Rif: AFNP 84
Appartamento in Via Caboto 57/1 in zona Rifredi, Careggi a Firenze
- 395.000
- 128 m2
- 7 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- Ascensore
In una delle zone più servite e strategiche di Firenze, proponiamo in vendita un elegante appartamento al quinto piano di un palazzo signorile con ascensore e servizio di portineria. L'immobile, ben distribuito e molto luminoso, è composto da: ingresso con disimpegno, ampia sala, cucina abitabile, ddue camere da letto, doppi servizi, grande guardaroba/ripostiglio e spazi interni curati e funzionali.
La zona giorno si apre su una splendida terrazza abitabile di circa 10 mq, perfetta per godere di momenti all'aperto e per pranzi e cene all'esterno, grazie all'ottima esposizione e alla vista aperta e panoramica.
Completa la proprietà un posto auto coperto in garage condominiale, comodità preziosa in zona urbana.
Situato in zona Rifredi, l'appartamento si trova vicino a tutti i principali servizi, supermercati, scuole, e alla linea della tranvia, che collega rapidamente al centro città e alle principali direttrici.
Prezzo richiesto: Eu. 395.000
Per informazioni e visite contattare Nicoletta al 335-6199907 ... continua
