Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Godenzo
CURE pressi Piazza al piano 3° ultimo senza ascensore 4 vani e mezzo arredato termo singolo, soggiorno, cucina abitabile, 2 matrimoniali, bagno con finestra, 2 ripostigli, altra stanza in mansarda con finestra e riscaldamento
Colline di Careggi,
proponiamo in affitto a singolo o coppia con solide referenze porzione di immobile di interesse storico-culturale (notificato alle belle arti) in posizione panoramica, recentemente ristrutturata ed accessoriata.
L'appartamento si trova al 2° ed ultimo piano, senza ascensore, l'ingresso è a comune con la proprietà e si colloca in un contesto molto tranquillo e riservato, è composto da zona con angolo cottura dotato di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, bagno finestrato con cabina doccia, ampia camera da letto, lavanderia e terrazzo abitabile di 12 mq con vista panoramica sulle colline fiorentine.
Completa la proprietà il posto auto scoperto non assegnato.
L'Immobile è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, impianto di allarme.
E' LIBERO SUBITO, si fanno CONRTATTI TRANSITORI di almeno 12 mesi con cedolare secca.
Utenze e spese condominiali comprese nel canone, non ci sono altri costi.
Per motivi di privacy le foto dell'immobile saranno inviate privatamente per mail .
Prezzo Eu. 950 euro/mese + 270 euro/mese (condomino e bollette) chiavi in mano
RIF. AFF2DICA3
per ulteriori informazioni contattare o scrivere un messaggio Whatsapp al 344.1428388 o inviare mail ad agenziateamstatuto@gmail.com... continua
Al piano 2° ed ultimo con ascensore panoramico sull' Arno e sulle colline affittiamo 3 stanze con 2 camere balcone recentemente ristrutturato, termo centrale ben arredato, aria condizionata libero subito.
Garage di 20 mq con ingresso da ampio cancello elettrico condominiale.
Ingresso BOX 2.46 altezza 2.17
Lunghezza 4.80 altezza interna 2.96
Comodo accesso
Per appuntamenti chiamate Tel.0555003126 - Cell. 3279738581- oppure inviate una e-mail: info@scudocasa.eu
ScudoCasa nasce in una delle zzone di Firenze più prestigiose.
Vanta una presenza e conoscenza del territorio altrettanto consolidata, grazie ai suoi quasi 20 anni di esperienza nel settore immobiliare.
L'obiettivo, quello di curare l'interesse del cliente che intende vendere la propria casa, cercare una nuova dimora ove stabilire le proprie radici o semplicemente trascorrervi un lasso di tempo ben definito, determinato da esigenze momentanee.
Con i sopra descritti servizi di compravendita e locazione, l'agenzia ScudoCasa copre non solo l'intera area metropolitana prestando particolare attenzione alle seguenti zone:
Cure – Campo di Marte – Coverciano – Gavinana – San Domenico – Gioberti – Masaccio – Savonarola;
ma anche aree immediatamente limitrofe, quali: Fiesole, Settignano, Bagno a Ripoli.
Al fianco tanto di chi vende quanto di chi acquista, l'agenzia si incarica di mediare tra le parti, evidenziando le specifiche esigenze di ognuna e cercando di trarre da questo confronto la massima soddisfazione per entrambe. Il tutto attraverso l'ascolto attivo ed una continua assistenza che accompagnerà il cliente per l'intero rapporto di mandato:
Dalla valutazione gratuita alle accordate visite dell'immobile;
Dalla compilazione della proposta, all'individuazione della più adeguata soluzione creditizia offerta dal mercato
Nonché ogni altra azione necessaria a concludere positivamente e nel minor tempo possibile l'affare.
https://www.youtube.com/watch?v=zqs5GQ_LzpA
... continua
RIF.AT094 Cure caratteristica limonaia primi 900' 3 vani(mq 70) disposto su due livelli ristrutturata ingresso indipendente da due vani di passo ,ampia zona soggiorno con angolo cottura, camera in soppalco , servizio, giardino privato di mq 122 in parte lastricato oltre lastrico solare mq 50 con annessino. Termo singolo predisposizione aria condizionata. RIF.AT094 richiesta Eu.1.200,00 + Eu.50,00 di condominio parzialmente arredata,Eu.1.500,00 completamente arredata. Classe G ipe 191,02 arredato di cucina libera a Settembre 393-9010084 392-9818718... continua
RIF.AU009 Cure via Caracciolo pressi in interno silenzioso terra tetto accatastato come ufficio 4 (mq110)disposto su due livelli cucinotto salone doppio ,due camere, servizio, lavanderia, terrazza (mq30) oltre posto auto possibilità 2° posto auto. Classe energetica G ipe 207 RIF.AU009 Richiesta Eu.1.300,00 no residenza Boccaccio Studio Immobiliare Tel. 393-9010084 392-9818718... continua
RIF.AB098 Cure pressi Via Caracciolo Palazzina primi 900' contesto esclusivo ottimo bilocale ristrutturato soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, servizio. Arredato finemente. Solo referenziati. Rif.AB098 Eu.850,00 per privati Eu.1.000,00 a società Boccaccio Studio Immobiliare Tel. 393-9010084 Tel. 392-9818718
In affitto un elegante appartamento situato nel prestigioso quartiere di Mazzini, a Firenze, in Via Nardi Questo spazioso immobile di 110 mq si trova al terzo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore e si sviluppa su due livelli, offrendo una disposizione funzionale e confortevole.
