Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Senna Comasco
La villa, di generose metrature interne ed esterne, si trova in una signorile e tranquilla zona residenziale nel comune di Monguzzo a soli 3 km da Erba, 5 km da Inverigo, 23 km dal confine Svizzero.
Splendida la POSIZIONE DOMINANTE e della villa con VISTA SUL LAGO DI ALSERIO E DI PUSIANO. La propriietà immobiliare che vi presentiamo è ideale per chi cerca una residenza di prestigio in un contesto naturale e tranquillo. La villa di 760 mq è disposta su più livelli è circondata sui quattro lati dal PARCO di proprietà esclusiva 7.400 mq interamente recintato ed ha un'AUTORIMESSA DI 45 mq.
COMPOSIZIONE DELLA VILLA:
- Taverna fuori terra di 175 mq con piscina coperta di 50 mq ca.
- Piano principale di 296 mq con terrazzo di 96 mq.
- Primo piano di 75 mq.
- Piano interrato di 125 mq. con locali tecnici e intercapedine.
- GARAGE di 45 mq.
- PISCINA COPERTA di circa 50mq (9,60 mt x 5 mt) con ampie vetrate affacciate sul giardino. Inoltre è presente un locale con la zona SAUNA.
- PARCO PIANTUMATO di 7.400 mq con circa cento piante tra cui pini, aceri, camelie, ulivi.
PREGI DELLA PROPRIETA' IMMOBILIARE
Posizione Strategica: Situata in una zona residenziale tranquilla e signorile, con vista panoramica sui laghi di Alserio e Pusiano, la villa offre un'atmosfera di pace e relax.
Spazi Ampi e Versatili: Con una superficie totale di 760 mq disposti su più livelli, la villa offre ampi spazi abitativi.
Piscina Coperta: La presenza di una piscina coperta di 50 mq consente di godere del nuoto tutto l'anno, mentre le ampie vetrate offrono una vista incantevole sul parco.
Parco Privato: Il grande parco di 7.400 mq, ricco di varietà botaniche come pini, aceri e ulivi, offre spazi all'aperto per attività ricreative, giardinaggio o semplicemente per godere della natura.
Vicino ai Servizi: La proprietà si trova a pochi chilometri da Erba e Inverigo, facilitando l'accesso a negozi, ristoranti e altre comodità.
Ottima Accessibilità: Con una posizione strategica a breve distanza da Como, Lecco e dal confine svizzero, è ideale per chi cerca un collegamento facile con altre città.
Struttura Sicura: Essendo interamente recintata, la proprietà garantisce privacy e sicurezza.
Potenziale di Personalizzazione: La disposizione su più livelli e la vastità degli spazi offrono la possibilità di personalizzare la villa secondo le proprie esigenze.
La villa in vendita si trova a Monguzzo a soli 3 km da Erba, 5 km da Inverigo, 16 km da Como, 20 km da Lecco, 23 km dal confine svizzero, 50 km dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Comuni confinanti: Alzano del Parco, Lurago d'erba, Merone, Erba, Albavilla, Albese con Cassano.... continua
In compendio prestigioso con vista panoramica, bilocale su 2 livelli arredato elegante e rafffinato con ingresso indipendente composto da: 1° livello: soggiorno, cucina separata e bagno in marmo resinato antiscivolo con ampia doccia; 2° livello camera con vetri ad archi, ampia cabina rmadio e bagnno. L'appartamento è dotato di antifurto con domotica, tritatutto in cucina con cappa d' aspirazione con impianto industriale.
Nelle spese condominiali sono comprese: manutenzione giardino, parti comuni, acqua x persona, pulizie e amministatore... continua
Bilocale in zona centralissima e parzialmente arredato con terrazzo di nq.60 e con vista panoramica, composto da: ingresso, cucina a vista, soggiorno, disimpegno, bagno e camera matrimoniale con armadio bifacciale che separa la cameretta. Il terrazzo gira su 2 lati dell'immobile.
Completo di box doppio e cantina.
A F F A R E !!! In zona tranquilla, riservata e immersa nel verde a due passi dal confine Svizzero, proponiamo casa singola di Mq. 340 totali, oltre a struttura esterna per box quadruplo di Mq. 80 e terreno boschivo di Mq. 12.000.
