RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Trilocale in La spezia.
Se vuoi trovare Vendita Trilocali La spezia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
All'inizio del centro storico, appartamento ristrutturato recentemente ed arredato, su due livelli. Piano primo: camera matrimoniale separata. Piano secondo: cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno.
In pieno centro storico, a 100 m dal mare, luminosissimo appartamento di ca 70 mq al quarto ed ultimo piano di palazzina sorica, recentemente ristrutturato ed arredato con mobili a misura. Soggiorno, zona pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Appena rifatte anche le parti comuni.
Appartamento di ca 63 mq al 4° e ultimo piano con ascensore in zona centrale e tranquilla, così composto: ingresso, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno. Riscaldamento autonomo.
3073 Monte Albereto In piacevole trifamilare , appartamento di vani 3, al piano primo ed ultimo, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale ,bagno, e ripostiglio. Bella terrazza coperta vivibile per piacevoli cene all'aperto e porzione di giardino sottostante raggiungibille da scala privata. Completa la proprietà il posto auto privato. A pochi minuti dalle Cinque terre, in particolare Vernazza e Monterosso oltre Levanto.... continua
Luni Mare appartamento al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina composto da cucina soggiotno con balcone, due camere e bagno. Lastrico solare e cantina. Immobile in ordine nelle parti condimiali, doppi vetri e impianto di condizionamento canalizzato. Immobile venduto arredato. pronto per essere abitato.
Entroterra di Setri Levante, località Tavarone: vendo bilocale posto al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina in ottimo stato. L'appartamento viene venduto completamente arredato ed è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone. Come pertinenze una ccantina e il posto auto scoperto. Con basse spese di gestione è la soluzione ideale per chi cerca una casa-vacanza economica e poco impegnativa. Si trova in una zona tranquilla, in mezzo al verde, adatta per chi ama fare passeggiate, andare a cavallo o in bicicletta e godersi il fresco d'estate, senza rinunciare comunque ad andare al mare che si trova a circa 20 km., ovvero mezz'ora di tragitto in automobile.... continua
Con una magnifica terrazza affacciata sul Golfo vi proponiamo un appartamento alla Serra di Lerici, composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto, tinello e bagno. L'immobile ha una vista incantevole, la migliore che si possa trovare in zona. Le condizioni interne sono buone, il riscaldamento è autonomo.
Vi proponiamo IN ESCLUSIVA un complesso residenziale di NUOVA COSTRUZIONE realizzato da Pix Development srl.
Disponibilità di appartamenti di vario taglio e metratura, con ampie terrazze e parcheggio privato. Gli edifici sono realizzati in un'ottica di maggior sostenibilità e risparmio energetico ccon ottime rifiniture. Classe energetica A.
RIF.9202 Sup. = 62 mq, Sup. Esterna = 27 mq
L'immobile è così composto: ingresso in doppio soggiorno con cucina a vista e terrazzino, bagno, ripostiglio e ampia camera matrimoniale con terrazzino.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI RATTI IMMOBILIARE 0187558708 - 3397258301... continua
Vi proponiamo IN ESCLUSIVA un complesso residenziale di NUOVA COSTRUZIONE realizzato da Pix Development srl. Disponibilità di appartamenti di vario taglio e metratura, con ampie terrazze e parcheggio privato. Gli edifici sono realizzati in un'ottica di maggior sostenibilità e risparmio energetico coon ottime rifiniture. Classe energetica A.
RIF.9206 Sup. = 62 mq, Sup. Esterna = 27 mq
L'immobile è così composto: ingresso in doppio soggiorno con cucina a vista e terrazzino, ripostiglio, bagno e ampia camera matrimoniale con terrazzo.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI RATTI IMMOBILIARE 0187558708 - 3397258301... continua
Vi proponiamo IN ESCLUSIVA un complesso residenziale di NUOVA COSTRUZIONE realizzato da Pix Development srl. Disponibilità di appartamenti di vario taglio e metratura, con ampie terrazze e parcheggio privato. Gli edifici sono realizzati in un'ottica di maggior sostenibilità e risparmio energetico coon ottime rifiniture. Classe energetica A.
