RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Grosseto.
Se vuoi trovare Vendita Case Grosseto sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Follonica - In zona residenziale bifamiliare di nuova costruzione. L'immobile si svolge su unico livello di circa mq 105 calpestabili. Taverna con sbancamento di circa 60 mq calpestabili, garage fuori terra, giardino. Possibilità di completa personalizzazione. Altre info in agenzia
Rif. RC 417 - ROCCASTRADA (GR) - Fabbricato rurale da ricostruire per 43mq più eventuali pertinenze. Fanno parte della proprietà 4,5ha di terreno con olivi e sughere.
Rif. CI 1065 - GROSSETO - CENTRO STORICO - Appartamento di mq 90 situato nel centro storico, al piano rialzato di un palazzo signorile. E' composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, ripostiglio, bagno. Luminoso con affaccio su una piazza. Da ristrutturare.
FOLLONICA: la proprietà che andiamo a proporre è situata nella stupenda zona etrusca della costa Toscana; A soli 10 minuti dal mare ( da anni classificato con bandiera blu) e con stupenda vista sul golfo di Follonica e sulle colline circostanti ; Trattasi di un terreno di 36 ettari, molto soleggiatoo, in parte pianeggiante ed in parte collinare, con vari tipi di vegetazione, 800 olivi in piena produzione, in parte bosco ed in parte seminativo; Oltre al rudere vi sono annessi agricoli, stalla , un laghetto e pozzi artesiani; Sono presenti inoltre acqua potabile comunale ed elettricità; Solo il rudere ha una superficie totale di mq 400. Si può ricostruire o con l'ampliamento del 35% è possibile frazionarlo in varie unità immobiliari. E' già in corso un progetto di edificabilità. Interessante la posizione di questa proprietà che si trova non lontano da un campo da golf famoso a livello Europeo, così come alle famose e richiestissime spiagge. Il prezzo richiesto è di Euro 1.200.000 molto trattabili
ACE Certificazione Energetica dichiarata dal proprietario........classe "G"... continua
CENTRO, FOLLONICA, Appartamento in vendita di 90 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 4° su 5, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Balcone, Prezzo: Eu. 250.000
Bellissima casa in campagna disposta su due livelli 140 mq al piano 1° e 120 mq. al piano terra, al piano 1° 3 camere, 2 camerine, bagno, Kucina e soggiorno con caminetto, portico esterno , al piano terra sala rustica grande con caminetto, kucina, 3 stanze multiuso, 4000 mq. di giardino circostante + terreno accorpato di mq. 31000 con circa 100 olivi. Stile Inglese,con ottime rifiniture sia internamente che esternamente.... continua
CENTRO, FOLLONICA, Appartamento in vendita di 100 Mq, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 4° su 5, composto da: 4 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Ascensore, Terrazza, Prezzo: Eu. 350.000
vendesi nel centro storico di Giuncarico, appartamento finemente ristrutturato, composto da ampio soggiorno con piano cottura, bagno di servizio, camera da letto, bagno e camera matrimoniale. ripostiglio nel sottoscala.
GROSSETO - NEL PAESE DI MONTORSAIO
PICCOLO APPARTAMENTO MOLTO CARATTERISTICO CON INGRESSO INDIPENDENTE COMPOSTO DA INGRESSO CON BAGNO, PICCOLO ANGOLO COTTUTA, SOGGIORNO E UNA CAMERA MATRIMONIALE.
L'APPARTAMENTO NECESSITA' DI RISTRUTTURAZIONE , MA VOLENDO, PUO' ESSERE ANCHE SUBITO ABITABILE.
BELLAA POSIZIONE CON VISTA PANORAMICA E OTTIMA ESPOSIZIONE.
VERO AFFARE... continua
Spazioso appartamento in centro storico a Prata 10 chilometri da Massa M.ma,circa trenta chilometri dal mare. Caratteristico, in Palazzina storica. Buone condizioni,ingresso indipendente,composto da:soggiorno-cottura con camino,due camere,sala,bagno. L'immobile e' accatastato come due unita' immobilliari distinte (due appartamenti)Ed e' corredato da cantina di 21 mq.
