Cerchi Immobili in affitto a San Godenzo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 766 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a San Godenzo in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Godenzo
Splendido appartamento situato al primo piano di un edificio storico sul Lungarno Vespucci, con vista diretta sull'Arno da tutte le finestre frontali.
2 camere da letto doppie e 2 bagni, cucina completamente attrezzata e due zone giorno.
Pavimenti in marmo e soffitti affrescati nella maggior partee della proprietà.
Ascensore, posto auto, aria condizionata
Contattateci per maggiori informazioni.
Eu. 5.500 + spese condo Eu. 125 + utenze
Libero dal 1 Marzo, 4+4, massime referenze.
NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI.
... continua
SANTO SPIRITO. Libero da subito. Ideale per due studenti. In strada silenziosa a pochi passi da Piazza Santo Spirito e Piazza Pitti, appartamento di 80mq su più livelli arredato in stile classico toscano con soffitti a volte e resede esclusiva. Internamente è composto da cucina accessoriata, soggiorrno con tavolo da pranzo, camera matrimoniale con bagno, corte esterna con angolo lavanderia; al piano superiore seconda camera con bagno; al piano seminterrato vano accessorio utilizzabile come studio o stanza degli ospiti. Termo-singolo e aria condizionata. Richiesta 1.500,00 Eu./mese utenze escluse. Per informazioni Donella Cecconi 339.3430535
L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti.... continua
CAREGGI CASTELLO – Via Reginaldo Giuliani
TRILOCALE ARREDATO OTTIME CONDIZIONI CON POSSIBILITA' DI POSTO AUTO.
IDEALE PER LAVORATORE SINGLE/COPPIA OPPURE SPECIALIZZANDI CAREGGI/MEYER.
CONTRATTO TRANSITORIO 12/18 MESI PER NON RESIDENTI.
NOSTRA ESCLUSIVA - In un piacevole e verde contestto AFFITTASI al secondo e ultimo piano senza ascensore LUMINOSO TRILOCALE superficie netta 75 mq. c.a. ARREDATO e IN OTTIME CONDIZIONI composto da ingresso su CUCINA ABITABILE attrezzata, AMPIA CAMERA MATRIMONIALE con capiente nuovissimo armadio, ripostiglio con comoda scaffalatura e lavatrice, SERVIZIO FINESTRATO con box doccia oltre SOTTOTETTO con lucernario ad oggi adibito a zona relax/salotto con divano letto matrimoniale. RESEDE CONDOMINIALE CON POZZO. Termo singolo con caldaia a condensazione. Possibilità di prendere in locazione a parte POSTO AUTO SCOPERTO ASSEGNATO. Già disponibile.
UBICAZIONE
Zona ottimamente servita da mezzi pubblici.
Distante A PIEDI: farmacia di P.za Dalmazia 23 min. 1,7 km., stazione di Rifredi 14 min. 1 km., supermercato Coop 15 min. 1,1 km.
Distante IN AUTO: dall'Ospedale di Careggi 9 min. (3,4 km.), dal Meyer 11 min. (3,6 km.), dalla Stazione FS Rifredi 7 min. (3 km.) e dal Supermercato Conad e da P.za Dalmazia con tutti i suoi negozi 9 min. (3,4 km.).
PALAZZINA
Tranquillo contesto con parti condominiali molto curate.
Senza ascensore. Ci sono da salire 50 scalini per arrivare al nostro app.to.
In totale 9 condomini. Amministratore e Regolamento di Condominio.
Resede condominiale con pozzo.
DISPOSIZIONE AMBIENTI
- CUCINA ABITABILE 19,27 mq. attrezzata con lavastoviglie;
- CAMERA MATRIMONIALE 18,28 mq. in parquet con nuovissimo armadio;
- SOTTOTETTO 30 mq. c.a. adibito ad area relax/salotto con divano letto matrimoniale;
- SERVIZIO FINESTRATO 4 mq. con box doccia;
- Ripostiglio 3 mq. con scaffalatura e lavatrice.
Possibilità di prendere in locazione, a parte con 80Eu. mensili, POSTO AUTO SCOPERTO ASSEGNATO, in area delimitata da cancello con passo carrabile (ci parcheggia senza problemi una macchina grossa tipo BMW).
Porta blindata. Citofono nuovo. LAVATRICE e LAVASCIUGA (entrambe del 2023). LAVASTOVIGLIE. Pavimenti in grès porcellanato e bellissimo parquet in camera da letto. Travi a vista. Particolari con mattoncino a vista. Finestre in legno di cipresso. Infissi con vetrocamera. ZANZARIERE NUOVE ad ogni finestra. Impianto elettrico certificato. Termo singolo con CALDAIA NUOVA A CONDENSAZIONE (settembre 2025). Tetto con doppia coibentazione. Cassaforte. Predisposizione internet.
