SAN IACOPINO, FIRENZE, Garage / Posto auto in vendita di 25 Mq, Abitabile, Riscaldamento Inesistente, Classe energetica: Non soggetto, posto al piano Seminterrato su 5, composto da: 2 Vani, Garage singolo, Cantina, Prezzo: Eu. 46.000
Vendesi posto auto scoperto in corte condominiale nelle immediate vicinanze di piazzale Donatello, piazza Savonarola e via Masaccio.
Si propone in vendita posto auto scoperto all'interno di corte condominiale privata in area protetta.
Comodo e facilmente accessibile, con buoni spazi di manovra, coontesto medio signorile.
Soluzione ideale sia come pertinenza per abitazioni in centro sia come ottimo investimento, data la scarsità di parcheggi nella zona dovuta ai lavori della tranvia e non solo.
Disponibile da subito.Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Hai una casa da vendere? Siamo pronti a proporla alla nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare. Ti offriamo una valutazione gratuita e un supporto professionale ed etico in ogni fase della vendita. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica TikTok: @dimoretica
... continua
Scandicci Allende, proponiamo garage di 14 mq circa, apertura 2,02 m, larghezza 2,49 m e lunghezza 5,53. Ottimo spazio di manovra nell'area condominiale.
Prezzo di Richiesta Euro 32.000,00
La nostra agenzia è composta da 4 professionisti con anni di esperienza
Questa sinergia ci permette ddi fornire ai clienti una consulenza a 360 gradi, in modo da trovare le migliori soluzioni sia per l'acquisto sia per la vendita.
Con gli anni siamo riusciti ad avvalerci della collaborazione dei migliori professionisti nel settore dell' immobiliare, quali studi notarili, geometri, studi legali, imprese di ristrutturazione, imprese di pulizie, quindi tutto quello che concerne le varie sfaccettature di una compravendita. Questo ci ha permesso di cercare e trovare sempre la migliore soluzione per tutte le necessità della nostra clientela.
La nostra passione. la vostra casa!
... continua
ZONA SAN JACOPINO - In parallela di VIA DEL PONTE ALLE MOSSE
Proponiamo AMPIO GARAGE di 38 mq c.a. posto al piano seminterrato, dotato di BANDONE ELETTRIFICATO, con accesso protetto da cancello elettrico con telecomando, ampia zona di manovra per l'ingresso al box.
Lo spazio interno consente ddi parcheggiare ben due auto, mentre l'altezza interna ha consentito di ricavare anche un soppalco ad uso rimessa. Lo spazio antistante il bandone del garage è di proprietà ad uso privato, che consente di parcheggiare fino a tre auto.
Situato a Firenze, San Jacopino, zona ben servita sia dai mezzi pubblici che dalle attività commerciali, a due passi da supermercati, scuole, università, giardini pubblici e dal centro storico.
Codice riferimento 25008GM. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3356221073.... continua
a 100 metri da Piazza Leopoldo vendiamo con cancello automatizzato box auto, per veicolo non grande ma con possibilità di parcheggiare un altro veicolo di dimensioni grandi davanti all'accesso del proprio garage senza creare ostacoli o disturbo a nessun condomino, accesso sia dal cancello automatizzzato che dalla strada privata con ampi spazi di manovra e con facilità di entrata e di uscita. Il box sarà disponibile a partire dal primo ottobre 2022. Vista la grande difficoltà a parcheggiare in zona (soprattutto dopo la costruzione della Tramvia) un box + la possibilità di un ulteriore spazio dove parcheggiare risulterà molto vantaggiosa.... continua
In vendita un prestigioso garage situato in un contesto signorile a Firenze, nella rinomata zona della Circondaria. Questo box auto di 10 mq, posizionato al piano seminterrato, rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un posto auto sicuro e facilmente accessibile nel cuore della città. LLe condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un ambiente pulito e ben mantenuto. L'ingresso è condominiale, offrendo un accesso comodo e riservato. Sebbene non sia presente il riscaldamento, il garage è ideale per soddisfare le esigenze di chi desidera parcheggiare la propria auto in un'area protetta e di prestigio. Non perdere l'occasione di investire in questo spazio esclusivo, perfetto per residenti e professionisti che desiderano la comodità di avere un posto auto in una delle zone più ricercate di Firenze. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.... continua
● PROPONIAMO BOX AUTO IN VENDITA ●
Situato nella zona di Firenze Nova, vicino a Via Vasco de Gama, questo box auto offre una soluzione pratica e comoda per parcheggiare la tua vettura oppure moto o bici o quant'altro.
