99 annunci di Affitto Attivita commerciali a Sesto Fiorentino
99 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Attivita commerciali Sesto fiorentino
Cerchi Attivita commerciali in affitto a Sesto Fiorentino? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 99 annunci immobiliari di Attivita commerciale a Sesto Fiorentino in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Sesto Fiorentino
Locale spazioso con grande vetrina in ottima posizione. Licenza per alcolici e canna fumaria già presenti. Presente un piccolo spazio esterno con alcuni coperti posizionabili. 200mt dal duomo con richiesta di buonuscita.
Ponte Vecchio, posizione unica per passaggio e prestigio, splendido negozio con grande sporto sulla passeggiata pedonale, in perfette condizioni. Ideale come vetrina pubblicitaria per importanti marchi. Non è richiesta nessuna buonuscita.
L'immobile si presenta nei pressi di via Dei Calzaiuoli, il che lo rende un ottimo investimento per la forte affluenza di turisti che passano da quella zona. Comprende 3 vani per un totale di 200mq, canna fumaria vera e vetrina spaziosa. Richiesto 6.800 euro di affitto. E' richiesta la buonuscita .
Borgo Albizi, ottima attività nel settore food, canna fumaria a carboni attivi, forni per cottura pizze e dolci, ottimi incassi, grande passaggio pedonale, sia di residenti che turisti, negozio con impianti a norma. Richiesta buonuscita.
Affittasi negozio di 450mq
Posizione visibile su strada, ottima visibilità
Vetrine su strada
Per ulteriori info contattare Stefano 333/5764479
L'Agenzia Immobiliare EURO CD nasce dall'esperienza di oltre quindici anni nel settore immobiliare del Geom. Damiano Cafissi,
i nostri punti di forza sono la Professionalità e la Passione che mettiamo nel nostro lavoro.
Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione e assistenza completa, al fine di garantire un'operazione serena trasparente
e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia, saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
L'agenzia è associata a FIAIP, un associazione di agenti immobiliari Professionali... continua
Zona Cure , in via di intenso passaggio, affittiamo fondo commerciale cat. C1, di circa 45 mq. Il fondo è costituito da un vano con servizio igienico di circa 15 mq soppalcato, accessibile tramite una scala a chiocciola. Tramite delle scale, si accede al piano seminterrato adibito a cantina di 30 mq. Nel locale è stato installato Impianto di aereazione nel seminterrato collegato al piano superiore che evita l'umidità e la converte in aria fredda tramite il condizionatore posto al piano superiore. Nella zona sono presenti attività commerciali e servizi pubblici. Il fondo si presta bene per qualsiasi attività commerciale.
FLORENCE GROUP HABITAT è a tua disposizione per valutazioni senza impegno del tuo immobile e aiutarti nella ricerca della TUA NUOVA CASA.
Con Serietà e professionalità ti accompagneremo durante il tuo percorso di compravendita affiancandoti fino all'atto notarile.
Chiamaci per informazioni al 055-9867433 oppure inviaci una mail a info@florencegrouphabitat.com... continua
RIF.AF124 Borgo degli Albizi – Affittasi fondo commerciale della superficie di mq. 50 circa, due vetrine, ottimo stato. Richiesta piccola buonauscita. Affitto E. 2.000 Boccaccio Immobiliare
Posizione strategica e grande affluentza turistica. Può essere utilizzato in entrambi i servizi (ristorazione/bar). La vetrina è collocata davanti allo studentato. Richiesta buonuscita.
Nei pressi di Ponte alle Grazie, nel rinomato quartiere di San Niccolò, Dimore Fiorentine propone in locazione un prestigioso immobile di 400 mq, situato in un palazzo storico con accesso indipendente dalla strada.
La proprietà è distribuita su un unico livello al piano seminterrato, questo ampio ambiente offre stanze spaziose perfette per una lussuosa spa, una palestra all'avanguardia oppure un esclusivo centro health fitness.
Ogni elemento è progettato per fondere il benessere moderno con l'eleganza senza tempo, offrendo una prestigiosa location ricca di storia nel cuore di Firenze.
L'immobile si presenta completamente da ristrutturare offrendo la possibilità di essere personalizzato in base alla destinazione dei locali.
Ai locali si accede tramite scala esterna con possibilità di montascale oltre a uscità di emergenza con porta allarmata.
Categoria catastale C/2.... continua
RIF.VTA018 V.le Dei Mille pressi – Ottimo passaggio pedonale. – Vendesi attività di gioielleria. Fondo commerciale con affitto di E. 450 mensili composto da 1 vano su strada con interrato e servizio. – - Boccaccio Immobiliare 3929818718 - 3939010084
Piazza dei Ciompi, interessante locale commerciale da ristrutturare con possibilità di installazione canna fumaria. L'immobile ha accesso dalla piazza, con splendida vista sul Duomo, è composto da grande vano pluriuso, piccolo ripostiglio interno, oltre corte di proprietà, magazzino e servizio. L'unnità immobiliare è in medie condizioni e deve essere ristrutturata per renderla idonea agli usi voluti. Ottima posizione commerciale.... continua
Via Pietro Carnesecchi, ampio fondo di 420 mq situato in una posizione strategica, su diviso in 2 livelli, con 2 vetrine fronte strada, ampia visibilità. Comprende anche un magazzino per i deposito merci, ed è completato da un garage con la possibilità di parcheggiare più di un auto. Il fondo è attuualmente affittato a Eu.2.750 al mese, con scadenza contratto nel 2026.... continua
Affittasi locale commerciale angolare ottimo stato/ristrutturato, con 7 vetrine fronte strada, situato nelle immediate vicinanze di via Gioberti, in una via di grande traffico veicolare ed in un`area caratterizzata dalla presenza di numerosi negozi.
