Cerchi Uffici in vendita a Belpasso? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 34 annunci immobiliari di Ufficio a Belpasso in vendita.
COD. AP 365
Proponiamo in vendita a Paternò (CT) al Corso Italia un locale attualmente ad uso ufficio, ma considerando la zona si presta bene anche come bottega commerciale, Ristrutturato per intero recentemente, ha una superfice di circa 75 mq ,un posto auto di proprietà esterno.
Centralissimo ammezato, composto da 3 vani + servizio. Per la sua posizione strategica risulta ottimo per uso studio o ufficio. Categoria catastale A/10
Paternò, ufficio in vendita
Proponiamo in vendita ufficio di 157 mq ubicato nel centro storico di Paternò, in via G.B. Nicolosi 57/A.
L'immobile, sito al primo piano di un edificio costituito da otto piani fuori terra servito da ascensore, risulta composto da: ampio openspace di 57 mq, quattro sstanze, bagno con antibagno e ripostiglio/archivio.
L'ufficio in vendita possiede doppia esposizione, su via Emanuele Bellia tramite delle ampie vetrate che rendono gli ambienti molto luminosi, e su Vico Aiello dove è presente un balcone lungo tutto il lato dell'immobile.
La zona di ubicazione è molto centrale e ben servita da istituti di credito, uffici di pubblica utilità, attività commerciali e scuole pubbliche.
L'ufficio è in discrete condizioni, possiede infissi in vetro camera e necessita di un ammodernamento. Date le caratteristiche, si presta alla conversione in residenziale.... continua
A Paternò
Unità immobiliare di tipo residenziale, posta al primo piano di un signorile palazzo con ingresso da Via Vacca 28, dotato di ascensore, ubicato in posizione centrale, a pochi metri dai cosiddetti “Quattro canti”.
L'appartamento dispone di due distinti ingressi ed è prospicente la via Niccolosi Gian Battista attraverso un ampio balcone.
La cucina e i servizi danno invece su una veranda di pertinenza, che ha affaccio su via Vacca.
L'immobile, per le sue dimensioni, si presta ad essere usato, oltre che come abitazione, anche come ufficio, studio professionale o come casa famiglia.
Essendo duplex, potrebbe essere facilmente frazionato in due distinte unità immobiliari.
Condizioni interne da ristrutturare.
Spese condominiali Eu. 50 al mese.... continua
Via Gramsci. Ufficio 130 Mq 2 p. auto possibilità garage
Nella centralissima Via Antonio Gramsci a Gravina di Catania, in zona servita da diverse attività quali panificio, macelleria, supermercato, bar, proponiamo in vendita rifinito ufficio categoria catastale A/10 di 130 mq catastali posto all''interno di complesso residenziale il cui anno di costruzione è 2001. L'ufficio posto al piano terra, presenta un doppio ingresso sia condominiale che privato che permette l'ingresso dei clienti e/o impiegati disimpegnando l'ingresso condominiale. Si compone di 5 vani diversamente modulabili, al momento suddivisi in cucina, due vani singoli uno dei quali con ingresso indipendente, due vani comunicanti ma divisibili , bagno con doccia e ripostiglio con punto acqua. Presenza di 2 posti auto condominiali ad uso esclusivo come da atto d'acquisto compresi nella vendita con l'ufficio . Possibilità garage di 25 mq catastali di altezza di m 3,50 quindi soppalcabile e fruibile anche ad uso deposito. E' possibile anche fare un cambio di destinazione d'uso ed adibirlo ad abitazione in tutto o in parte utilizzandolo sia come abitazione che come ufficio. Il complesso si presenta in buono stato di manutenzione e sono presenti diverse attività. L'ufficio presenta facilità d'ingresso per disabili sia dall'esterno essendo un piano terra senza gradini che ne precludono l'accesso, sia all'interno dell'ufficio. Termoautonomo e climatizzato. Prezzo richiesto ufficio con uso esclusivo di 2 posti auto Eu. 155.000 con garage Eu. 175.000.... continua
Via Gramsci.Ufficio 130 Mq 2 p. auto possibilità garage
Nella centralissima Via Antonio Gramsci a Gravina di Catania, in zona servita da diverse attività quali panificio, macelleria, supermercato, bar, proponiamo in vendita rifinito ufficio di 130 mq catastali (A/10) posto all'interno di complesso residenziale il cui anno di costruzione è 2001. L'ufficio posto al piano terra, presenta un doppio ingresso sia condominiale che privato. Si compone di 5 vani diversamente modulabili al momento suddivisi in tre vani singoli uno dei quali con ingresso indipendente, due vani comunicanti ma divisibili , bagno con doccia e ripostiglio con punto acqua. Presenza di 2 posti auto condominiali ad uso esclusivo come da atto d'acquisto compresi nella vendita con l'appartamento . Possibilità garage di 25 mq catastali di altezza di m 3,50 quindi soppalcabile e fruibile anche ad uso deposito. Il complesso si presenta in buono stato di manutenzione e sono presenti diverse attività. L'ufficio presenta facilità d'ingresso per disabili e per eventuale carico e scarico merci. Termoautonomo e climatizzato.