L'aappartamento è composto da 5 vani, tra cui tre ampie camere da letto, ideali per famiglie o per chi cerca spazio e privacy. I due bagni, moderni e ben rifiniti, garantiscono comodità e praticità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali.
Le condizioni dell'immobile sono ottime, con finiture di qualità e arredamento curato nei dettagli. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di condizionatore, assicurando un clima ideale in ogni stagione.
Inoltre, una terrazza di 5 mq al quarto piano offre uno spazio all'aperto dove poter godere di momenti di relax.
Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più belle e ricercate di Firenze, circondati da tutti i servizi e le comodità che il quartiere Mazzini ha da offrire. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento!... continua
La Property Immobiliare propone in affitto garage ideale per auto di piccole dimensioni, moto, biciclette o uso deposito.
Accesso e manovra non agevoli, consigliato a chi necessita di uno spazio sicuro per piccoli veicoli o oggetti personali.
Ottima soluzione come magazzino o box di appoggio in zona.
Le Case di Gaia immobiliare - rif FEDERICO - SOLO CONTRATTO A SOCIETA' MULTINAZIONALI, ENTI o ISTITUTI BANCARI per uso abitativo dei propri funzionari. LIBERO DA OTTOBRE 2020 VIALI/LUNGARNI pressi Piazza Ferrucci, in bella posizione silenziosa, edificio di recente costruzione, al piano primo con asccensore. Delizioso, stilosissimo appartamento bivani di mq 40 circa, posto su due livelli, completamente ristrutturato e arredato. Composto da ingresso su ampia stanza di soggiorno/pranzo con zona cucina, bagno con doccia, accesso al giardinetto esclusivo. Al livello superiore, camera matrimoniale, terrazzino di servizio con lavanderia. L'appartamento è dotato di lavatrice, lavastoviglie, fornelli a gas, termosingolo, aria condizionata, connessione ADSL WI FI già attiva. Vi si può accedere anche dal giardino, ideale per biciclette. Adattissimo ad una persona, max coppia. Solo contratti di legge uso foresteria di Azienda, Euro 900,00 mensili oltre 150,00 per spese di condominio, E utenze di riscaldamento, aria condizionata, ADSL Wifi. NON sono comprese le utenze di acqua, elettricità, gas cottura e tari. Ulteriori info e visite: contattare Aurora in Agenzia al 338 99 05 888. Grazie! :) NOTA BENE: per motivi di privacy l'indirizzo riportato in annuncio non è quello reale. L'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze.... continua
Appartamento signorile in zona Mazzini - Firenze In una tranquilla traversa di Via Mazzini, in signorile palazzo con ascensore, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 120 mq catastali. L'immobile, completamente ristrutturato con finiture di pregio, si trova al secondo piano ed è compostoo da: Ampio ingresso Cucina abitabile Ampio salone Camera matrimoniale Camera singola Due bagni finestrati Ripostiglio Due balconi L'appartamento è arredato con gusto e cura dei dettagli, ed è dotato di: Termosingolo Aria condizionata in tutti gli ambienti Pavimenti in parquet negli ambienti principali Soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione prestigiosa, a due passi da tutti i principali servizi e monumenti della città. Contratti 4+4 No transitorio No sub-affitto... continua
FIRENZE PIAZZA BECCARIA PRESSI VIA SCIALOIA DISPONIBILE DAL 10/10/2025 AFFITTASI A STUDENTI O STAGISTI STRANIERI O LAVORATORI NON RESIDENTI IN TRASFERIMENTO D'AZIENDA A TEMPO DETERMINATO, MAX 2 PERSONE , VENGONO RICHIESTE MASSIME REFERENZE DIMOSTRABILI LUMINOSO APPARTAMENTO UBICATO AL PIIANO PRIMO DI BELLA PALAZZINA FIORENTINA CON AMPIO E BEN TENUTO VANO SCALE IN PIETRA SERENA. L'APPARTAMENTO E' iIN OTTIME CONDIZIONI ED INTERNAMENTE SI COMPONE DI INGRESSO, SOGGIORNO AMPIO CON ZONA PRANZO, CUCINOTTO ACCESSORIATO , CAMERA MATRIMONIALE E CAMERA SINGOLA CON BEGLI AFFACCI SU AMPIO GIARDINO PRIVATO E QUINDI MOLTO SILENZIOSE, AMPIO RIPOSTIGLIO IN SOTTOTETTO, SERVIZIO COMPLETO FINESTRATO CON VASCA-DOCCIA. L'APPARTAMENTO VIENE AFFITTATO COMPLETAMENTE ARREDATO DISPONE DI TERMOSINGOLO, ED E' FORNITO DI FORNETTO ELETTRICO, LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE E TV - CLASSE G IPE 203,7... continua
