ottimo contesto condominiale
Libero
Condizioni contrattuali:
Solo a referenziati
Durata contratto: 12/18 mesi rinnovabili
2 mensilità di deposito cauzionale
1 mensilità anticipata
1 mensilità di provvigione agenzia
Per Info: 0952274123 / +39 3289086227
www.premiahome.it... continua
In una delle zone più centrali e prestigiose di Catania, in Via Vincenzo Giuffrida, proprio accanto al Tribunale, proponiamo in locazione un elegante appartamento uso ufficio (A/2), ideale per studi professionali, legali o direzionali.
L'immobile è situato al primo piano di un palazzo signorile, accessibile tramite una maestosa scala monumentale e servito da ascensore.
Caratteristiche principali:
Ingresso con saletta accoglienza
Tre ampi saloni con volte affacciati su Via Giuffrida, con vista diretta sul Tribunale
Due spaziose stanze interne, silenziose, affacciate sulla corte
Tutti gli ambienti sono ben disimpegnati da un corridoio centrale
Bagno
Piano ammezzato ideale per archivio o deposito
Impianto elettrico a norma
L'ufficio si distingue per la raffinatezza degli ambienti, la luminosità, la funzionalità degli spazi e la posizione strategica, rendendolo la soluzione perfetta per chi desidera lavorare in un contesto professionale e rappresentativo.
Posizione centrale, ottimamente servita e facilmente raggiungibile, a pochi passi da uffici pubblici, banche e servizi.
Per informazioni e visite, contattaci:
iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
+39 095 372630... continua
RIF:GL357. Proponiamo in affitto, ad Aci Castello, in via Litteri 268, monovano VISTA MARE, arredato, pronto per essere abitato da subito. L'immobile è composto da un vano soggiorno con letto, cucina separata, bagno e veranda. Sono già presenti gli elettrodomestici, accessori bagno, tende e climatizzzatore. È possibile raggiungere il centro di Aci Castello ed il mare a piedi. Si affitta solo con reddito dimostrabile.... continua
Eleganza, spazio e luce nel cuore di Catania in Via Gabriele D'Annunzio 89
Nel cuore pulsante di Catania, in una delle sue vie più prestigiose e servite, Rama immobiliare propone in locazione un ampio appartamento di circa 220 m², posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile signorile, servito dda ascensore e montacarichi.
Un'abitazione che conquista per la luminosità, le ampie metrature e la sensazione di riservatezza sospesa sulla città.
Distribuzione degli spazi:
- Ampio ingresso;
- Saletta di accoglienza (o sala d'aspetto);
- Salone doppio, perfetto per ricevere e vivere momenti di convivialità;
- Ampia sala da pranzo, necessaria per una famiglia numerosa;
- Cucina abitabile;
- Tre camere da letto ampie;
- Due bagni;
- Lavanderia;
- Due ripostigli;
- Due balconi con esposizione Sud e Nord, che regalano luce per tutto il giorno e scorci urbani suggestivi;
- Possibilità di un comodo garage all'interno del condominio (chiedete quotazione).
Comfort e servizi:
Riscaldamento autonomo
Posizione strategica: vicina a fermate della metropolitana, circondata da scuole, uffici, negozi e servizi di ogni tipo. Tutto è a portata di mano.
Avete una famiglia numerosa? Vi serve uno spazio dove integrare lavoro e residenza? Avete bisogno di un ufficio di rappresentanza? Questa potrebbe essere la soluzione giusta per voi.
Condizioni di locazione:
Si affitta a referenziati, con reddito "adeguato" dimostrabile.
Si richiedono tre mensilità di deposito cauzionale oltre a Fidejussione bancaria o assicurativa.
Importo in pubblicità valido solo per contratto residenziale, per altre soluzioni chiedete quotazione.
No Casa di Cura, no centri assistenza e casa famiglia. No B&B o Case Vacanze.
Contattateci per un appuntamento atto a scoprire questa abitazione unica.
... continua
A studenti universitari o giovani lavoratori referenziati di sesso maschile, una stanza arredata all'interno di un appartamento, sito a Catania, zona Corso Italia più precisamente in Via Milano.
L'appartamento è posto al terzo piano ascensorato, ed è composto da quattro camere (di cui 3 già abitate), cucina e due bagni.
In una delle zone più esclusive e ricercate di Aci Trezza, direttamente sul suggestivo lungomare e con i Faraglioni letteralmente davanti agli occhi, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento di circa 130 mq, dove il mare è così vicino da sembrare quasi di poterlo toccare con un dito..