RIF.9207 Sup. = 50 mq, Sup. Esterna = 70 mq
L'immobile è così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Ampia terrazza.
PER INFO E/O APPUNTAMENTI RATTI IMMOBILIARE 0187558708 - 3397258301... continua
VZV400: CEPARANA in zona centrale, comoda ai servizi, appartamento al piano 2° con ascensore composto da disimpegno d'ingresso, cucina abitabile con terrazza comunicante con sala, camera, servizio e ripostiglio. Posto auto in area condominiale recintata con porzione privata per ricovero moto/bicicleette al coperto. Da personalizzare.
Prossimi lavori di manutenzione condominiale, quale facciata e rifacimento infissi. Anche in locazione libero da mobili con contratto 3+2. REFERENZIATI.
Ape G Ipe 217khw/mq anno... continua
CENTRO, AD.ZE STAZIONE, in posizione comoda e vicino al centro pedonale, proponiamo in stabile d'epoca con facciate riqualificate a piano secondo con ascensore, proponiamo appartamento composto da: ingresso, grande cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, e servizio. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Ideale come casa vacanza/affittacamere. Ape E, Ipe 744,24.... continua
Molicciara nel piano di Castelnuovo Magra. Primo piano. In contesto trifamiliare no spese di condominio! Vendesi ampio e luminoso bilocale 75 mq composto da Cucina, Ampia sala, Bagno, Camera matrimoniale Condizionatore. Completamente nuovo Possibile ricavare cameretta. Terrazzo pranzabile con vissta aperta! Posto auto. Da vedere assolutamente!
169000 euro... continua
Agenzia Immobiliare Balducci vende a Rebocco, posizione interna e tranquilla soleggiatissimo appartamento al P. 2° di stabile senza ascensore, termoautonomo, composto da: ingresso, cucina, sala con terrazzo, camera con grande balcone, ripostiglio e bagno. Rifiniture anni '80 ben tenute! Libero e Abiitabile subito! Per ulteriori informazioni contattare Immobiliare Balducci via Vittorio Veneto, 153 - 19121 La Spezia tel. 0187502970.... continua
In piena zona pedonale a due passi da piazza Santa Maria e Piazza Sant'Agostino proponiamo appartamento composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco ma molto ampio, la seconda camera di 14 mq attualmente ha un ingresso indipendente ottima per uso studio maa può essere nuovamente collegata all'appartamento principale ripristinando l'apertura interna. L'appartamento è sito al 4 piano di edificio storico per cui senza ascensore. ottima luminosità e vista sui tetti del centro storico
Ottima soluzione uso investimento.... continua
COD 103 AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA
APPARTAMENTO QUATTRO VANI CON CANTINA IN VENDITA A LA SPEZIA
NELLA TRANQUILLA ZONA DI REBOCCO, A POCHI PASSI DALLA FERMATA DELL'AUTOBUS, APPARTAMENTO DI 3,5 VANI RISTRUTTURATO AL NUOVO RECENTEMENTE, SITO AL PRIMO PIANO DI PALAZZINA IN BUONO STATO E COSI' COMPPOSTO:
INGRESSO IN SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, ACCESSO ALLA ZONA NOTTE TRAMITE DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE CON ACCESSO AL BALCONE, CAMERETTA/STUDIO, SERVIZIO FINESTRATO CON SANITARI SOSPESI
INFISSI IN DOPPIO VETRO PVC, PORTONCINO BLINDATO NUOVO E ZANZARIERE IN TUTTE LE FINESTRE, PAVIMENTO IN PARQUET
QUATTRO VANI IN ZONA RESIDENZIALE CON CANTINA DI PROPRIETA'
COMPRESO NEL PREZZO PARTE DELL'ARREDAMENTO
TERMO AUTONOMO, ESIGUE SPESE CONDOMINIALI
VENDITA EURO 127.000,00
TUTTE LE INFO ALLO 0187 510406... continua
EUROCASA propone luminoso tre vani di 70mq zona La Scorza così composto: Ampia cuna abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno ristrutturato recentemente. A completare la proprietà un lastrico solare della stessa metratura della casa. Termoautonomo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.