Appartamento 4v completamente ristrutturato ed arredato sito al terzo piano di piccola palazzina in zona Melara e così composto: cucina abitabile, soggiorno con balcone, 2 camere matrimoniali e bagno. Cantina di perrtinenza. Termoautonomo.
EUROCASA IMMOBILIARE propone panoramico bilocale con terrazza e box auto. L'appartamento, di recente costruzione è composto da un'ampia zona giorno con angolo cottura, dalla quale si accede all'ampia terrazza abitabile; la zona notte con vista panoramica ha un letto matrimoniale e due letti singoli su letto a ponte; bagno. Vendibile anche separatamente il box auto di 15mq. Termoautonomo
L'appartamento si trova in un contesto residenziale molto tranquillo e nel contempo comodo della zona di Cadimare. Eu.140.000 senza box... continua
EUROCASA IMMOBILIARE propone bellissimo 3 vani completamente ristrutturato in zona Canaletto.
L'appartamento si compone di una cucina abitabile con annesso locale caldaia, ampia zona living con balcone, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno. L'abitazione è interamente rifinita con parquet e infissi in pvc e doppio vetro. Riscaldamento autonomo.... continua
EUROCASA IMMOBILIARE propone ampio 4 vani finemente ristrutturato ed arredato in zona Montepertico.
L'appartamento si compone di una doppia zona giorno collegata a cucinotto con cucina moderna e su misura.
Due camere matrimoniali, doppi servizi e due balconi abitabili. A completare la proprietà laa cantina di 15 mq e il posto auto condominiale. Termoautonnomo.... continua
EUROCASA vende nel pittoresco contesto di un caratteristico borgo Ligure semi indipentente disposta su due livelli e così composta : al piano terra ingresso in zona giorno e servizio. Al primo piano cucina abitabile e camera matrimoniale dalla quale si accede ad una terrazza a tasca. Termoautonomo . Ottimo per uso investimento.
EUROCASA immobiliare propone bellissimo e centralissimo 4 vani di 90mq nel immediate vicinanze di piazza del mercato. L'appartamento si compone di una cucina abitabile, soggiorno con camino e balcone, 2 camere matrimoniali con balcone e bagno. A completare la proprietà un'ampia cantina piano strada. Termoautonomo.
Al piano primo di condominiop in ordine, quadrilocale cosi' composto: ampio ingresso, soggiorno con doppia finestra, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con lungo balcone accessibile anche dalla cameretta e bagno. Lavori di riordino.
Molto luminoso. Cantina di proprieta' e posto auto condominiale assegnato. (possibilita' di creare la terza camera)... continua
Al piano primo di condominio in ordine appartamento composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso alla corte esterna e giardino (due piane), ripostiglio finestrato con caldaia e lavatrice, soggiorno con balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno. In ordine, Molto luminoso. Doppio ingresso, condominiale e privato dal giardino.
Casa ind.te su 2 livelli con giardino circostante e posto auto interno,al p. terra accesso da porticato attrezzato per pranzare all'esterno,soggiorno con camino,cucina ,al p. superiore camera matrimoniale,cameretta con terrazza e bagno con finestra e vasca. Completo di arredo.
AFFARE PREZZO RIDOTTO DEL 36%
LA SPEZIA LITORANEA (SP) - ULTIMA villa indipendente terratetto su 3 livelli di nuova costruzione ogi conforts, vista golfo, equidistante da Lerici, Portovenere e 5Terre. Costruita con le più moderne tecnologie.
REBOCCO DI LA SPEZIA Appartamento al secondo piano completamente ristrutturato di 40 mq. con ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno/zona notte e bagno finestrato. Termoautonomo. Arredamento moderrno su misura compreso nel prezzo. Doppi vetri e parquet nel soggiorno.
In palazzina storica appartamento al piano terra di circa 50mq abitabile con ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale con accesso al giardino di circa 30mq , bagno con doccia. Termoautonomo. Prezzo trattabile.
In piccola palazzina appartamaneto su due livelli composto da: ingresso, angolo cottura sul soggiorno con balcone, ripostiglio e bagno; al piano mansardato soggiorno con camino, due camere matrimoniali, ampia terrazza, bagno, ripostiglio. Cantina e due posti auto coperti. Da ristrutturare.
In zona pedonale attico di ca 200 mq. finemente ristrutturato composto da due ingressi, ampio salone con camino, sala da pranzo, cucinotto con accesso a soleggiata balconata, quattro camere matrimoniali, doppi servizi; al piano mansardato studio con camino d'epoca, terrazza abitabile. Possibilità di creare ulteriori camere nella mansarda.
Appartamento di 80 mq. con ingresso indipendente sito al primo ed ultimo piano di piccola palazzina recentemente ristrutturata di tetto e facciata. L'immobile si compone di: ingresso, soggiorno, ampia cucina con camino, due camere matrimoniali, bagno, balcone. Posto auto coperto, ricovero attrezzi, orto. In buone condizioni, impianti a norma, termoautonomo.... continua
Colline del Termo. Casa indipendente di 400 mq. composto da ampio trilocale con porticato al piano terra; al piano primo appartamento di 160 mq. composto da soggiorno doppio con camino, cucina, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, ripostiglio. Balcone perimetrale e terrazza con barbecuue. Al piano mansardato bilocale in fase di ultimazione. Box auto, ampie cantine, legnaia, posti auto. Terreno coltivato e boschivo di 15.000 mq.... continua
ATTICO di 4 vani(ca 65 mq.) sito al terzo piano e così composto: cucinotto, soggiorno con terrazzino , camera matrimoniale, cameretta, bagno. Al piano terrazza di ca 60 mq. molto soleggiata . Impianti a norma, termoautonomo, condizionatore . Libero da subito.
San Venerio In posizione collinare a pochi km dalla città casa indipendente di nuova costruzione. L'immobile tutt'ora in fase di completamento prevede al piano terra ampia taverna con bilocale e servizio, garage e cantina ; al piano primo soggiorno doppio con angolo cottura, bagno, terrazzo e ampioo porticato; a lpiano mansardato due camere matrimoniali con stanza armadi e servizio.Giardino privato e oltre 7.000 mq. di terreno ad oggi coltivato ad orto e as alberi da frutto. L'immobile sarà venuto ultimato completo di cuicna . ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.