RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Grosseto.
Se vuoi trovare Vendita Case Grosseto sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Bellissimo appartamento composto da sala con cucinotto 2 camere bagno e3 terrazza vista golfo di Follonica, tutto finemente ristrutturato e. 370.000 tratt.
Classe Energetica G
Gavorrano, centro storico, al piano terreno,
piccolo appartamento restaurato in stile tipico
che si compone di zona giorno con angolo cottura,
bagno con doccia e lavatrice, camera con due letti
a castello per 4 posti.
Arredato. Classe energetica G
Gavorrano, località Potassa, all'interno di una porzione di casale in fase di ristrutturazione, appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno. Esternamente è presente un locale uso ripostiglio-cantina ad uso esclusivo dell''appartamento, nonchè posto auto. La ristrutturazione totale ha interessato il tetto, gli intonaci, impianti, pavimenti e rivestimenti che in questa fase potranno ancora essere scelti dall'eventuale nuovo acquirente. Ottimo oggetto anche per il mare! Prezzo veramente allettante!
... continua
SPLENDIDA PALAZZINA COMPLETAMENTE E FINEMENTE RESTAURATA; OTTIMO 4 VANI AL 3° PIANO ED ULTIMO COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO, SALOTTO CON BALCONE, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO NOTTE, DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON FINESTRA E PORTA FINESTRA CON ACCESSO A BALCONE, AMPIO BAGNO CON FINESTRA. CORREDAA LA PROPRIETA' UN VANO AD USO CANTINA AL PIANO SEMINTERRATO. TERMOAUTONOMO A METANO. CLIMATIZZATORI. LIBERO A BREVE. OTTIMA ESPOSIZIONE D'ANGOLO SUD-OVEST. LUMINOSISSIMO... continua
FONTEBLANDA, IN ZONA PANORAMICA. APPARTAMENTO DI MQ. 80 POSTO AL SECONDO PIANO CON ACCESSO DA SCALA COMUNE. COMPOSTO DA SOGGIORNO CON BALCONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE, CAMERA, CAMERETTA, BAGNO E RIPOSTIGLIO. COMPLETA L'IMMOBILE UN GARAGE DI 13 MQ E UN MAGAZZINO DI 13 MQ, ENTRAMBE POSTI AL PIANNO SOTTOSTRADA.
L'APPARTAMENTO COSTRUITO NEGLI ANNI 80, E' STATO RISTRUTTURATO NEL 2001 E SI PRESENTA IN BUONE CONDIZIONI E ABITABILE DA SUBITO.
PREZZO TRATTABILE... continua
A 10 KM DA SATURNIA, IN ZONA PANORAMICA SULLA VALLE DELL'ALBEGNA, CON VISTA CHE SI ESTENDE FINO ALL'ARGENTARIO. VILLETTA DI RECENTE COSTRUZIONE DI CA. 200 MQ CIRCONDATA DA CA. UN ETTARO DI TERRENO. COMPOSTA DA GARAGE NEL PIANO SEMINTERRATO, SALONE, CUCINA, 2 CAMERE, 2 BAGNI AL PIANO TERRA E MANSARRDA. L'IMMOBILE E' DOTATO DI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO A GPL, CAMINETTO TERMOVENTILATO, CONDIZIONATORI, POZZO E IMPIANTO DI IRRIGAZIONE. L'ARREDAMENTO E' COMPRESO NELLA VENDITA.
PREZZO TRATTABILE... continua
A POCHI KM DA MARSILIANA, IN OTTIMA POSIZIONE. CASALE EX ENTEMAREMMA FINEMENTE RISTRUTTURATO DI CA. 220 MQ. CON TERRAZZE E PORTICATI E TERRENO DI 3000 MQ. POSSIBILITA' DI AMPLIAMENTO PER 40 MQ.
COMPOSTO DA 2 APPARTAMENTI INDIPENDENTI, ENTAMBE COMPOSTI DA SOGGIORNO, CUCINA, 2 CAMERE E 2 BAGNI.