•Caratteristiche•
- Piano seminterrato di un grande complesso immobiliare
- Acccesso da strada tramite sbarra automatizzata
- Rampa comoda per raggiungere il piano seminterrato
- Ottima manovrabilità
•Dotazioni•
- Presa industriale per la ricarica di auto elettriche
- Scaffalatura per riporre oggetti
- Altezza interna di 3 mt, capiente per un'auto oltre scooter moto
●Posizione●
- Vicino alla Stazione Ferroviaria di Rifredi
- Sottopasso pedonale per raggiungere velocemente la stazione dei treni e via Reginaldo Giuliani
Se sei interessato a questo box auto, contatta l'agenzia immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita. RIFERIMENTO MV BOX 2... continua
In vendita a Firenze, nella tranquilla zona della Circondaria, proponiamo un comodo garage di 10 mq situato al piano seminterrato. Questa soluzione è ideale per chi cerca un posto auto sicuro e protetto nel cuore della città, lontano dal caos del traffico. Il garage, offre un accesso facile e direttto, garantendo la massima praticità per il parcheggio del proprio veicolo. Inoltre, è incluso nel prezzo anche un utile spazio cantina di 5 mq, perfetto per riporre attrezzature, biciclette, moto o altri oggetti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo garage, una risorsa preziosa per la vita quotidiana a Firenze. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! I due immobili possono essere venditi anche separatamente.... continua
FIRENZE, CIRCONDARIA, (RIF: W25135) proponiamo in vendita GARAGE di varie metrature Categoria C/6
In una zona dove trovare parcheggio è spesso un'impresa, proponiamo 2 GARAGE DOPPI in spazio completamente ristrutturato, perfetti per Auto, Moto o per uso Magazzino e Deposito. Soluzione comoda e suubito disponibile.
Il garage sarà illuminato, sicuro e facilmente accessibile, ideale per residenti della zona che desiderano parcheggiare con comodità a pochi passi da casa o ditte che hanno bisogno di un magazzino in posizione strategica della città.
Disponibilità attuale:
- BOX 7: Garage (circa 6,50 × 4,70 m) 30mq – Eu. 69.000
- BOX 6: 1 Garage (circa 6,50 × 5,20 m) 35mq – Eu. 89.500
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, circondaria, garage... continua
Vendita tramite asta giudiziaria - si propone un posto auto coperto, situato in Via Vittorio Alfieri n. 8 – Firenze, collocato al piano seminterrato. L'area di sosta è delimitata da strisce verniciate a terra, all'interno di un'autorimessa privata ampia e ordinata.
L'accesso avviene tramite la ramppa carrabile comune, che collega la via pubblica all'area seminterrata dei parcheggi e alla zona di manovra, garantendo un transito comodo e agevole anche per veicoli di dimensioni medie.
Il posto auto si trova nel cuore della zona Campo di Marte – Cure, una delle più richieste della città e caratterizzata da forte esigenza di parcheggi privati. Una soluzione ideale per chi vive o lavora nel quartiere, oppure per chi desidera investire in un bene sempre ricercato e facilmente valorizzabile.
Pratico, sicuro e situato in una delle aree più comode di Firenze.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.... continua
NOSTRA ESCLUSIVA
ZONA CASELLINA / LEGNAIA
In una delle aree più servite e richieste di Legnaia/Casellina, proponiamo un GARAGE estremamente ampio, difficile da trovare sul mercato: 28 mq reali, perfetti per chi ha bisogno di spazio vero, pratico e versatile.
Il box si trova al PIANO SEMINTEERRATO ed è raggiungibile tramite un CANCELLO AUTOMATICO che apre su una comoda rampa. Arrivati all'area condominiale, le manovre sono semplici e fluide, grazie agli spazi generosi: un dettaglio che fa davvero la differenza nella quotidianità.