L'immobile risulta gia' suddiviso in due appartamenti da Mq. 170 caddauno con ingresso indipendente sia interno che esterno al fabbricato. Entrambi gli appartamenti si compongono da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e doppi servizi. Grande portico al piano terreno e ampio terrazzo al piano primo. Sottotetto ampio e sfruttabile.
Buone le condizioni interne. Consigliamo una visione !!!
CLASSE ENERGETICA: G
INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 307,76 KWH/M2A
... continua
In palazzina di recente costruzione, nelle vicinanze del confine Svizzero, vendiamo in Drezzo (CO), ampio bilocale di Mq. 70 con riscaldamento a pavimento, posto al piano terra completo di box e posto auto di proprieta'. Si compone da: ampio soggiorno con cucina a vista (possibilita' di separare glii ambienti e ricavare cucina abitabile o diversamente camera), disimpegno, camera matrimoniale, bagno e piccola area esterna. Richiesta per lo stato attuale come da foto, di Euro 90.000,00. Diversamente con finiture interne da scegliere con vasto capitolato a disposizione Euro 98.000,00 Affare!!!
CLASSE ENERGETICA: in fase di richiesta... continua
Unica nel suo genere!
A Lambrugo vendiamo recentissima Villa Bifamiliare (anno 2014) che dispone di tutti gli accorgimenti delle nuove costruzione e del risparmio energetico. Ingresso indipendente dal giardino privato di circa 410 mq, piantumato e piastrellato e con zona solarium per piscina e sddraio; soggiorno doppio, cucina abitabile ma per scelta è stata lasciata aperta quindi a vista sul soggiorno, bagno. Scala che porta al piano primo mansardato con travi a vista dove abbiamo 3 camere da letto e secondo bagno. Al piano seminterrato troviamo la taverna open space di circa 73 mq con terzo bagno e lavanderia. Accesso diretto al box auto (quadruplo) e al locale tecnico.
Completano l'immobile riscaldamento e raffrescamento a pavimento, zanzariere, impianto d'allarme, termostato indipendente su ogni piano, videocitofono, pannelli solari, fuochi a induzione.
Da vedere!... continua
VARIE TIPOLOGIE DI APPARTAMENTI IN
UN FABBRICATO DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE AD USO RESIDENZIALE SU TRE PIANI FUORI TERRA OLTRE A UN PIANO INTERRATO ADIBITO AD AUTORIMESSE.
Nel comune di Laglio, ottimo punto di partenza per trekking e passeggiate, immerso nel bosco, ovviamente con vista sul lago di Como, vi proponiamo fabbricato Rurale con annesso bosco per un totale di mq 7070. Si accede alla proprietà solo a piedi.
Ideale per crearsi un rifugio immerso nel verde conn una vista incantevole.
Per informazioni o appuntamenti Giuseppe Greco 3472205310.... continua
Como, LAGLIO - Celebre paesino che si estende sulla sponda occidentale del Lago di Como a soli 15 km di distanza dal centro città.
Proponiamo in Vendita, esclusiva e prestigiosa Villa Singola. Completamente e finemente ristrutturata, mantenendo le caratteristiche storiche con dettagli Moderni.
E' dislocata su più livelli, il Piano Terreno è composto da ingresso, ampio garage, cantina, locali adibiti a palestra, sala giochi e altro.
Tramite scala interna si accede al Piano Primo composto da soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile, locale studio, camera da letto e ampio bagno;
Al Piano Secondo troviamo la zona notte con camera padronale, bagno privato e tre camere da letto con secondo bagno.
Il Piano Terzo è composto da ampio soggiorno con cucina semi a vista, due camere da letto, bagno, e accesso diretto a giardino con vista lago.
Finisce la proprietà meraviglioso giardino piantumato, tramite strada privata si può raggiungere una piccola spiaggia.
FOTO E BROCHURE IMMOBILIARE SU RICHIESTA.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AGENZIA
JF REAL ESTATE
377 9964038 - 031 269680 - info@jfrealestate.it... continua
Appartamento locato ad euro 5400 Eu. annui, ideale come investimento. In contesto residenziale di poche unità abitative, senza spese condominiali, a due passi dal centro paese, proponiamo ampio bilocale al piano terra composto da ingresso con ampio soggiorno con cucina e camino , cameretta e bagno ccon doccia, termoautonomo con posto auto interno alla corte.
