Rif. 2821 Vi proponiamo appartamento con giardino a livello e spazio pavimentato godibile completamente che circonda l'immobile. L'appartamento è suddiviso in ampia cucina con accesso allo spazio esterno come il soggiorno; completa la proprietà camera, cameretta e servizio. Euro 160000
Rif. 193AA - La Spezia - Corso Cavour -
Affittasi con contratto TRANSITORIO SOLO PER DITTE, Appartamento completamente arredato, circa 80 mq, 4 vani (4 posti letto), sito al Piano 2° con ascensore, formato da ingresso tradizionale, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, 1 ripostiglio e 2 bbalconi. Portoncino blindato. Termoautonomo. Soleggiato.
Euro 800 + 35 s.c.
... continua
La Spezia Piazza Europa - immobile per professionisti che hanno bisogno di un alloggio finemente arredato per un periodo limitato di tempo .
IMMOBILE IN AFFITTO TEMPORANEO novembre 2025 sino a 15 aprile 2026
l'appartamento e' dotato di lavastoviglie , aria condizionata , doppio televisore , pportone blindato , doppi vetri , bagno in marmo , doccia a filo pavimento , sanificato e imbiancato , immobile appena ultimato primo ingresso per potenziale inquilino .
cucina a vista con soggiorno , camera matrimoniale , servizio , balcone -
RICHIESTA Euro 600,00 + Euro 200,00 di bollette e spese generali ( tari / spazzatura luce ,acqua , gas , condominio , ) ... continua
LA SPEZIA - MIGLIARINA
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO.
Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Casa indipendente SOLO PER AFFITTI TRANSITORI priva di accesso con auto (la casa è situata lungo una via pedonale; ci sono 5 gradini per accedervi), a circa 30mt dalla strada.
Appartamento di 75 mq situato al 1° piano (NO ascensore), in grado di ospitare fino a 4 persone, con due camere da letto con 2 letti singoli ciascuna. Terrazza ad uso esclusivo dell'appartamento.
Al piano terra sono presenti due camere da letto che vengono affittate in maniera indipendente.
Lo spazio interno è così organizzato:
- CUCINA. Attrezzata con lavatrice, forno elettrico, bollitore elettrico, vari utensili.
- DUE CAMERE. Due letti singoli ciascuna.
- BAGNO. Box doccia, bidet, asciugacapelli.
ALTRI SERVIZI A DISPOSIZIONE. Ventilatore, tv, wifi illimitato gratuito, ferro da stiro, stendibiancheria.
CODICE CIN IT011015B4REQP5C29... continua
La Spezia - IN ESCLUSIVA DI VENDITA in Laterale defilata dal traffico nella zona " CHIAPPA di La Spezia , IMMOBILE ULTIMATO ARREDATO E MAI ABITATO .
l'appartamento limitrofo a scuole , negozi di prima ncessità , fermata autobus e' la soluzione ideale per chi richiede nell'immobile la giusta e misurata comodita' di POSTO AUTO PRIVATO , CANTINA GRANDE ( PER HOBBY O MOTOCICLETTA /BICI), GIARDINO PRIVATO ideale per ospitare amici e parenti .
l'appartamento appena ultimato e' comunque visionabile completo e rifinito nei minimi particolari , alcune caratteristiche , cucina con lavastovoglie , salotto / pranzo con televisione e comodo divano a tre posti , cameretta completa , camera completa , servizio con finestra automatica tutto e' come da foto .
scheda tecnica : ingresso direttamente nel soggiorno con cucina a vista , con ampia portafinestra con taglio termico che accede al giardino privato di circa 30 mq , cameretta , camera matrimoniale e servizio finestrato , immobile libero su tre lati ,
completa la proprietà un posto auto privato fronte casa , cantina ampia fuori terra .
ARIA CONDIZIONATA , PORTONE BLINDATO
OCCASIONE UNICA COMPRARE APPARTAMENTO NUOVO MAI ABITATO
EURO 175.000,00 COMPRESO TUTTO
CHIAVI IN UFFICIO PER VISITE IMMEDIATE ... continua
LA SPEZIA - ZONA MIGLIARINA
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO. Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Camera da letto, con bagno privato, SENZA angolo cottura, ubicata al piano terra di una casettaa indipendente priva di accesso con auto, a circa 30 mt dalla strada. L'alloggio non si raggiunge con l'auto perché posizionato lungo una strada pedonale (raggiungibile dopo aver sceso 5 gradini).
Terrazza ad uso esclusivo dell'appartamento al piano superiore, affittato in maniera indipendente.
