IN ZONA RONCHI PROPONIAMO RUSTICO DI CASA BIFAMILIARE CON AMPIO TERRENO. SI COMPONE DI DUE UNITA' ABITATIVE, NECESSITA DI RISTRUTTURAZIONE, SI COMPLETA CON AMPIO EDIFICIO ADIBITO A MAGAZZINO E PORTICATO UTILIZZATO NEGLI ANNI COME POSTO AUTO. DOPPIO ACCESSO DALLA STATALE. PER INFO: 0171325988
CUNEO : A 100 metri da Viale Angeli proponiamo appartamento su due livelli composto da quattro vani, bagno e cantina. Nessuna spesa condominiale, ottima esposizione !
NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI VIALE DEGLI ANGELI, PROPONIAMO APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE DI VARIE METRATURE. MEDIAMENTE COSI' COMPOSTI: PIANO TERRA; TRE CAMERE, DUE BAGNI, OPEN SPACE E GIARDINO. DISPONIBILE ANCHE AL PIANO PRIMO CON BALCONI E PIANO SECONDO CON BALCONI. POSSIBILITA' IN AGGIUNTA DEI AUTORIMESSA. PER INFO CONTATTARE: 0171325988
CUNEO : A 50 mt. Da Viale Angeli proponiamo ampio e luminoso appartamento di 130 mq. Composto da ingresso in salone doppio, cucina, tre camere, doppi servizi, ripostiglio, due balconi, cantina e garage. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO !
BELLISSIMA VILLA D'EPOCA CON PARCO SITUATA IN PIENO CENTRO CITTADINO ED IMMERSA NEL VERDE. AMPIA METRATURA. PER INTENDITORI
maggiori informazioni e dettagli su:
https://dimora-storica-cuneo.webnode.it
S. Giacomo di Roburent.
Centro paese vendesi bilocale composto da camera, cucina, bagno, soppalco, grande terrazza.
Arredato. Sei posti letto. Garage. Termoautonomo al terzo ed ultimo piano.
No ascensore.
NEL COMUNE DI RONCHI IN ZONA TRANQUILLA CASA BIFAMILIARE CON GIARDINO. SI COMPONE DI DUE APPARTAMENTI GEMELLI COSI' STRUTTURATI: INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCININO, DUE CAMERE, BAGNO. COMPLETANO LA PROPRIETA' DUE GARAGE DUE CANTINE LOCALE TECNICO CON DUE CALDAIE. GIARDINO E TERRENO SEMPRE ADIBITO A ORRTO. RISCALDAMENTO A METANO CON RADIATORI. PER INFO: 0171325988... continua
Villa d’Epoca di prestigio con parco nel centro abitato di Cuneo.
La costruzione originaria risale alla fine del ‘700, ma il suo aspetto attuale è dovuto al progetto di ristrutturazione datato 1912, ad opera di uno dei più famosi architetti dell’epoca,.
Un tempo circondata dalla campagna, oltre chhe dai suoi giardini, oggi la villa è stata inglobata nell’area urbana di Cuneo, mantenendo però un polmone verde che ne garantisce privacy e fruibilità esterna, costituito dal bellissimo giardino all’italiana, dal parco e dall’orto di proprietà.
L'Architetto non si limitò alla progettazione edilizia, ma anche a quella interna, un vero e proprio “interior design” dell’epoca Liberty.
E così, perfettamente conservati, nella villa sono ancora presenti camini, decorazioni pavimentali e parietali, armadi in legno, comò e perfino sedie progettate dal suo creatore.
Questo è ciò che rende assolutamente armonico, coerente ed unico questo immobile, Sono ancora presenti i disegni (prospetti, sezioni ed elementi interni) dell’Architetto.
Alcuni interventi, del tutto discreti e rispettosi dell’originalità dello stile, sono stati apportati negli anni per garantire una fruibilità moderna alla residenza.
La villa è elevata su tre piani fuori terra nella parte centrale e su due piani nelle ali laterali.
I primi due piani hanno una superficie di oltre 190 mq e quello superiore di 85 mq. Oggi è funzionalmente divisa in due appartamenti, indipendenti, seppur collegati tra loro, ma si presta a varie soluzioni distributive (unifamiliare, bifamiliare, trifamiliare, oppure parte privata parte da destinare a ricezione turistica).
Ci sono ben due piani interrati, con splendide cantine con volte a botte.
A lato della villa sono state costruite successivamente delle autorimesse ed un locale per il ricovero delle attrezzature da giardino, in posizione che non guasta il maestoso prospetto della villa, che riprende temi architettonici rinascimentali, che si affaccia sul giardino.
Il terreno di proprietà, che si estende per circa 2500 mq, include, nella parte prospiciente la facciata interna della villa, un bel giardino all’italiana, con bossi molto ben curati ed un’edicola al centro, un orto ed il resto a parco con alberi secolari.