Per info o appuntamento Gligora Francesco cell. 334.35.24.698... continua
IN PRESTIGIOSA VILLA IMMERSA NEL VERDE PROPONIAMO IN VENDITA LUSSUOSO APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON INGRESSO INDIPENDENTE COMPOSTO DA: P.T. AMPIO PORTICO/TERRAZZO COPERTO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE CON CABINA ARMADIO, BAGNO CON IDROMASSAGGIO E DOCCIA. SCALA IN LLEGNO CHE COLLEGA CON IL PIANO SEMINTERRATO COMPOSTO DA: DUE LOCALI ADIBITI A STUDIO E CAMERA, CANTINA E LOCALE LAVANDERIA. FINITURE DI ALTO LIVELLO. L'APPARTAMENTO E' SERVITO DA ASCENSORE E DA UN AMPIO GIARDINO IN USO. DA NON PERDERE!! RIF. 009BIS CLASSE ENERGETICA E I.P.E. 117.30 ... continua
Villa singola in costruzione composta da piano interrato con taverna, lavanderia, locale caldaia e box doppio in parallelo. piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno. primo piano mansardato alto, il punto più basso è metri 2,17, 3 camere, bagno e due balconi. Completa la villa il giardino di 3350. Pannelli solari e riscaldamento/raffrescamento a pavimento con pompa di calore, impianto di deumidificazione, in facciata inserimento di pietre a vista, in ogni locale abbiamo l'innesto per l'impianto di aspirapolvere centralizzato in modo che non serva l'aspirapolvere per pulire, impianto anti intrusione, videocitofono. ... continua
COMO, PONTE LAMBRO - Piccolo Paesino a pochi chilometri da Erba, proponiamo Appartamento / Ufficio, in ottimo contesto residenziale ben curato.
L'Immobile è dislocato su più livelli, composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina a vista, antibagno e bagno; tramite scala interna in legnoo, si accede al piano superiore, composto da due ampie camere e bagno;
Proseguendo dalla stessa scala si accede a sottotetto mansardato.
Finisce la proprietà ampio Box.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI, CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AGENZIA
JF REAL ESTATE
377 9964038 - 031 269680 - info@jfrealestate.it
... continua
Nel centro del paese, a circa 2 km da due campi da Golf, proponiamo signorile villa singola su tre livelli con box doppio, immersa in un suggestivo giardino piantumato di 1.200 mq circa.
Piano Terra: ingresso, sala, cucina abitabile, tre camere, due bagni, giardino.
Piano Primo: camera, bagno e duue terrazzini.
Piano Seminterrato: ampia taverna con camino, camera, bagno e cucina.... continua
Cadorago - Ville Singole in classe energetica A +++ di nuova costruzione, di ampia metratura (125 mq) , composta da quattro locali con doppi servizi, portico , box doppio e giardino privato di oltre 1000 mq.
Capitolato medio - alto, con scelta finiture e disposizione interna. Consegna fine 2023.
Per info e viste chiamare Francesco Gligora al 334.3524698.... continua
Cadorago - Ville singole in classe energetica A+++ di nuova costruzione e di ampia metratura (125 mq); composta da 4 locali con doppi servizi, portico, box doppio e giardino privato di oltre 400 mq.
Capitolato medio alto, con scelta finiture e disposizione interna.
Consegna fine 2023.
Per inforrmazioni o appuntamenti chiamare Francesco Gligora al 334.3524698.... continua
VILLA A SCHIERA DI TESTA DISPOSTA SU DUE LIVELLI ABITATIVI COMPOSTA DA: PIANO SEMINTERRATO TAVERNA CON CAMINO, LOCALE LAVANDERIA, BAGNO. BOX DOPPIO IN LARGHEZZA. PIANO TERRA: INGRESSO NEL SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE DISIMPEGNO CAMERA E BAGNO. BALCONE E GIARDINO. PIANO PRIMO NON MANSARDATO: DUE CAMERRE E BAGNO. BALCONE. GIARDINO DI CA. 150 MQ. Euro310.000,00 RIF. 34N ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.