All'interno, il garage sorprende per la sua AMPIEZZA e per l'ALTEZZA di ben 3 metri. A seconda delle dimensioni delle auto, c'é la possibilità di parcheggiarne due, oltre a scooter, biciclette e tutto ciò che serve tenere al riparo. La struttura alta consente anche di sfruttare le travi già presenti per realizzare ripiani o un soppalco, ottenendo così ulteriore spazio di deposito: una vera comodità per chi necessita di ordine e organizzazione.
Il garage è inoltre dotato di CORRENTE ELETTRICA, un dettaglio utile per chi desidera installare illuminazione aggiuntiva, attrezzature o ricaricare dispositivi. Lo stato è DA RISTRUTTURARE, perfetto per chi vuole personalizzare gli interni secondo le proprie esigenze.
A chi cerca un box auto davvero spazioso, comodo da raggiungere e capace di ospitare due vetture senza rinunciare a ulteriore spazio di rimessa. Ideale anche per chi vuole organizzare un vero e proprio punto d'appoggio per hobby, attrezzature o piccole attività di manutenzione.
Non perdere questa occasione! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita. Codice riferimento 25095DC. Per maggiori informazioni e visite, contattare il seguente numero +39 3913713905.... continua
FIRENZE, CIRCONDARIA, (RIF: W25136) proponiamo in vendita POSTI AUTO COPERTI Categoria C/6
In una zona dove trovare parcheggio è spesso un'impresa, proponiamo 2 POSTI AUTO COPERTI in spazio completamente ristrutturato, perfetti per Auto e Moto. Soluzione comoda e subito disponibile.
I posti auuto saranno illuminati, sicuri e facilmente accessibili, ideali per residenti della zona che desiderano parcheggiare con comodità a pochi passi da casa.
Disponibilità attuale:
- 1 POSTO AUTO COPERTO N.3: (circa 2,60 × 5,30 m) 14mq – Eu. 35.000
- 1 POSTO AUTO COPERTO N.4: (circa 2,60 × 5,30 m) 14mq – Eu. 35.000
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, circondaria, posto auto... continua
Vendita tramite asta giudiziaria - si propone un posto auto coperto, situato in Via Vittorio Alfieri n. 8 – Firenze, collocato al piano seminterrato e identificato con il numero 13. L'area di parcheggio misura circa 14 mq ed è delimitata da strisce verniciate a terra, all'interno di un'autorimessa pprivata organizzata e facilmente fruibile.
L'accesso avviene tramite la rampa carrabile comune che collega la via al grande spazio seminterrato, dove si trovano sia i posti auto privati sia un'ampia zona di manovra, comoda anche per vetture di dimensioni maggiori.
a posizione è strategica: Via Vittorio Alfieri si trova tra Campo di Marte e le Cure, in una delle zone più residenziali e ricercate della città, dove il parcheggio è spesso difficile. Questo posto auto rappresenta quindi una soluzione ideale per residenti, professionisti o investitori che cercano un bene facilmente gestibile, sempre richiesto e in un contesto ordinato.
Una comoda opportunità in una delle aree più vive e servite di Firenze.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.... continua
Vendita tramite asta giudiziaria - si propone un posto auto coperto, situato in Via Vittorio Alfieri n. 8 – Firenze, collocato al piano seminterrato, delimitato da strisce verniciate a terra. L'area di sosta è inoltre collegata internamente, tramite porta e piccolo disimpegno, a un ripostiglio adiaccente, ideale come spazio di deposito aggiuntivo.
L'accesso avviene attraversando la rampa carrabile comune, che dalla strada conduce all'autorimessa seminterrata, ampia e ben organizzata, dedicata ai posti auto privati e dotata di comoda zona di manovra. La fruibilità è agevole anche per veicoli di grandi dimensioni.
La zona è tra le più ricercate di Firenze: Campo di Marte – Cure, caratterizzata da alta densità residenziale e carenza di parcheggi. Per questo motivo il posto auto, ampio e dotato di spazio accessorio, rappresenta un'opportunità molto interessante sia per residenti e professionisti, sia come investimento in un bene sempre richiestissimo.