L'immobile, situato al primo piano (senza ascensore), si distingue per la generosità degli spazi e per una vista mare semplicemente straordinaria. L'ingresso si apre su un elegante salone triplo, inondato di luce naturale. Completano la proprietà due camere da letto, due bagni e una cucina separata ed un secondo balcone anche questo vista mare.
Ogni ambiente è valorizzato da ampie vetrate che regalano scorci unici sul mare e sui Faraglioni. Il grande balcone terrazzato fronte mare consente di vivere appieno l'atmosfera vivace e raffinata del lungomare, senza rinunciare a comfort.
L'appartamento si presenta arredato ed in buone condizioni, ideale per coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto esclusivo.
A completare la proprietà, una piccola cantina di pertinenza, comoda per moto o attrezzature da mare come canoe, SUP e simili.
Condizioni di locazione:
– Contratto transitorio della durata di 12 o massimo 18 mesi
– Reddito dimostrabile richiesto
iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
095 372630 o 327 0827913 ... continua
A Trecastagni, pressi Via Pietro Nenni e precisamente sul Corso Cristoforo Colombo, un luminoso appartamento totalmente arredato di circa 150mq, situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo stabile senza ascensore. La soluzione si apre su un accogliente soggiorno, proseguendo con una cucina funzzionale, due comode camere da letto ed un servizio con box doccia.
Punto di forza dell'immobile è la spaziosa terrazza di circa 100mq, perfetta per vivere momenti all'aperto, organizzare pranzi e cene o semplicemente rilassarsi godendo degli spazi esterni.
L'abitazione si trova in una posizione strategica e servita, ideale per chi cerca comodità e tranquillità senza rinunciare ai servizi della zona. Termoautonomo. Ottime condizioni.
... continua
In una delle zone più centrali e servite di Catania, a pochi passi dalla Cittadella Universitaria e dalla rinomata Via Etnea, proponiamo in locazione due stanze, all'interno di un ampio e luminoso appartamento posto al primo piano di un elegante condominio.
L'immobile, recentemente ristrutturato,, gode di doppia esposizione: interna a nord ed esterna a sud, con affaccio su strada.
L'appartamento si compone di:
Ingresso su disimpegno;
Corridoio che distribuisce tre grandi camere da letto, tutte dotate di balcone privato;
Due bagni moderni;
Una spaziosa cucina abitabile con affaccio su un terrazzino fornito di veranda-lavanderia.
La posizione è strategica: siamo in via Francesca Corso, zona ben collegata dai mezzi pubblici e circondata da ogni tipo di attività commerciale, ideale per studenti e lavoratori.... continua
Proponiamo in Via etnea (Altezza metro ) quadrivani cosi composto: Ingresso, salone doppio, 2 stanze da letto ,cucina semi abitabile , stanzino , doppi servizi.Esposizione sulla via Etnea con panorama incantevole, terrazza di mq 30 mq .Euro 600 Intrattabili.
Acitrezza in via Livorno, all'interno di un curato residence, proponiamo in locazione un appartamento arredato con ampio giardino in parte terrazzato. L'unità abitativa è composta da ingresso su salone doppio, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavanderia conn lavatrice. L'immobile è termo autonomo, climatizzato e dispone di zanzariere e cancelletti antintrusione. Comodo garage di 23 mq all'interno del residence. Affittasi solo a referenziati. Non sono ammessi animali domestici. DISPONIBILE DAL 1 SETTEMBRE.... continua
AFFITTASI APPARTAMENTO IN VILLA Mq. 125 RECENTE COSTRUZIONE, DOTATO DI TUTTI I CONFORT OTTIME RIFINITURE, PANORAMICO,( COMPRESO ACQUA,LUCE ESTERNA,LAVORI DI GIARDINAGGIO, ZONA ACI CATENA,CIRCONVALLAZIONE,VIA POZZO,SOLO REFERENZIATI. CLASSE ENERGETICA G. MAIL.SALCIRE@ALICE.IT VEDI FOTO.SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT EURO 550,00 TEL.348.9709559
APPARTAMENTO IN VILLA COMPOSTO DA GRANDE SALONE,3 CAMERE DA LETTO,CUCINA ABITABILE,DOPPI SERVIZI,TERMOAUTONOMO,AMPI SPAZI ESTERNI E GIARDINO,POSTI MACCHINA. PANORAMICISSIMO,A 15 MINUTI DALLA CITTA',ZONA ACI S.FILIPPO.CLASSE ENERGETICA G.MAIL.SALCIRE@ALICE.IT Euro550,00 COMPRENSIVE DI CANONE ACQUA,,E LUCE CONDOMINIALE. TEL.348-9709559 SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.