L'immobile consta di 171mq (superficie catastale)) ed è classificato come categoria C/1.
La richiesta è 4000 euro mensili oltre Iva più 200 mensili di spese condominiali.
Si richiede fideiussione bancaria per n. 6 mensilità.
... continua
Beccaria
La posizione dell'immobile si colloca in una delle zone più affluenti di Firenze. Appena a due passi da Piazza Beccaria questo locale si presenta con due entrate e caratterizzato da uno spazio esterno che comprende circa 30 posti a sdere. Richiesta buonuscita .
Al Piano Terra: unità 2 di 156 mq – Canone: +2.200 Euro/mese
Ultimo utilizzo: centro estetico
Al Piano Primo:
Ufficio open space 1 A di 271 mq – Canone: 3.250 Euro/mese
Ufficio frazionato ad uso studio professionale o centro medico/di formazione 3 di 321 mq – Canone: 3.850 Euro/mese
UUltimo utilizzo: scuola
Ufficio frazionato ad uso sede aziendale o studio professionale o centro medico/di formazione con finiture e dotazioni di primo livello 4 A +4 di 350 mq, arredato – Canone 4.500 Euro/mese.
l'immobile è dotato di un parcheggio interno con 13 posti auto con accesso diretto dalla galleria (in cui vige l'Amazon Locker e presto arriverà l'Inpost Locker),
nell'adiacente Via Bicchierai troviamo un cospicuo numero di posteggi liberi e fruibili,
le unità verranno consegnate libere, pulite, ritinteggiate/ripristinate ed in ordine, nonché autonome sotto il profilo impiantistico. ... continua
IDEALE PER SEDI DIREZIONALI/ATTIVITA' COMMERCIALI/SHOWROOM/PALESTRE
Fondo di recente costruzione appena ristrutturato e finemente arredato. Immediatamente disponibile e subito pronto all'uso.
POSIZIONE STRATEGICA
Zona Piazza Beccaria, a due passi dal centro, raggiungibile in 5 minuti a piedi, in prossimità dei Viali di circonvallazione e a pochi minuti dall'uscita Firenze Sud (A1), una superficie totale di 143 mq su un unico livello al piano terra, con facili accessi e senza barriere architettoniche.
SPAZI CONFORTEVOLI, VERSATILI E FUNZIONALI
L'immobile è articolato in luminosi spazi polifunzionali, attualmente con 5 postazioni di lavoro ma riorganizzando l'arredo potrebbero arrivare fino a 10
2 locali di servizio/archivio
5 postazioni di lavoro con scrivania
1 sala riunioni
1 servizio con doccia e accesso per disabili.
SICUREZZA
già dotato di Telecamere di sicurezza a circuito chiuso e Sistema di Allarme.
VERSATILITA'
Dispone di affacci vetrina: adatto anche ad attività commerciali/showroom/palestre
Contratto 6+6
Canone mensile: Eu. 3.500
Spese condominiali:
... continua
In affitto a Firenze, nella prestigiosa zona di Beccaria, proponiamo un'ottima opportunità commerciale di 150 mq al piano terra. Questo locale, situato in una posizione strategica, è ideale per diverse attività grazie alla sua ampia metratura e alla disposizione in 6 vani. Le condizioni interne sonoo eccellenti, rendendo lo spazio subito pronto per essere utilizzato.
L'immobile si sviluppa su un unico livello al piano terra, con una superficie complessiva di 143 mq. Gli ambienti sono ampi, luminosi e versatili, con accessi comodi e privi di barriere architettoniche. Attualmente è organizzato con cinque postazioni operative, ma la disposizione degli arredi può essere facilmente adattata per ospitarne fino a dieci, offrendo così grande flessibilità in base alle esigenze lavorative. È presente una sala riunioni accogliente, due ambienti utilizzabili come locali di servizio o archivi e un bagno dotato di doccia, accessibile anche a persone con disabilità.
L'immobile è dotato di un bagno, riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo il massimo comfort sia per i clienti che per il personale. L'ingresso indipendente offre un'ulteriore privacy e facilita l'accesso alla clientela. La classe energetica A assicura una gestione energetica adeguata.
Richiesta Eu. 3500
CLASSE ENERGETICA A 29 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività in una delle zone più rinomate di Firenze.
... continua
Lastra a Signa. San Martino. Piano terra di elegante villetta. Fondo artigianale mq. 200 circa con doppi servizi, ufficio e stanza archivio. Possibilita' di carico e scarico. Disponibile da subito. Classe energetica G.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.