Prestazione Energetica classe: G
Richiesta euro 80.000... continua
A Massa Marittima, in straordinaria posizione collinare con vista fino al mare, vendesi terreno edificabile di 21 ha con una cubatura di 2200 mc a civile abitazione. il terreno edificabile in vendita è immerso nella campagna della maremma toscana a soli 15 km dal mare con buon accesso .
Attualmentte sul terreno insistono vari volumi diruti che permettono di edificare più corpi immobiliari, tipo antico borgo toscano, oppure un unico corpo per oltre 700 mq. di civile abitazione.
Magnifica soluzione per creare anche una struttura ricettiva di grande charme in un luogo magico, vicino al Lago dell''Accesa, al mare di Follonica e Castiglione della Pescaia.
Questa terra gode di un microclima particolare, mite tutto l''anno ed ha una posizione strategica : prossima a città etrusche come Vetulonia, a città d''arte come Siena e Firenze, Pisa con l''aeroporto e Roma a meno di due ore.
Le isole dell''arcipelago Toscano a 20'' dall''imbarco.
Il terreno edificabile in vendita è posizionato sulla sommità di una collina, contornato da alberi d''alto fusto in uno scenario tipico della maremma toscana, fatto di cipressi, dolci colline e panorami senza disturbi visivi.
Nella proprietà energia elettrica e pozzo con sorgente.... continua
Villetta nella campagna di Porto S. Stefano con terreno di mq.1000, piacevole vista mare e costa, facilmente raggiungibile dal centro abitato con strada asfaltata e sterrata nell'ultimo tratto in 5 minuti d'auto.
Il fabbricato principale consta di soggiorno,camera, bagno , cucina grande, tettoia grande all'esterno con piccolo locale in legno di mq.10,serbatoi, due posti auto al piano strada d'accesso coperti da tettoie. Altre info in Agenzia... continua
porzione di casale in pietra faccia vista completamente ristrutturato a pochi passi dalle bellissime spiagge di Roccamare.
Posto al piano terra di uno storico casale diviso in appartamenti, ha un ingresso indipendente e una porzione di giardino esclusivo di circa 400/500 mq.
L'appartamento di cirrca 80 mq e' composto da soggiorno con cucina separata camera matrimoniale e bagno. cameretta. vano tecnico.
bellissimo e ampio porticato che si sviluppa per tutta la lunghezza dell'appartamento ed e' rivolto sul giardino.
posto auto.... continua
Appartamento al piano terra, ingresso indipendente, completamente ristrutturato ed arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno. Riscaldamento autonomo con stufa a pellet.
Appartamento al primo piano di piccola palazzina senza condominio.
Composto da ampio soggiorno con cucina all'americana, spaziosa camera matrimoniale e bagno con doccia.
Ripostiglio uso lavanderia.
balcone con vista mare.
Possibilità di garage e psoto auto.
facciata nuova.
ZONA TELAMONIO
Appartamento di circa 140 mq in palazzina bifamiliare in zona semicentrale molto tranquilla, al primo ed ultimo piano con ingresso indipendente da grande resede esclusiva di circa 400 mq, composto da ampio ingresso, salone molto grande con balcone, cucina con tinello ed accesso ad uuna veranda, due camere matrimoniali, studio o altra camera e bagno c.f. ampio ripostiglio esclusivo nel sottoscala d'ingresso. A corredo un ampio garage e due stanze ad uso ripostiglio entrambi con lastrico accessibile tramite scala a chiocciola. Pozzo per l'irrigazione. Riscaldamento termoautonomo a metano ed impianto di climatizzazione nuovissimo. Rif. FP923. EURO 295.000 tratt.li
classe en F
ipe 321,866 Khw/mq annuo... continua
Nel centro storico di Manciano (ma accessibile con la macchina) appartamento al piano primo della superficie di mq. 45 completamente ristrutturato composto di soggiorno con angolo cottura camera, disimpegno e bagno
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.