Lo spazio
Lo spazio interno è così organizzato:
- Camera da letto di 25 mq circa, con due letti singoli.
- Soggiorno con un terzo letto singolo.
- Bagno con box doccia, bidet e asciugacapelli. Due scalini per accedervi.
Televisione in camera, wifi illimitato gratuito, corner con bollitore elettrico e minifrigorifero.
CIN IT011015B4REQP5C29... continua
LA SPEZIA - ZONA MIGLIARINA
PREZZO DI LOCAZIONE RIFERITO DAL MESE DI NOVEMBRE AL MESE DI MARZO. Possibile disponibilità anche per altri periodi stagionali con prezzo e disponibilità da definire.
Camera da letto, con bagno privato, SENZA angolo cottura, ubicata al piano terra di una casetta iindipendente priva di accesso con auto, a circa 30 mt dalla strada. L'alloggio non si raggiunge con l'auto perché posizionato lungo una strada pedonale (raggiungibile dopo aver sceso 5 gradini).
Terrazza ad uso esclusivo dell'appartamento al piano superiore, affittato in maniera indipendente.
Lo spazio
Camera da letto di 25 mq circa, con due letti singoli.
Bagno con box doccia, bidet e asciugacapelli. Due scalini per accedervi.
Televisione in camera, wifi illimitato gratuito, corner con bollitore elettrico e minifrigorifero.
CIN IT011015B4REQP5C29... continua
La Spezia - Buggi
In recente palazzina con cappotto termico nuovo, situata a 1 km dal Centro, vendesi Appartamento completamente arredato in maniera moderna, 3 ampi vani, sito al Piano 3° con ascensore, suddiviso in soggiorno doppio, angolo cottura, una camera matrimoniale, bagno con doccia, un rripostiglio, un locale lavanderia e posto coperto per auto e moto. Termoautonomo. Arredato.
Euro 115.000
... continua
La Spezia - In palazzo dei primi del 900 ben conservato con doppia entrata su Viale Italia al piano intermedio, palazzo servito da ascensore. appartamento diviso in zona giorno e zona notte. ingresso con soggiorno doppio disposto con zona tv-hi fi e ampia zona pranzo, cucina ampia, due camere matrimmoniali, cameretta, doppi servizi finestrati. l'immobile si presenta in buone condizioni generali.... continua
Rif. 2812 - In vendita a La Spezia, nella tranquilla e ricercata zona di Bragarina, proponiamo un appartamento di 70 mq situato al primo e ultimo piano di un villino bifamiliare. Questo immobile, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzarlo secondo il proprio gusto. La disposizione interna comprende 4 vani, con una camere da letto, una cameretta, un bagno e un cucinotto funzionale oltre al comodo soggiorno e alla piccola veranda all'ingresso, che è indipendente, garantendo privacy e comodità. A completare l'offerta, una cantina di 12 mq al piano terra, perfetta per riporre attrezzature o come ulteriore spazio di stoccagio e un ampio giardino di 200 mq, un vero e proprio angolo di verde dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta. Il riscaldamento è autonomo, assicurando una gestione efficiente dei consumi.
Non perdere l'opportunità di trasformare questa proprietà in una casa accogliente e su misura per te. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Euro 200.000... continua
COLLINA LA SPEZIA VIA DI MURLO - DAL 1/11/2025 AL 30/04/2025
SOLO STATALI / INGEGNERI LEONARDO -
In piccolo palazzotto caratteristico della zona di Costa di Murlo valido appartamento al piano primo rialzato con balcone panoramico , travi a vista , aria condizionata , cucina con induzione -
ingresso con piccolo soggiorno e divano , cucinotto a vista , camera da letto con balcone panoramico e ripostiglio esterno , servizio finestrato -
EURO 500,00 CON Euro 200,00 mensili di bollette forfettarie ,condominio ... continua
Rif. 2048 - Centro
Nelle immediate adiacenze di Piazza Europa, situato in un antico palazzo d'epoca signorile, si vende un appartamento sito al piano terzo con ascensore, 6 ampi vani, 170 mq, suddivisi in soggiorno con doppia esposizione, impreziosito da soffitto a cassettoni, cucina, 4 camere, ddoppi servizi e terrazzo angolare. Termoautonomo. Da rimodernare. Già Libero.
Euro 310.000
... continua
La Spezia. centro. DA OTTOBRE 20/10/2025- 20/04/2026.
la proprietà richiede espressamente SOLO STUDENTI / STATALI / FORZE ARMATE
in palazzo d'epoca in ordine nelle opere condominiali, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria ed al centro storico, in zona tranquilla e defilata da trraffico veicolare, proponiamo gradevole appartamento open space Monolocale al piano terreno, completamente arredato con mobili contemporanei, composto di ingresso su soggiorno con zona cottura, divano letto, camera
matrimoniale e servizio. Il piano cottura è ad induzione, aria condizionata con inverter caldo/freddo. no spazi esterni -
contratto DA OTTOBRE 20/10/2025- 20/04/2026.