Via Frà Giovanni Angelico, in contesto interno estremamente tranquillo ed assolutamente lontano dal traffico automobilistico, si propone in locazione splendido e caratteristico appartamento di circa 100 metri quadrati ubicato al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente composto da ampia zona living open space comprendente sia una zona pranzo che una zona relax con divano e Tv, cucinotto parzialmente separato, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, due bagni entrambi finestrati, un ripostiglio ed un soppalco attrezzato a studio e temporaneo ulteriore posto letto. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno di vano garage ubicato al piano seminterrato disponibile da Maggio. L'immobile, disponibile dai primi giorni di Gennaio, dispone di impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti, impianto di riscaldamento autonomo, pavimentazione in parquet e finestre motorizzate. L'appartamento sarà consegnato completamente arredato, comprese Tv, lavasciuga e lavastoviglie. Nessuna spesa di condominio prevista e Wifi già attiva e compresa nel canone di locazione. Offerta di particolare fascino e sapore per un nucleo composto al massimo da tre persone che è alla ricerca di un'abitazione in ottime condizioni, estremamente confortevole e sicuramente non banale in uno dei quartieri più vivaci ed apprezzati dell'intera Città.... continua
Firenze in una zona nevralgica della città in quanto a due passi da Piazza Beccaria e dal centro storico, in un palazzo completamente ristrutturato e ben tenuto proponiamo la locazione al primo piano dello stabile. L'appartamento è così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura, camere matrimooniali, bagno, completa la proprietà una terrazza abitabile. Richiesta 1500 Eu./mese canone al quale vanno sommati Eu. 200/mese relative alle spese condominiali, 200Eu./mese acconto spese utenze con conguaglio trimestrale. CLASSE ENERGETICA G EPi > o = 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Nel cuore di Firenze, nella prestigiosa zona di Beccaria, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 90 mq situato al quinto e ultimo piano di un palazzo ben curato, servito da ascensore. Questa soluzione abitativa, si distingue per le sue condizioni ottimali e il suo arredo di qualità.. L'appartamento è composto da quattro vani, tra cui due ampie camere da letto, un bagno moderno e una cucina con angolo cottura, perfetta per preparare deliziosi piatti.
Uno dei punti forti di questa proprietà è la terrazza di circa 20 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, godendo della vista sulla città. Il riscaldamento è centralizzato e l'unità è dotata di condizionatore, garantendo comfort in ogni stagione. L'ingresso condominiale è elegante e ben mantenuto, contribuendo a creare un'atmosfera accogliente.
Richiesta Eu. 4500
Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più richieste di Firenze, circondato da tutti i servizi e le bellezze artistiche che la città ha da offrire. Non lasciarti sfuggire questa occasione.CLASSE ENERGETICA G 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.... continua
BECCARIA Si affitta libero subito super attico di 80 mq in palazzo moderno signorile con ascensore completamente arredato di nuovo ed accessoriatissimo, finiture e materiali di pregio. Ampia zona soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali con vano guardaroba, bagno doccia, belliissimo terrazzo abitabile di 20 mq e posto auto esclusivo. Classe energetica F. PREZZO MENSILE EURO 4.000 OLTRE 200 di acconto utenze. Per informazioni e visite contattare la B&J Consulenze immobiliari srl allo 055700186 oppure al 3382283170... continua
Beccaria pressi
Affittasi bilocale al primo piano di una nuova costruzione , Completamente ristrutturato.,finemente arredatoComposto da : soggiorno con cucina ,camera matrimoniale ,bagno , loggia e terrazza abitabile.
Riscaldamento autonomo , Canone mensile Eu.1500 più200Eu. acconto spese per utenze.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.