Nel cuore del centro storico di Manciano ,vendesi grazioso monolocale con ingresso indipendente completamente ristrutturato.L'immobile risulta così suddiviso: soggiorno con caminetto e angolo cottura,bagno e soppalco con camera da letto.Dalla finestra di camera è visibile il mare dell'Argentario.
Appartamento con ingresso indipendente in residence vicino alla spiaggia della Feniglia di circa 75 mq. composto da soggiorno con angolo cottura, camera, 2 camerette, 2 bagni, ripostiglio. Patio e giardino. Posto auto di proprietà
In nuova iniziativa a Punt'Ala, proponiamo prestigiose ville unifamiliari nella meraviglioisa costa Toscana rinomata per la sua bellezza e tranquillità. Vicinissime al mare, dotate di ogni confort, rifiniture di alto livello ma comunque personalizzabili secondo le Vostre esigenze ed i Vostri gusti. Residenze esclusive in uno dei luoghi più esclusivi. Trattativa riservata previa appuntamento.... continua
A dieci minuti dalle terme di Saturnia, vendesi bellissimo casale in pietra su due livelli, ristrutturato nel 2002,di mq 80,con resede mq 3500 adatto tre persone,composto al piano terra con zona giorno con camino, studiolo o cameretta, cucinotto, bagno con doccia. al piano superiore grande camera coon bagno e terrazzo.Riscaldamento a gas, acquedotto con riserva di 1000 mc di acqua.P iccolo stagno. bellissima vista sul golfo dell'Argentario , isola de Giglio, Isola di Montecristo, altitudine 550 slm. Quaranta minuti dal porto di Santo Stefano, quaranta minuti dal lago di Bolsena, trenta minuti dal Monte Amiata, 15 minuti da Sovana, Pitigliano. 150 km da Roma, 120 km da Siena, 170 km da Firenze.... continua
Appartamento indipendente di mq100ca.con 2 camere matrimoniali e una cameretta,2 bagni,salone-soggiorno con caminetto e attigua cicina abitabile.2 balconoi ampi e garage di ca 20mq.Termo autonomo.Vista Argentario.
A 3km da Manciano,15km dalle famose terme di Saturnia e a 35 km dall'Argentario in zona panoramica e tranquilla ,vendesi porzione di casale cosi' composto:PT cucina ,salone,stireria,2 camere,2 bagni ampi.PI soggiorno con angolo cottura,sala,2 camerette , 2 camere matrimoniali,2 bagni.La proprieta' ccomprende anche 2 capannoni ed un annesso agricolo per ca. 300mq +gallinai.Terreno ad uliveto in produzione di ca.10.000mq.Acqua e luce.... continua
In prossimità delle famose Terme di Saturnia sulla sommità di un colle, Casale recentemente ristrutturato di mq.180 su due livelli con mq 7.000 di giardino e piccola piscina.L'immobile risulta così composto : al PT cucina, sala pranzo, salotto, veranda chiusa a vetrata, lavanderia, camera e bagno; PI due camere,bagno, studio e terrazza.
In Montemerano, panoramicissimo appartamento al piano primo della superficie di mq. 85 composto di ingresso, cucina, soggiorno, due camere, bagno con balcone a livello e sottostante cantina di mq.18
Nelle vicinanze di Pereta vendesi casale in pietra del XVIII sec finemente ristrutturato su 2 livelli ,così suddiviso:PT Cucina ,sala da pranzo,bagno,lavanderia ,studio ampio;PI ampio salone con caminetto,bagno,2 camere matrimoniali .Corredano la proprietà una dependance di mq 60ca. e tre ettari di terreno con ca.300 ulivi in piena produzione.
Nel cuore del centro storico di Manciano vendesi mini appartamento di mq 26 su due livelli completamente e finemente ristrutturato .L'immobile risulta così suddiviso: due ingressi indipendenti,cucina,bagno,camera con termocamino.Inoltre la proprieta' comprende una piccola cantina ristrutturata .
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.