Noi siamo rimasti letteralmente affascinati da questo oggetto, che siamo orgogliosi di poter proporre alla nostra clientela, tra cui, siamo certi, ci sarà chi lo vorrà godere ed amare come fino ad ora hanno fatto gli attuali proprietari.... continua
IN ZONA TRANQUILLA, A CINQUE MINUTI DAL CENTRO DI BOVES, PROPONIAMO CASA LIBERA SU TRE LATI, MOLTO BEN ESPOSTA AL SOLE, CON PICCOLO GIARDINO PER ORTICELLO, CORTILE CON PRESENZA DI SECONDO IMMOBILE RUSTICO CON PIANO TERRA AMPIO BOX, PRIMO PIANO VANO DA ADIBIRE AD EVENTUALE CAMERA. IMMOBILE PRINCIPALEE SI SVILUPPA SU TRE PIANI. PIANO TERRA: OPEN SPACE CON CUCINA A VISTA E SOGGIORNO, LAVANDERIA E BAGNO. AL PRIMO PIANO AMPIO SALONE, DUE CAMERE E BAGNO. CANTINA AL PIANO INTERRATO. RISCALDAMENTO A METANO CON RADIATORI IN AGGIUNTA IN SOGGIORNO CAMINETTO TERMO VENTILATO. PREZZO NON TRATTABILE. PER INFO: 0171325988... continua
In contesto residenziale, immerso nella natura e con vista panoramica, proponiamo casa rustica arredata su misura in stile casale toscano. La casa si sviluppa su tre livelli ed è composta così come segue : al piano terreno autorimessa tripla e tavernetta arredata. Al piano primo salone doppio con caamino bi-facciale, cucina abitabile, bagno e studio. Al primo piano quattro camere, bagno e giardino d'inverno. Completano l'offerta il balcone panoramico, la terrazza e il terreno di pertinenza esclusiva. Possibilità di acquisto terreno confinante di circa 2.000 mq.
... continua
A 500 mt dal centro proponiamo appartamento al primo piano, composto da ingresso, disimpegno, tinello, cucinino, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, due balconi, cantina ed autorimessa. OTTIME CONDIZIONI INTERNE ! RAPPORTO METRATURA PREZZO INTERESSANTISSIMO !
A Robilante (Cn) proponiamo appartamento bilocale posto al piano terra rialzato in condominio di 3 piani realizzato negli anni ‘80. Si trova in zona tranquilla ma comoda al centro del paese e a tutti i servizi.L’immobile risulta così suddiviso: Ampio ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto maatrimoniale e bagno. Due balconi e grande terrazzo da cui si accede direttamente mediante cancelletto privato al piano strada condominiale. Completa la proprietà un’asciutta cantina con finestra.L’appartamento è in buone condizioni ed è subito abitabile. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche da poco installate e contacalorie.Robilante consente a tutti gli amanti della natura di compiere numerose escursioni, a piedi o in bicicletta, fra i rigogliosi castagneti del Vallone delle Cialance e della frazione Malandrè. Altrettanto affascinante è la località delle Balme con il suo ruscello che scorre fra suggestivi dirupi.Le piste sciistiche della rinomata Limone Piemonte, sono facilmente raggiungibili sia in macchina che in treno distando solo 11 km.L’appartamento risulta quindi perfetto per soggiorni più o meno brevi sia nella stagione estiva sia nella stagione invernale.Superficie commerciale alloggio 62 mqSuperficie terrazzo 20 mqSuperficie balconi 10 mq... continua
In posizione tranquilla e soleggiata proponiamo bilocale con possibilità acquisto autorimessa e terrazzo di proprietà esclusiva ! OTTIMO SIA COME CASA VACANZE CHE COME PRIMA CASA !
Nel caratteristico paesino di Robilante, in piccola e tranquilla palazzina, appartamento di 55 mq, situato al piano rialzato di tre, con due balconcini e terrazza vivibile, composto da: ingresso, cucinotto, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e cantina. Ottima esposizione. Ideale per casa vacanza.
All'uscita del paese in direzione Limone P.te proponiamo ampio bilocale composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera, bagno, ampio balcone, cantina ed autorimessa. OTTIMO SIA COME CASA VACANZE CHE COME PRIMA CASA !
IN ZONA RESIDENZIALE E MOLTO BEN ESPOSTA AL SOLE, VILLA DI 200 MQ LA PARTE ABITATIVA COSI' SUDDIVISA: PIANO RIALZATO: OPEN SPACE CON CUCINA A VISTA, SALOTTO, BAGNO, DUE CAMERE. AL PIANO PRIMO: DUE CAMERE, STIRERIA, BAGNO. NEL SEMINTERRATO, DUE GARAGE, CANTINA, LOCALE TECNICO, TAVERNETTA E BAGNO. AMPPIO SPAZIO ESTERNO AL PIANO ABITATIVO, RISCALDAMENTO METANO CON RADIATORI. PANNELLI SOLARI. PER INFO: 0171 325988... continua
IN ZONA RESIDENZIALE E COMODA A TUTTI I SERVIZI, PROPONIAMO VILLA INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO. SI SVILUPPA SU QUATTRO LIVELLI. AL PIANO TERRENO MINI APPARTAMENTO E DUE GARAGE. AL PRIMO PIANO, APPARTAMENTO COSTITUITO DA INGRESSO, CUCINOTTO E SOGGIORNO, TRE CAMERE, BAGNO. AL PIANO SOTTOTETTO, AMPIIO LOCALE DA RIFINIRE CON POSSIBILITA' DI SOLUZIONE ABITATIVA COME ULTERIORE ALLOGGIO. NEL INTERRATO, AMPIO LOCALE DA UTILIZZARSI COME MAGAZZINO O TAVERNETTA, LOCALE TECNICO, CANTINA. GIARDINO CON FORNO A LEGNA, NEI PRESSI SCUOLE ELEMENTARI. PER ALTRE SOLUZIONI SIMILARI, CONTATTATECI ALLO 0171 325988 O VISIONATE IL NOSTRO SITO WEB WWW.GRANDAIMMOBILIARE.IT... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.