Spese condominiali mensili Eu.100 c.a. conguagliabili per luce e pulizia scale, manutenzione resede cond. e vuotatura fosse biologiche.
Preavviso di disdetta 3 mesi – 2 mensilità di deposito cauzionale. Cedolare secca.
Consistenza Catastale 3,5 vani - Categoria Catastale A/3 – Superficie Catastale 80 mq.
... continua
ITGP2232 - In zona ottimamente servita, al QUARTO PIANO con ASCENSORE, l'appartamento è così composto: CAMERA MATRIMONIALE, ampio SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA, bagno finestrato con doccia, DUE deliziosi BALCONI, completamente ARREDATO e dotato di CLIMATIZZAZIONE, WIFI, LAVATRICE e LAVASTOVIGLIE.
Coontratto TRANSITORIO a referenziati.
Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze.
Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it
Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.... continua
Si propone, pressi Santa Maria Novella, delizioso appartamento in locazione con due camere da letto e composto da: open space sala/cucina, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, altra camera in soppalco a vista.
Si presenta in ottime condizioni, ristrutturato con materiali di pregio, tuttto arredato, luminoso e silenzioso; il riscaldamento è singolo ed è dotato di aria condizionata. Contratto 4+4 solo referenziati con redditi dimostrabili.
Posizione centralissima, vicino alla stazione e alla tranvia, ideale per chi ha bisogno di spostarsi in treno o lavorare in centro storico.
Hai una casa da vendere? Siamo pronti a proporla alla nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare. Ti offriamo una valutazione gratuita e un supporto professionale ed etico in ogni fase della vendita. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica TikTok: @dimoretica... continua
FIRENZE BORGO OGNISSANTI PRESSI VIA PALAZZUOLO A POCHI PASSI DALL'ISTITUTO POLIMODA AFFITTASI SOLTANTO A STUDENTI STRANIERI PER MASSIMO 6 MESI OTTIMO MONOLOCALE UBICATO AL TERZO ED ULTIMO PIANO DI BELLA PALAZZIAN FIORENTINA CON VANO SCALE IN PIETRA SERENA. L'APPARTAMENTO SI TROVA IN ZONA OTTIMAMEENTE SERVITA DAI MEZZI PUBBLICI SI COMPONE DI UNICO VANO CON ANGOLO COTTURA, ZONA NOTTE COSTITUITA DA LETTO MATRIMONIALE, BAGNO FORNITO DI BOX DOCCIA, L'APPARTAMENTO VIENE AFFITTATO COMPLETAMENTE ARREDATO ED E' FORNITO DI ARIA CONDIZIONATA PORTATILE, MICROONDE E W-FI, APE IN ATTESA DI ELABORAZIONE ... continua
Nel cuore più autentico e suggestivo di Firenze, a pochi passi da Palazzo Pitti, proponiamo in affitto un appartamento unico nel suo genere, situato nello storico Sdrucciolo de' Pitti, **al quarto piano** di un edificio d'epoca.
L'immobile gode di una **posizione straordinaria**: da **ogni finesttra si apre una vista mozzafiato sui principali monumenti della città**, regalando scorci iconici e luce naturale durante tutto l'arco della giornata. La proprietà garantisce **assoluta privacy**, senza introspezioni ravvicinate.
L'appartamento è così composto:
* **Ingresso**
* **Ampia sala doppia**, luminosa e panoramica
* **Camera da letto**
* **Cucinotto**
* **Lavanderia**
* **Stanza ripostiglio / guardaroba**
* **Bagno finestrato**
Elemento di assoluto pregio è la **terrazza abitabile di circa 30 mq**, **panoramica a 360°**, ideale per pranzi e cene all'aperto o momenti di relax, con una vista impareggiabile sui tetti di Firenze, sui monumenti storici e sulle colline circostanti.
Una soluzione rara per chi desidera vivere il centro storico fiorentino in una dimensione esclusiva, luminosa e fortemente panoramica.
CONTRATTO TRANSITORIO A SOLI REFERENZIATI
... continua
NO SUBAFFITTO NO RICHIESTE DI GESTIONE !!!!!!
Casa superview è un appartamento posto al 3 piano, con 3 camere e 3 bagni. Non ha ascensore.
L'ingresso porta alla zona giorno con cucina a vista. A questo piano ci sono tre camere e tre bagni. Salendo si accede all'area relax con TV e salendo ancora si arriva alla terrazza con una vista speciale.
Wifi veloce e aria condizionata.