Prezzo richiesto Ufficio con uso esclusivo di 2 posti auto Eu. 155.000... continua
RIF 2174
La RE/MAX Domus Nova propone un ufficio in vendita nella città di Paternò, in una posizione strategica e facilmente accessibile.
Situato al piano terra gode di una visibilità ideale per uffici professionali.
La sua posizione garantisce una grande comodità per i clienti e i dipendenti cche potranno raggiungerlo senza difficoltà.
L'ambiente è in ottime condizioni, con finiture moderne e luminose, perfetto per ospitare qualsiasi tipo di attività professionale. Con una superficie totale di 150 metri quadrati, l'ufficio è composto da due locali spaziosi e ben illuminati, ideali per l'organizzazione di uffici e sale riunioni.
Inoltre, sono presenti due bagni completi, dotati di ogni comfort per garantire il massimo della funzionalità e della comodità. L'ufficio offre anche la possibilità di personalizzazione degli spazi interni, per adattarsi alle specifiche esigenze del nuovo proprietario. Inoltre, nei dintorni sono presenti numerosi parcheggi pubblici, rendendo ancora più comodo l'accesso all'ufficio per chi si muove in auto. In sintesi, questo ufficio in vendita a Paternò è un'opportunità unica per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona strategica e ben servita.
Codice ID MLS 32311104-66 . RE/MAX DOMUS NOVA contattaci allo Mostra numero o scrivici su whatsapp al Mostra numero Se l'immobile che stai visionando non è ciò che cerchi CONTATTACI comunque. Decine di altre proposte simili e un consulente qualificato sono a tua disposizione. Chiama subito... continua
Proponiamo in vendita a Catania,inizi Via Palermo,su Via Gesualdo Frontini Manzella un ampio deposito posto al piano seminterrato di 110 mq con annesso appartamento ad uso ufficio posto al piano terra di altri 100 mq con possibilità di poter realizzare una scala di collegamento interna tra i due immobili. Nell'ufficio sono stati fatti ripristinati gli impianti elettrico ed idrico. Ottima soluzione per chi volesse realizzare uffici amministrativi con locali produttivi sottostanti.... continua
Catania in via Passo Gravina, vendesi, all'interno di un residence, ufficio di 40 mq in ottime condizioni, con impianto elettrico certificato, porta tagliafuoco, impianto LAN, climatizzato e con impianto di antifurto e videosorveglianza. L'immobile è composto da due vani, disimpegno e bagno. Tutti gli ambienti sono finestrati. L'ufficio dispone inoltre di posto auto assegnato e posti auto liberi nell'area parcheggio condominiale. ... continua
Centro commerciale I Portali san. Giovanni la punta. Ufficio 130 mq terrazzo 84 mq rifv254
Bellissimo ufficio di nuova costruzione, curato in ogni minimo particolare, presso il centro commerciale 'I Portali' posto sopra il Mc Donald's. L'Appartamento di 130 mq è costituito da un grande vano d'inngresso ottimo come sala d'attesa o segreteria, un vano doppio ideale come sala riunioni, due vani uso studio, due bagni. Terrazzo di 84 mq circondato da fioriere ben curate. Climatizzato. Posti auto liberi all'interno del complesso fornito anche di sorveglianza del centro commerciale..L'ufficio ha una grande facilità di accesso visto lo svincolo della tangenziale ed autostradale vicini ed inoltre vi è la possibilità di accollo leasing per gran parte del prezzo richiesto.