NO SPESE CONDOMINIALI E SPAZZATURA ( SOLO CONTEGGIO LUCE ACQUA )
Mandare Mail con specifica " lavoro / professione " sarete richiamati al piu' presto.
Prezzo
550 Eu./mese
Cauzione di 3 mesi
20 Eu./mese di spese condominiali.... continua
LA SPEZIA - SOLO STATALI E FORZE ARMATE immobile disponibile dal 30/09/2025
La Spezia - zona Fabiano - gradevole appartamento di mq 90 posto al piano primo privo di ascensore, l'immobile ha anche un giardino privato di circa 50 mq ideale per pranzi e cene all'aperto.
Appartamento dispone di riiscaldamento autonomo diviso in zona giorno e zona notte -
Appartamento omogeneo su tutto il perimetro immobile, servizio nuovo con doccia extra large sanitari sospesi.
appartamento con ingresso e salotto, cucina con accesso al giardino, due grandi camere da letto, servizio finestrato. Si specifica che la macchina va parcheggiata ad almeno 50 metri dalla casa.
il proprietario chiede inizialmente un contratto 12/18 mesi e richiede personale della Marina Militare, Statali, ing. Leonardo.
mandare mail con specifica professionale.
Scarica volantino
Prezzo
750 Eu./mese
Cauzione di 2 mesi
35 Eu./mese di spese condominiali
Caratteristiche di base
95 M² commerciali
90 M² calpestabili
4 locali
1 bagno
Seconda mano/Buono stato
Sud, Est
Residenziale, prima casa
Cucina con elettrodomestici e casa arredata... continua
In Villa trifamiliare in ordine nella prima collina di Buonviaggio con Vista Mare e città . Esclusiva
Valido APPARTAMENTO DI VANI 5 mq 116 con balconata fronte Golfo e piccolo giardino / terrazzamento pavimentato di circa mq 30 ( ideale dopo la recinzione per pranzi e cene all'aperto oppure perr tenere animale domestico in sicurezza ) .
L'immobile si presenta in buone condizioni generali , pavimento in gress omogeneo in tutta la casa ed esclusione del servizio diviso in zona giorno e zona notte .
Ampia cucina con bancone all'americana , ripostiglio dispensa , salone con doppia finestra ed vista citta' e mare , studio / cameretta , zona notte che si disimpegna dalla zona giorno con porta a vetro che porta alle due camere ampie matrimoniali , servizio finestrato con doccia e vasca .
L'immobile libero su tutti e quattro i lati e' dotato di cantina , doppi vetri , finestre in PVC , terrazzamenti vari con vista mare utile per cene e pranzi con amici e parenti .
Riscaldamento centrale .
L'appartamento si presenta libero abbiamo in dotazione le chiavi per visite immediate ... continua
Rif. 2780AA - In affitto a La Spezia, nel quartiere Canaletto, proponiamo un luminoso appartamento situato al quinto piano di un elegante palazzo. L'immobile, di 65 mq, è composto da tre vani ben distribuiti, inclusa una spaziosa camera da letto, un accogliente soggiorno con divano/letto e una cucinna abitabile con ripostiglio/dispensa. Completamente ristrutturato, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato.
Il bagno è funzionale e ben rifinito, mentre il riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno. Un ulteriore punto di forza è il balcone di 4 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un'atmosfera piacevole sin dal primo impatto.
La posizione è strategica, con tutti i servizi necessari a portata di mano, tra cui negozi, scuole e mezzi di trasporto. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
Euro 1.200 mensisli + cauzione + spese ... continua
LA SPEZIA - DAL 15/09/2025 AL 30/04/2026
VANI 2,5 IN PALAZZO AFFRESCATO , FANTASTICO APPARTAMENTO DI MQ 55 RISCALDAMENTO AUTONOMO .
ANGOLO COTTURA E SOGGIORNO CON CAMERA DA LETTO E SERVIZIO
AFFITTO SOLO PER 8 MESI REFERENZE E DUE MENSILITA ' DI CAUZIONE
FOSSITERMI, LA SPEZIA, Appartamento in vendita di 100 Mq, Abitabile, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 1° su 4, composto da: 5 Vani, Cucinotto, Soggiorno doppio, 3 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 245.000
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.