Una casa nel cuore di Firenze con una vista mozzafiato
Contattare Alessandra
00393384506731... continua
Viale Corsica pressi, in posizione interna molto tranquilla lontana dal traffico automobilistico, si propone in affitto appartamento di circa 40 metri quadrati posto al piano alto servito da ascensore e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno oltre balconee accessibile da entrambi i vani. Completa la proprietà un posto auto condominiale non assegnato all'interno di piazzale chiuso da cancello automatico. L'immobile, disponibile dal 10 Gennaio, sarà consegnato completamente arredato ad eccezione del materasso. Lavatrice e lavastoviglie presenti così come l'impianto di aria condizionata. L'appartamento si presenta in buonissime condizioni generali. Ideale per una persona che cerca un immobile confortevole, arredato ed in ottimo stato di manutenzione in una posizione estremamente comoda con il Centro Storico facilmente raggiungibile a piedi e con la fermata della Tramvia praticamente sotto casa.... continua
Via maggio, ampio appartamento di 90 mq circa situato al primo piano di bel palazzo signorile del 1300. Riscaldamento autonomo. L'immobile e' composto da 5 ampie stanze con bagno. Possibilita' di ricavare due bilocali con cucinotto. Ideale per sub affitti turistici con possibilita' di rendite molto elevate.
Greve in Chianti (FI) Loc. Dudda, collinare, fienile interamente ristrutturato con giardino, composto da ampio soggiorno-cucina con caminetto, camera, studio e due bagni. Arredata solo la cucina. ACE: G;
Epi 175Kwh/mq/anno. Canone di locazione Euro 600 mensili
Proponiamo in affitto un elegante appartamento di prestigio situato in Via di Santo Spirito, all'interno di un elegante palazzo d'epoca. Questa splendida soluzione abitativa si estende su una superficie di 65 mq e si trova al piano terra di un palazzo ben curato. L'immobile è composto da tre vani, ttra cui due camere da letto, una sul soppalco del soggiorno, che offrono un'ottima luminosità e comfort. La cucina abitabile è perfettamente attrezzata e rappresenta un luogo ideale per momenti conviviali.
Il bagno, in ottime condizioni, è dotato di tutti i comfort necessari. L'appartamento è completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronto per essere abitato. Il riscaldamento autonomo e il condizionatore garantiscono un clima ideale in ogni stagione. L'ingresso condominiale è elegante e ben mantenuto, contribuendo a creare un'atmosfera esclusiva.
Questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca un'abitazione raffinata e funzionale nel centro di Firenze, a pochi passi dalle meraviglie artistiche e culturali della città. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto così prestigioso. SOLO ITALIANI REFERENZIATI... continua
POSTO AL SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE DI UN BEL PALAZZO D'EPOCA PRESTIGIOSO APPARTAMENTO COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO, GRANDE CAMERA MATRIMONIALE, UNA SINGOLA ,UN GUARDAROBA, DUE BAGNI, SALA DA PRANZO E CUCINA, L'APPARTAMENTO E' ARREDATO DI SOLA CUCINA, SOLO ITALIANI REFERENZIATI
Nel cuore di Santo Spirito affittasi appartamento posto al 1° piano con entrata indipendente solonuna rampa di scale composto da ingresso ,zona giorno luminosa con finestra su via santo spirito , cucina abitabile attrezzata , 2 camere da letto comunicanti di cui una con bagno en suite , altro bagnoo con doccia finestrato ,ripostiglio con lavatrice e altro piccolo sgabuzzino. L'appartamento fa parte di un piccolo condominio con solo due unità ed è finemente ristrutturato ,con soffitti alti e arredi di lusso .
DISPONIBILE DA SUBITO ... continua
SANTO SPIRITO, FIRENZE, Locazione appartamento in contesto gradevole e signorile la cui superficie di 100 mq circa è cosi distribuita:
Ampia zona salotto/sala pranzo, 1 camera matrimoniale 1 camera matrimoniale con bagno , cucina abitabile 1 bagno 2 ripostigli
Aria condizionata
No spese condominiali
LIBERO DA SETTEMBRE
VIA SANTO SPIRITO in bel palazzo antico affittasi con contratto 4+4 spazioso appartamento con ampie finestre sulla via ed altre su interni luminosi. L'appartamento con bellissimi soffitti alti e affrescati è composto da un ingresso di entrata , un grande soggiorno doppio con doppia finestra, una cuccina abitabile con adiacente stanza da pranzo, una camera matrimoniale, una seconda camera con guardaroba, doppi servizi, ripostiglio . Non arredato ad eccezione della cucina, termosingolo. No ascensore, no aria condizionata. L'appartamento sarà disponibile dal gennaio 2026.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.