Prezzo richiesto euro 210.000,00 + IVA rifv254 PREZZO NON TRATTABILE
... continua
Catania, via San Gaetano Sanfilippo, zona centrale ed ampiamente servita,
proponiamo in vendita, un rifinito locale di 185 mq al piano seminterrato, attualmente attrezzato ad ufficio
il locale si presenta ben rifinito, tutto finestrato e dispone di due ingressi avendo così la possibilità di crearee anche due ambienti separati.
vista la posizione centrale e le notevoli dimensioni, il locale si presta per svariate attività.
ottimo investimento... continua
Si propone la vendita di una bottega al centro di San Gregorio di Catania in posizione strategica, raggiungibile facilmente dagli svincoli autostradali, e centrale per i servizi che offre San Gregorio stesso.
L'uso potrebbe variare ina base alle proprie esigenze, tenendo conto che trattasi catasttalmente di categoria C/1.
La bottega si presenta in ottime condizioni con ingresso su strada principale, la parte interna è servita da una piccola corte pertinenziale, fornita ovviamente di servizio , attualmente utilizzata come laboratorio, quindi al suo interno sono state create delle pareti in cartongesso per esigenze momentanee,.
Ti aspettiamo per una visita.... continua
In pieno centro, precisamente in via Firenze, si vende prestigioso ufficio posto al primo piano di uno stabile ascensorato del 1990.Gli interni sono davvero ampi e rifiniti in ogni dettaglio. Così composto: ampio vano di ingresso (sala di attesa) direttamente su grande ambiente open space (per quatttro postazioni di lavoro). Una camera a seguire, altro vano ampio (per ulteriori due postazioni di lavoro), enorme sala riunione, bagno.Impianto di condizionamento centralizzato in ogni camera, armadiature su misura di ottima qualità (che è possibile acquistare separatamente, se lo si desidera), necessita solo di essere personalizzato e pitturato ed è pronto per essere vissuto. A pochi passi da scuole, dal tribunale (150 m) e da piazza Rosolino Pilo (150 m).... continua
Prestigioso Ufficio di 247 mq in Vendita – Corso Sicilia, Catania
Ideale per Studi Professionali, Aziende, Investitori e Strutture Ricettive
Nel cuore pulsante di Catania, in Corso Sicilia, proponiamo in vendita un elegante e versatile ufficio di 247 mq, posto al secondo piano di un edificio siggnorile con ampio androne e ascensore.
L'immobile, in buone condizioni, è composto da:
9 ampi vani perfetti per uffici direzionali, operativi o sale riunioni;
Reception spaziosa e rappresentativa;
Sala d'attesa accogliente per clienti e ospiti;
2 bagni;
Locali archivio pratici e ben distribuiti.
Dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore per il raffrescamento, l'ufficio garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno.
Grazie alla sua struttura e alla distribuzione degli spazi, l'immobile si presta non solo ad ospitare attività professionali e societarie, ma anche ad una trasformazione in struttura ricettiva, come B&B, affittacamere o servizi hospitality business, rappresentando un'interessante opportunità per investitori.
La posizione è strategica: nel pieno centro cittadino, circondato da servizi, attività commerciali e ottimamente servito dai mezzi pubblici. La metro si trova esattamente sotto l'edificio, garantendo collegamenti rapidi e agevoli.
Perfetto per chi cerca una sede prestigiosa, funzionale e immediatamente utilizzabile, o per chi desidera investire in un immobile di valore nel cuore di Catania.
Non lasciarti sfuggire questa occasione!
iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
095 372630 o 327 0827913... continua
Vendesi prestigioso ufficio di 247 Mq situato in Corso Sicilia. Questa unità immobiliare si trova al secondo piano di un edificio ed è composto da 9 vani, ideali per organizzare gli spazi di lavoro in maniera razionale e funzionale. Sono presenti anche una ampia reception, sala attesa, 2 bagni, archhivi, garantendo la massima comodità per i dipendenti e i visitatori.L' immobile è in buone condizioni e dispone di riscaldamento autonomo e pompe di calore per il fresco. Lo stabile gode di un ampio ed elegante androne ed è dotato di ascensore, agevolando l'accesso ai piani superiori per tutti gli utenti.Ideale per coloro che cercano un ufficio spazioso, ben tenuto e pronto per essere utilizzato. Con le sue numerose stanze e sale riunioni, può facilmente soddisfare le esigenze di qualsiasi attività professionale. Non perdere l'opportunità di avere la tua sede in una posizione strategica nel cuore di Catania, servito anche da mezzi di trasporto pubblico quale la metro che arriva esattamente sotto l'edificio.iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl Corso Italia 302, Catania o.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.