Una soluzione pratica, spaziosa e strategica nel cuore del quartiere.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.... continua
In vendita a Firenze, nella tranquilla e ben servita zona di Via Circondaria, proponiamo un garage/posto auto di 40 mq situato su due livelli di un contesto civile. Questa soluzione è ideale per chi cerca un comodo spazio per la propria auto o per chi desidera un'area di deposito. Il garage si preseenta in buone condizioni e beneficia di un ingresso indipendente, garantendo un facile accesso. E' disposto su due livelli (rispettivamente di 33 mq ca e 26 mq ca), ed è versatile anche per eventuali utilizzi alternativi.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo pratico garage in una delle zone più ricercate di Firenze.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
NOSTRA ESCLUSIVA
Possibilità RENT TO BUY
POSTI CAMPER COPERTI con corrente elettrica PRIVATA e ampio spazio di manovra.
I 5 POSTI CAMPER disponibili sono di circa 30mq (3,5mt X 8,5mt) cadauno oltre ampio spazio di manovra DI PROPRIETA' con copertura in PVC densità 670gr/mq hanno un ALTEZZA di quasi 4mt e sono dotati di RESEDE ANTERIORE di proprietà e CORRENTE ELETTRICA.
Situati in contesto residenziale di nuova realizzazione CHIUSO DA CANCELLO PRIVATO AUTOMATIZZATO, dotato d'illuminazione notturna.
Il piazzale in cui sono situati è stato sottoposto ad un'ACCURATA E COMPLETA ristrutturazione in ogni sua parte ed è pavimentato.
Posti a Brozzi, in traversa di Via Pistoiese, a due passi dal conad, dalle scuole e da svariate attività commerciali.
Per questi posti camper vi è la possibilità di acquisto con la formula RENT TO BUY in 60 rate mensili di Eu.500 di cui Eu.400 in acconto e Eu.100 in affitto con saldo di Eu.4000.
Quindi se ABITI o LAVORI in zona e stai cercando un posto dove poter parcheggiare il tuo ADORATO CAMPER che sia SICURO e senza rischi e vorresti abbandonare l'ansia delle pulizie della strada e della possibilità di non ritrovarlo;
CONTATTACI!
Non aspettare, da ansia e stress da parcheggio camper ti puoi velocemente liberare!
V24062 Per informazioni e visite contattare 3886294944
... continua
San Casciano Val Di Pesa - Vendesi in unica soluzione GARAGE CANTINA E MAGAZZINO a livello strada in buone condizioni adiacente in centro storico.
Sul fronte strada troviamo il Garage di circa 23 mq con comoda apertura automatica, si presenta ampio e con notevoli altezze di circa 4 metri ed un baagno.
Collegato c'è il magazzino di circa 23 mq che presenta finestra su corte interna un ulteriore bagno finestrato ed ulteriore ingresso indipendente anche attravesro ingresso condominiale.
Sembre collegata c'è la storica cantina interrata con volte in pietra che ha ingresso indipendente e misura circa 17mq.
Possibilità di vario utiluzzo e trasformazione.
Richiesta Euro 135.000 trattabili... continua
In una nuova area privata in fase di realizzazione, sono disponibili gli ultimi posti auto scoperti, con consegna chiavi in mano prevista per ottobre 2025.
La superficie di ciascun posto auto è di 2,50 x 5,00 metri.
La posizione è strategica: adiacente a Piazza Libertà, comodissima per raggiungeere a piedi la tranvia, via Masaccio, via Savonarola, i viali, la Fortezza da Basso e il centro storico, distante solo dieci minuti a piedi.
L'intera area sarà completata e accessoriata con:
doppio cancello carrabile elettrico
impianto di illuminazione
sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24
rastrelliera per biciclette
predisposizione di colonnina di ricarica elettrica ad ogni posto auto
Soluzione ideale per chi desidera parcheggiare la propria auto in sicurezza, in un contesto privato e controllato, e raggiungere con mezzi alternativi come bici, scooter o monopattino la propria abitazione o il posto di lavoro nel centro città.
Vendita in Esclusiva.
Posti auto consegnati finiti "chiavi in mano".
Ottimo per investimento.
Per informazioni e disponibilità scrivere a: info@immobilflorence.it
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.